Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhitepower

Utenti
  • Content count

    174
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Neutrale

About Blackwhitepower

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarebbe entusiasmante al pari del 5 maggio, ma mi accontenterei di non veder trionfare Conte. Ad ogni modo, ringraziamo sentitamente ADL per tutto il caos che ha generato con la strizza (immotivata, ahinoi) avuta all'inizio.
  2. Blackwhitepower

    Ufficiale: Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo alle 18.45

    Con un ulteriore rinvio sarebbe stato da chiudere tutto il baraccone e basta. Già hanno fatto un casino con il precedente che hanno creato, vedi ora la partita fra Lazio e Torino.
  3. Blackwhitepower

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Il primo tempo è stato molto sottotono, il secondo decisamente migliore. Dal momento esatto in cui è entrato Morata, più determinante di Bernardeschi ieri solo perché con lui la squadra gioca diversamente, ha l'area occupata, sa a chi passarla davanti. Magicamente ha iniziato a funzionicchiare anche il centrocampo, perché la squadra avversaria deve preoccuparsi anche della propria area... con Morata la squadra diventa verticale, ma non ci voleva un genio per capirlo che la punta è NECESSARIA e averne avuta una di riserva, anche per caso, forse avrebbe cambiato il risultato di alcune partite buttate. Col Porto sarà essenziale averlo e in buona forma. Con Morata in campo abbiamo ottime probabilità di vincerla, senza di lui sarebbe facile uno sterile 0-0.
  4. Blackwhitepower

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Quale sarebbe il suo ruolo esatto? Lasciando stare che gioca bene il 50% del tempo nel 20% delle volte in cui scende in campo, forse per questo non ce ne siamo accorti. È meno determinato dei compagni di reparto, lo ribadisco, troppe volte inconsistente e inconcludente, si è visto anche ieri nel primo tempo. Il secondo tempo è stato decisamente migliore.
  5. Blackwhitepower

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Vero, sono entrambi adatti a giocare con un bel regista. Sgravati da compiti di impostazione, messi a recuperare palloni prima che arrivino alla nostra difesa, aumenterebbero anche gli assist a mio avviso, d'altronde lo stesso Arthur è ottimo per superare il primo pressing avversario senza perdere il pallone ma non ha i lanci, almeno per ora. Continuo a sostenere che Rabiot sia più inconsistente di Benta, ma ieri sera nel secondo tempo ha fatto bene, sono cresciuti entrambi. Anzi, a dire il vero nel secondo tempo si sono cercati di più e le cose hanno girato meglio, probabilmente anche perché lo Spezia si è aperto e... noi abbiamo messo un centravanti 😅 Davanti alla porta ci siamo arrivati tante volte nel secondo tempo, ho perso il conto dei palloni sbattuti sulle caviglie dei difensori avversari ma lì è imprecisione dell'attacco.
  6. Blackwhitepower

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Incredibile come le sorti della nostra partita siano cambiate con l'ingresso di una punta, dinamica ma punta. Magicamente si aprono gli spazi.... il fatto di non averne una di riserva è imperdonabile. Bravo anche Bernardeschi stasera. Secondo tempo nettamente miglior del prima, da parte di tutti. Era lo Spezia, ma il rischio di un altro pareggio era molto concreto.
  7. Blackwhitepower

    [Live] Juventus - Spezia 3-0

    Dovrebbero mettere un tempo limite anche al consulto del Var eh.
  8. Blackwhitepower

    [Live] Juventus - Spezia 3-0

    Hai detto niente, quello che salta il primo pressing
  9. Blackwhitepower

    [Live] Juventus - Spezia 3-0

    Peccato che Costa da noi fosse lungo degente al JMedical, come non averlo
  10. Blackwhitepower

    I convocati per Juventus-Spezia. Presenti Fagioli e Morata.

    Dipende con chi la fai e quando la fai. Ma se mette Fagioli, almeno un tempo, si può riprovare. Magari fa una superscemenza pure lui, ma a quel punto allora spero si ammutinino tutti e ricomincino a spazzare quando non è aria!
  11. Neanche il caposala sarebbe tranquillo se messo al posto del medico. Per farti un paragone concreto. In questi anni mi sembra abbia fatto bene, meglio di tanti altri di sicuro. Anche accanto ad Arthur quest'anno stava giocando bene. Non avrebbe bisogno di cambiare aria, avrebbe bisogno di un allenatore, che fino allo scorso anno la Juve ha avuto. Poi se cambia aria lui penso ne giovi comunque, meno la Juve temo, soprattutto se al suo posto tiene il buon Rabiot o sbaglia l'acquisto. Ripeto, il rischio Can, Spinazzpla etc è altamente probabile. Mi sembra assurdo mettere sul banco degli imputati lui, ma siamo una tifoseria difficile.
  12. Ci meriteremmo davvero lo prendesse l'Atletico ed entrasse nella lista dei vari Coman, Can, Spinazzola, Kean.
  13. Appunto. Se è costretto a usare solo lui per quel ruolo mi sembra che sia il giocatore meno criticabile in assoluto a centrocampo. Altrimenti avrebbe messo Fagioli un po' di partite fa e forse questo ragazzo sarebbe tornato nella sua posizione a fare quello che sa (e che comunque continua a fare, quei 14 palloni col Verona li ha presi lui, non chi gli stava a fianco). Nessuno dice che Benta è un fenomeno, ma negare che nel suo sia bravo significa negare l'evidenza. Non può rimetterci sempre lui per mancanze di altri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.