Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. E ci mancherebbe ancora, dare via GRATIS un nazionale brasiliano, pur a fine corsa ma che nello spogliatoio conta eccome, per un mediocre a 20-25 milioni. Devi essere proprio un incapace con un grave ritardo mentale anche solo per poterlo pensare
  2. Mamma mia che Juve, quella sì era la vera Juve, quella che da bambino mi fece innamorare. Sta roba di adesso non so nemmeno più come definirla, quello che vedo sono i miei figli che sono passati dal provare una piccola passione all'indifferenza più assoluta.
  3. Quindi il nostro livello, dai Ferrara, Cannavaro, Montero, Thuram è passato a quello di una riserva (che non gioca) del Benfica. Ottimo
  4. Ad esempio chi? Forse Kean, lui sta facendo bene, ma altri? Chiesa, Iling, Barrenechea, Soulè...non mi sembrano grossi rimpianti
  5. ittonitram

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Imbarazzanti, così non si va da nessuna parte. Ultimi 20 minuti inguardabili. Serve una sveglia generale.
  6. ittonitram

    Monza - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 Savona 6 Gatti 6 Kalulu 5 McKennie 6 Conceicao 6,5 Locatelli 6 Koopmeiners 6 Nico Gonzalez 7 Yildiz 6 Vlahovic 5,5 Thuram 5,5 Cambiaso 6 Adzic s.v. Mbangula s.v. Fagioli s.v. All. Thiago Motta 5 Il migliore Gonzalez
  7. Detto che per me Raspadori non verrà e che lo considero scarsissimo, sarebbe comunque molto ma molto meno scandaloso di cedere CR7 a 18 milioni e prendere Kean a 38, la madre di tutte le operazioni idiote
  8. Kazzate, Danilo non si muove e Raspadori resterà dov'è. Non andiamo dietro a gds e cds
  9. Ma ancora andate dietro alle buttanate di cacchetta rosa e cds? Maddai
  10. ittonitram

    Juventus - Cagliari 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7,5 Savona 6 Locatelli 6,5 Kalulu 7 McKennie 7 Conceicao 7,5 Thuram 6 Koopmeiners 6,5 Mbangula 6 Yildiz 6,5 Vlahovic 7 Gatti 6 Nico Gonzalez 7 Adzic 6 Weah 6 All. Thiago Motta 7 Il migliore Di Gregorio
  11. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Mah, in questo caso per me contano eccome i rigori
  12. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    beh, almeno oggi non potranno pareggiare
  13. Che dire, vedremo. Intanto speriamo che sia davvero un fenomeno
  14. Non lo faremo nemmeno noi. La Juve quelli forti li tiene, soprattutto se giovanissimi
  15. ittonitram

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Partita preparata benissimo e giocata in modo impeccabile. Perfetti. Bravi tutti
  16. Di Gregorio 10 Savona 10 Gatti 10 Kalulu 10 Danilo 10 Conceicao 10 Locatelli 10 Thuram 10 Koopmeiners 10 Yildiz 10 Vlahovic 10 Weah 10 McKennie 10 Douglas Luiz 10 Mbangula 10 All. Thiago Motta 10 Il migliore Locatelli
  17. ittonitram

    Tim è nuovo premium partner di Juventus

    Il cerchio si chiude, partnership con Tronchetti Provera. Tutta la vita a boicottare Tim e Telecom e questi ora lo fanno sponsor. Bravo Elkann, a quando le tue adorate maglie nerazzurre?
  18. ittonitram

    Progetto giovani bruciato?

    Quali sarebbero i possibili craque che abbiamo svenduto? A me non pare di vederne in quella lista, tutti giocatorini al massimo da bassa serie a, di certo non da Juve
  19. ittonitram

    Lecce - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 7,5 uno dei pochissimmi che porta degnamente la maglia che indossa Danilo 5 per lunghi tratti non si nota, appena lo noti iniziano i disastri Gatti 4,5 completamente fuori fase, sarebbe una discreta riserva in una Juve decente Kalulu 6,5 lui il suo lo fa sempre Cambiaso 4 può fare tutte le cose buone che vuole, ma certe caxxate non sono ammissibili Conceicao 6 spina nel fianco della difesa leccese, lo toglie e non prendiamo più una palla Thuram 4 il gol sbagliato manco in prima categoria Locatelli 6.5 criticato, ma nel momento del bisogno c'è sempre Koopmeiners 5 impalpabile e grosso punto interrogativo Yildiz 6 emarginato sulla fascia in modo incomprensibile Weah 5 si sbatte ma Fagioli 5.5 non fa nulla Rouhi 5 cosa ci fa in campo con la Juve questo? Mbangula 5 vedi Rouhi, siamo diventati l'udinese che deve lanciare i giovani? Pugno sv gita premio Motta 5 nessun alibi, non si può pareggiare contro una squadra che faticherebbe a stare in B, i cambi ci ammazzano e rivediamo le barricate
  20. Ora Frendrup, prima Ferguson. Ma l'hanno capito che ci mancano attaccanti e difensori? Il centrocampo è l'unica cosa che ancora abbiamo
  21. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Parlate di vincere. Ok, ma qua non solo non si vince più, ma non ricordo manco quando abbiamo fatto l'ultimo gol. Robe da pazzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.