Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhitepower

Utenti
  • Numero contenuti

    753
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

173 Buona

Su Blackwhitepower

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Guarda, io su Dybala ho la mia idea, che può essere giusta o sbagliata ma non credo sia campata per aria: non ha mandato giù di essere stato messo sul mercato due anni fa, all'improvviso, da uomo-immagine della Juve. Inoltre, se le voci sono vere, il suo agente è stato in Italia per settimane in autunno e non è stato mai convocato dalla dirigenza, fatto mai smentito. Non so quanto stia giocando d'azzardo, ma se va via la Juve di sicuro non incassa la cifra che Dybala varrebbe con una bella stagione alle spalle. Se il motivo è solo questo, altrove potrebbe magicamente "guarire" e fare bene, così come potrebbe rivelarsi un Fernando Torres che fuori dalla squadra in cui è esploso è stato nullo. Quello è da vedere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.