Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Rischio clamoroso, bravo Di Gregorio, Kalulu pessimo
  2. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Dusannnnn, 13 secondi e gol
  3. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Partita imprevedibile, come sempre con sta squadra di debosciati non sai mai cosa aspettarti. Speriamo si siano alzati con lo spirito giusto stamattina. Già partiamo malissimo con la sedia in porta
  4. Di Gregorio Kelly Bremer Kalulu Cambiaso Mckennie Thuram Locatelli Conceiçao Yildiz Vlahovic
  5. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, andiamo avanti con la sedia che così vinciamo tutto
  6. Detto che a me Vlahovic non entusiasma, ma davvero dobbiamo andare dietro alle stron*ate di un giornale che continua ad oscurare le notizie sullo scandalo arbitri-inter e scrive di tutto pur di sviarne l'attenzione?
  7. Sarà oscena, ma era in semifinale di Champions, noi manco sappiamo se riusciremo a qualificarci...
  8. ittonitram

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Non mi rassegnerò mai a questa mediocrità, mai. Tutto è iniziato con la cessione di CR7 sostituito da Kean. Quello scambio mi ha fatto capire che la Juve come l'avevo sempre conosciuta io non esisteva più. Da allora un inesorabile, lento e progressivo peggioramento della rosa, dove ogni volta che cedevamo qualcuno veniva sempre sempre sostituito da un altro peggiore. E siamo così da 6 anni e non si vedono segnali di inversioni di tendenza.
  9. Alisson con le stampelle quella palla la prendeva sorseggiando un caffè
  10. Di Gregorio 0 bidone inutile e dannoso Kalulu 5 Bremer 3 inguardabile Kelly 6 Cambiaso 5,5 Locatelli 4 degno capitano e simbolo di una banda di inutili debosciati senza palle Thuram 0 inutile e incapace McKennie 3 è tornato a fare il pieno di hamburger Conceicao 6,5 Yildiz 4 impresentabile David 0 bidone, anzi bidone è ancora troppo Vlahovic 6 Miretti 4 l'emblema dell'inutilità Boga 5,5 Zhegrova 6 Koopmeiners 5 All. Spalletti 4 Il migliore Conceicao
  11. ittonitram

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Oggi Yildiz ha fatto pena, ma peggiore in campo, quando in campo ci sono dei bidoni della spazzatura come Di Gregorio, Thuram, David, Mckennie, Locatelli, lo stesso Bremer, mi sembra eccessivo
  12. ittonitram

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Questi skifosi debosciati non meritano la champions, non meritano la Juve, non meritano il nostro tifo. Non se ne salva mezzo
  13. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Spero di non andare in campions
  14. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Miretti, che giocatore inutile, che giocatore inutile. Via sta spazzatura, via
  15. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Partita già vista tante volte, Lazio, Sassuolo, Lecce....
  16. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Dai bruttemmerde!!!!!
  17. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Dusannnnn, finalmente uno che sa tirare le punizioni
  18. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Zero idee, contro il verona già retrocesso, il meglio che riescono a fare è un lungo ed inutile giropalla. Andate a lavorare skifosi
  19. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ti sono vicino e la penso come te. Guardo i primi 10 del secondo, se non vedo un cambio di rotta clamoroso guardo la F1 e facciano cosa vogliono. Ho già i miei problemi, ci mancano loro a rovinarmi la domenica
  20. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Dentro, SUBITO, Boga e Vlahovic, fuori i 2 fantasmi Yildiz e David, poi che si diano una sveglia gli altri a partire da McKennie e Loca. Su Thuram ho perso ogni speranza, è scarso, stop. Oggi DEVONO vincere, non ci sono alternative.
  21. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Se oggi non vincono è quello che spero
  22. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Subissateli di fischi a stistronzibastardi
  23. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Aiuto, Loca e la punizione, attendo mirabilie
  24. ittonitram

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Tutti malissimo, a parte gli incommentabili David, Thuram e Di Gregorio, il nulla di Yildiz e Mckennie, Bremer malissimo. Non so quanti ne deve cambiare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.