-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Rischio clamoroso, bravo Di Gregorio, Kalulu pessimo
-
Dusannnnn, 13 secondi e gol
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Juventus forum
Partita imprevedibile, come sempre con sta squadra di debosciati non sai mai cosa aspettarti. Speriamo si siano alzati con lo spirito giusto stamattina. Già partiamo malissimo con la sedia in porta- 128 risposte
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Kelly Bremer Kalulu Cambiaso Mckennie Thuram Locatelli Conceiçao Yildiz Vlahovic -
(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il re dei re in questa specialità -
Infatti, andiamo avanti con la sedia che così vinciamo tutto
-
(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Detto che a me Vlahovic non entusiasma, ma davvero dobbiamo andare dietro alle stron*ate di un giornale che continua ad oscurare le notizie sullo scandalo arbitri-inter e scrive di tutto pur di sviarne l'attenzione? -
(TS) "L’Atletico cerca lo sconto su Nico Gonzalez e offre Cardoso alla Juve"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sarà oscena, ma era in semifinale di Champions, noi manco sappiamo se riusciremo a qualificarci... -
Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?
ittonitram ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
Non mi rassegnerò mai a questa mediocrità, mai. Tutto è iniziato con la cessione di CR7 sostituito da Kean. Quello scambio mi ha fatto capire che la Juve come l'avevo sempre conosciuta io non esisteva più. Da allora un inesorabile, lento e progressivo peggioramento della rosa, dove ogni volta che cedevamo qualcuno veniva sempre sempre sostituito da un altro peggiore. E siamo così da 6 anni e non si vedono segnali di inversioni di tendenza. -
(TS) "Juventus-Allison: c'è l'accordo sulle cifre, il Liverpool ha aperto alla cessione ma chiede un indennizzo"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Alisson con le stampelle quella palla la prendeva sorseggiando un caffè -
Juventus - Verona 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 0 bidone inutile e dannoso Kalulu 5 Bremer 3 inguardabile Kelly 6 Cambiaso 5,5 Locatelli 4 degno capitano e simbolo di una banda di inutili debosciati senza palle Thuram 0 inutile e incapace McKennie 3 è tornato a fare il pieno di hamburger Conceicao 6,5 Yildiz 4 impresentabile David 0 bidone, anzi bidone è ancora troppo Vlahovic 6 Miretti 4 l'emblema dell'inutilità Boga 5,5 Zhegrova 6 Koopmeiners 5 All. Spalletti 4 Il migliore Conceicao -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oggi Yildiz ha fatto pena, ma peggiore in campo, quando in campo ci sono dei bidoni della spazzatura come Di Gregorio, Thuram, David, Mckennie, Locatelli, lo stesso Bremer, mi sembra eccessivo -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Questi skifosi debosciati non meritano la champions, non meritano la Juve, non meritano il nostro tifo. Non se ne salva mezzo -
Spero di non andare in campions
-
Miretti, che giocatore inutile, che giocatore inutile. Via sta spazzatura, via
-
Partita già vista tante volte, Lazio, Sassuolo, Lecce....
-
Dai bruttemmerde!!!!!
-
Dusannnnn, finalmente uno che sa tirare le punizioni
-
Zero idee, contro il verona già retrocesso, il meglio che riescono a fare è un lungo ed inutile giropalla. Andate a lavorare skifosi
-
Ti sono vicino e la penso come te. Guardo i primi 10 del secondo, se non vedo un cambio di rotta clamoroso guardo la F1 e facciano cosa vogliono. Ho già i miei problemi, ci mancano loro a rovinarmi la domenica
-
Dentro, SUBITO, Boga e Vlahovic, fuori i 2 fantasmi Yildiz e David, poi che si diano una sveglia gli altri a partire da McKennie e Loca. Su Thuram ho perso ogni speranza, è scarso, stop. Oggi DEVONO vincere, non ci sono alternative.
-
Se oggi non vincono è quello che spero
-
Subissateli di fischi a stistronzibastardi
-
Aiuto, Loca e la punizione, attendo mirabilie
-
Tutti malissimo, a parte gli incommentabili David, Thuram e Di Gregorio, il nulla di Yildiz e Mckennie, Bremer malissimo. Non so quanti ne deve cambiare?
