Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhitepower

Utenti
  • Content count

    649
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

144 Buona

About Blackwhitepower

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lasciate stare i rigori, questa è la cosa più grave in assoluto. Una squadra che con le proteste ottiene non solo un fallo fischiato che non c'era, ma addirittura un'espulsione. In un anno NOI non abbiamo MAI protestato, dimostrando una debolezza enorme sotto questo punto di vista. Mi sembra in Juve-Porto ci fu un presunto rigore per noi allo scadere (caduta De Ligt in area) ovviamente non assegnato, e dissi: "una squadra vera in quel momento accerchia l'arbitro e quel rigore se lo fa dare, a costo di farsi espellere qualcuno per proteste". Noi ormai abbiamo una debolezza caratteriale a tutti i livelli, dirigenza, panca e campo.
  2. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Dici? Secondo me vivosezioneranno il rigore su Cuadrado, pur di non dire che l'espulsione di Benta è stata un errore non ne parleranno o lo faranno appena.
  3. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Non ha detto che l'espulsione di Bentancur era ingiusta. Credo (spero) siano contrariati per ste due cose, ho spento tutto dopo l'espulsione nostra.
  4. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Perché hanno pensato di continuo che la prossima sarebbe andata meglio, che le cose sarebbero tornate in carreggiata, non se ne sono preoccupati, semplicemente. La cosa grave è che non se ne è preoccupato lo staff tecnico, che è lì per allenarli, metterli in campo e MOTIVARLI.
  5. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Allora mi spiace per i dolori che devi aver patito fino al 2012.
  6. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Non ricordo le parole esatte, ma la riportò come un'impressione generale che tutta la squadra ebbe in campo perché tutti avevano avuto il sentore del rigore, della serie "ecco, mo' ce lo fischia contro", per restare di stucco quando si accorsero che aveva lasciato correre. Un po' come quando aspetti uno schiaffo e non arriva. Il tutto in una chiacchierata dai toni estremamente amichevoli su una polemica ormai defunta. Siccome in quel lontano 1998 anche io ebbi la sua stessa paura, forse è per questo che non mi è sembrato abbia detto niente di eccessivo 😛
  7. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Ma pure per me nessun tradimento, ma perché penso che lui abbia le sue opinioni giuste o sbagliate che siano e che trascendano il suo tenere per la Juve. Meglio così che un Bergomi qualsiasi.
  8. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Qui viene spesso infamato perché "non sa crossare"(?!?!? Uno dei principali assistman europei...)
  9. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Guarda, a me sembrò una chiacchierata fra amici, come quella con Vieri, e l'impressione che ebbi è che Alex avesse lasciato volutamente correre per non voler aprire l'ennesima polemica. Magari sbaglio io, può darsi, però Del Piero mi sembra davvero l'ultimo da accusare di scarsa juventinità, mi fa pure strano scriverlo...
  10. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Qualcuno l'ha detto molte volte, MOLTI ALTRI lo criticano spesso e volentieri.
  11. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Apro e chiudo parentesi: disse che neanche lui si capacitava di come non fosse stato dato rigore nel famoso scontro Iuliano-Ronaldo, nulla di più. Del Piero ha sempre dichiarato in più sedi e più occasioni di aver sentito tutti gli scudetti vinti meritatamente sul campo. Non riapriamo un grande classico della polemica, è solo dovere di cronaca.
  12. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Cosa mi hai ricordato, Chiesa a Crotone!! Avevo detto che era l'espulsione più scandalosa da quella di Ronaldo a Siviglia, ma faccio mea culpa: espulsione di stasera la più scandalosa dai tempi di Chiesa a Crotone.
  13. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Benissimo, allora voleva anche dire che l'espulsione juventina è stata una vaccata clamorosa, verooooo???
  14. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Stanno a rosicare perché storicamente il loro obiettivo stagionale è battere la Juve, lascia stare che quest'anno hanno vinto lo scudo, oggi hanno fallito l'obiettivo.
  15. Blackwhitepower

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Ho spento dopo quella farsa di espulsione, una delle cose più scandalose credo dall'espulsione di Ronaldo a Siviglia. Ancora più scandalosa del rosso diretto a Cuadrado a inizio partita con la Fiorentina. Siamo proprio come il ferito grave sdraiato a terra, Calvarese il sicario con la pistola per finirci. Stomachevole e basta. Il problema, enorme, è che col nuovo campionato la musica non cambierà a meno che chi di dovere non prenda provvedimenti seri. Ringraziamo Cuadrado che tira fuori la partita della vita, e non è la prima volta che lo fa, nonostante qua dentro un sacco di "intenditori" lo vogliano costantemente buttare nell'umido. Nonostante il pessimo umore, voglio far notare una cosa, anzi la voglio chiedere a voi: come mai le ali e i terzini che non chiudono mai uno straccio di triangolazione coi centrocampisti centrali? In mezzo al campo siamo come siamo, soffriamo come bestie da lavoro perché i nostri centrocampisti sono tutti adatti a giocare a tre e non c'è verso di vederglielo fare una volta, ma.... ma... ma.... solo io vedo questa cosa? Ala/terzino che la passa al mediano che la ripassa all'ala/terzino e si smarca in avanti, ala/terzino che invece di restituire il passaggio la dà indietro bruciando l'inserimento. Una cosa che mi dà il nervoso ai massimi livelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.