Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stray Cat

Utenti
  • Numero contenuti

    2.425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stray Cat

  1. Oddio, sul valore di Bonimba e Romeo non c’erano dubbi, semmai qualche interrogativo c’era sull’età. Anch’io ricordo con piacere quella Juve, per me una delle più forti di sempre.
  2. Stray Cat

    Record negativo di goal fatti

    Già. Se giochiamo di mèrda, se segnamo meno del Verona e del Sassuolo, se non vinciamo una partita contro una squadra di pari livello in tutta la stagione non è colpa di Allegri, ma delle scie chimiche, del riscaldamento globale, di Putin, delle profezie dei Maya e chi più ne ha più ne metta…. questi sono esperti di calcio come lo sono io di meccanica quantistica.
  3. Ma chi è che continua a schierare titolare un giocatore incapace di fare queste cose elementari (e non adesso che sono contati, lo faceva anche quando le alternative c’erano) ? Un allenatore non ha colpa se un giocatore è scarso, ma se lo fa giocare sempre avendone altri più forti è colpa sua eccome…
  4. Esatto. Arrivò lo stesso anno di Platini, che come giustamente hai detto l’Inter non volle prendere a causa di un infortunio. Con lui presero Juary dall’Avellino. E Prohaska andò alla Roma.
  5. L'Inter gli preferì Hansi Müller. Non era un giocatorino, si vedeva che tecnicamente era forte, ma nessuno pensava che sarebbe diventato quello che è diventato.
  6. Non lo so, anche perché non mi sono chiari i suoi compiti in società. L’impressione che ho è che non abbia un ruolo tecnicamente operativo ma sia semplicemente il braccio destro del presidente.
  7. Non scherziamo, Lewandovski è un top nel Bayern, una delle squadre più forti del mondo. Platini giocava nel Nancy… come se Lewandovski giocasse nel Paderborn o nel Greuter Fürth …
  8. Platini. Arrivava da una squadretta, non aveva vinto nulla. Quando arrivò tanti (me compreso) trovarono assurdo il sacrificio di un campione come Brady, che ci aveva portato due scudetti, per acquistare lui. Dopo un inizio difficoltoso, fece tre stagioni pazzesche, in cui fu il giocatore più forte che abbia mai visto alla Juve.
  9. Stray Cat

    Il blocco di Vlahovic

    Il problema di fondo è questo. A parte Locatelli, McKennie e Zakaria, tutti i cc e i terzini che abbiamo non c’entrano nulla con il calcio di alto livello e sarebbero da mandar via a pedate nel sedere
  10. Stray Cat

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    A io invece sono convinto che se la siano venduta. Troppi sono i segnali… lo svaccamento totale nel finale, la sostituzione dell’unico giocatore che cercava di segnare dopo che ha preso il palo, gli errori di Kean e De Sciglio che per quanto scarsi possano essere non possono non aver fatto certi errori se non volontariamente. Kean tira fuori a porta vuota, da pochi metri, senza pressione alcuna…. No, il biscotto è troppo evidente.
  11. Stray Cat

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non contava niente, è vero, ma la figura di mérda rimane. Ci sta non giocare alla morte in partite come quella di ieri, dove l’importante era non farsi male (anzi di titolari ne avrei schierati ancora meno), ma vendersi la partita in modo così spudorato no.
  12. Stray Cat

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    La partita di ieri non fa testo, è stata palesemente venduta. Il biscotto si è palesato in tutta la sua evidenza quando allegri ha tolto l’unico che ha segnato e voleva ancora segnare… Per quanto scarso possa essere Kean, non può non averlo fatto apposta, idem de Sciglio
  13. Stray Cat

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Oh yes. Questa è la prima cosa da fare.
  14. Stray Cat

    Genoa - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6.5 Cuadrado 5 Rugani 5 Bonucci 6 De Sciglio 3 Miretti 6.5 Arthur 4 Rabiot 5 Dybala 6.5 Kean 3 Vlahovic 5 Alex Sandro 5 Zakaria 6 Morata 5 Bernardeschi 5 Akè sv  All Allegri 2  Il migliore Dybala
  15. Stray Cat

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Partita venduta, è palese. Meriteremmo la retrocessione a tavolino.
  16. Le cause furono molteplici. Non si era mai mosso da Liverpool, a pochi km da dove era nato, si trovò catapultato in una realtà diversa da quella a cui era abituato e non si ambientò. Non sapeva una parola di italiano, patì la lontananza da casa. In più quella Juve non era granché, lui aveva firmato per la Juve un anno prima, pensava di giocare con Platini e si trovò Magrin… Ma nonostante tutto non fece così male, fece 14 gol quella stagione, di cui molti decisivi come quello nel derby o il rigore che ci consentì di vincer lo spareggio UEFA. Tornato a Liverpool, tornò a essere il campione che era. Uno che in carriera ha vinto campionati e coppe dei campioni e segnato quasi 400 gol. A prescindere da quella stagione infelice, resta uno dei più grandi centravanti di sempre.
  17. Platini senza dubbio. Poi Pirlo e Tevez, pagati poco o nulla… E poi sono stati tanti altri grandi acquisti, ma a prezzi non di saldo: Zoff, Boniek, Brady, Rossi, Buffon, Nedved, Ronaldo….
  18. Bene, ora non resta che cacciare Folletti e riprendere quello che c'era con Conte.
  19. Se con "peggiore" si intende deludente rispetto alle aspettative direi Zavarov, ricordo che ai tempi ero convinto avessimo preso un fuoriclasse. Era tutt'altro che scarso, ma non si ambientò e dopo un buon inizio il suo rendimento calò drasticamente. Se si intende giocatore inutile alla causa dico Anelka, fu un acquisto totalmente insensato, un ex giocatore. Se si intende giocatore scarso la lista è lunga, ma Felipe Melo e Zoran Ban li battono tutti.
  20. La prima è orribile, anche se è sempre meglio della maglia da fantino del palio di Siena dell'anno di Sarri .... La away invece è molto bella, speriamo la usino spesso. La terza anche è carina. La prematch come sempre fa abbastanza schifo, sembra un costume di carnevale...
  21. a Genova bisognerebbe far giocare direttamente la U23 per loro sarebbe un bel test per il proseguimento dei playoff, e nessuno della prima squadra rischierebbe di infortunarsi
  22. Stray Cat

    Pochi gol su tiro da fuori, chi prendereste?

    Ranocchia ce l’abbiamo già in casa, e ha una bella castagna. Poi dobbiamo acquistare un centrocampista forte, se sa anche tirare da fuori meglio. Pogba è il primo che mi viene in mente. In attacco mi sembra che sia Vlahovic che Chiesa abbiano un bel tiro. Qui è più importante che arrivi un esterno che sappia saltare l’uomo e crossare come Dio comanda…
  23. Stray Cat

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Una squadra con Inzaghi, Del Piero, Zidane e poi Trezeguet umiliata dal Celta Vigo (0-4) e dal Panathinaikos. Mai visto di peggio alla Juve, nemmeno Zaccheroni col Fulham.
  24. Nessuno. A parte Dybala quando è arrivato, ma era un ragazzino e sarebbe migliorato con chiunque. Tanti, troppi, specie gli attaccanti. Perfino sua maestà Ronaldo fece la metà dei gol che faceva a Madrid. In questa stagione praticamente tutti, a parte De Sciglio, Rugani e Rabiot che erano già scarsi prima e De Ligt che è forte come prima. E in alcuni casi l'involuzione è clamorosa, vedi Kulusevski che appena ha cambiato aria è tornato a essere un ottimo giocatore, come già si era visto nel finale di stagione con Pirlo. Bentancur dopo che è andato via è tornato il buon giocatore che si era visto con Sarri. Lo stesso Chiesa pre-infortunio era l'ombra del trascinatore della scorsa stagione. Morata è peggiorato. Alex Sandro pure. Ramsey non fa testo, ma con Sarri sembrava ancora in grado di giocare, anche se era già fatto di cristallo. Non mi esprimo su Vlahovic perché voglio ancora concedergli il beneficio del dubbio, essendo a fine stagione può darsi che la sua involuzione dipenda anche dal fatto che è tutto l'anno che tira la carretta e un appannamento ci può stare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.