Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. E ora si ride. Ti prego JE, per una volta, una, ti prego, comportati in modo da non far vergognare tuo nonno, comportati da tifoso juventino, agisci, portaci fuori da questa maledetta agonia, questa vollta non è acqua passata, lasciali tutti in mutande. Del resto, io credo ancora in Babbo Natale, perchè non provare a credere anche in JE?
  2. Vista dal vivo, fanno ancora più pena che in tv
  3. va beh, vado a fare altro di più interessante, sembra un incontro di pugilato tra un professionista ed un dilettante
  4. L'affaticamento più lungo della storia del calcio
  5. bisognerebbe farlo vedere a Marocchi, Del Piero, Casarin, Pasquale Bruno (va beh), Renica, Mancini, Brozovic, Bastoni, Vidal, Insigne e a tutti gli altri caproni calciatori ed ex, che si sono espressi in questi giorni e sentire cosa ne pensano dall'alto della loro onestà intellettuale. Che schifo mi fanno, fosse avvenuto in area nostra era già partita la marcia su Roma
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.