Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VinciamoTutto

Utenti
  • Content count

    186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

100 Buona

1 Follower

About VinciamoTutto

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che Van Der sar ha fatto 5 finali di champions e sia il recordman di presenze con l'Olanda e' un dato di fatto tangibile , che szczesny si alterni nella porta della Polonia con un pippone come fabianski e' un dato di fatto , come lo è che a 31 anni non è mai andato oltre i quarti di Champions.Quale sarebbero i fatti che esistono solo nella mia testa ? Vai a prendere il reddito di cittadinanza , babbeoo.
  2. Quelli sono dati di fatto mica opinioni, o sei talmente ottuso da non comprendere la differenza tra un opinione e un dato di fatto ?
  3. Van Der sar e' uno che e' stato una leggenda dello united e recordman di presenze con l'Olanda , vincendo 3 coppe campioni prima e dopo la Juve con Ajax e united e perdendo altre due finali ( una ai rigori contro la Juve ) , szczesny non ha vinto manco la coppa del nonno, in premier dove Van Der Sar e' una leggenda , szczesny e' sinonimo di pippone , e in nazionale si alterna con una chiavicca come fabianski , szczesny e Van Der Sar non Possono manco stare nella stessa frase.Paragonare uno che ha fatto 5 finali di champions league con una chiavicca come szczesny che non è mai andato oltre i quarti di finale può succedere solo alla Juve.
  4. Szczesny non è un buon portiere, e' sempre stato considerato un pippone assoluto in premier , anzi ancora oggi quando un portiere giovane fa una papera in Inghilterra i telecronisti ridacchiando dicono : questo può essere il nuovo szczesny.Oltretutto è il secondo portiere più pagato al mondo con un ingaggio assurdo di 13 milioni lordi , non è nemmeno tra i primi 10 della serie A , ha perso il posto pure con la Polonia dopo aver preso 3 gol in Ungheria con 2 errori suoi , e con la Polonia si alterna con un CESSSO come fabianski.Unica cosa su cui comunque nessuno può dissentire è che sia il peggior portiere della storia della Juventus , su questo zero dubbi.
  5. Per 4 gol coi dopolavooristi del ferencvaros ? Siamo seri in tutto il girone di andata cioè inizio stagione in A ha segnato solo con Crotone benevento Spezia e Parma , in pratica le 4 più scarse di A , centravnsti ridicolo per un top club , infatti è stato cacciato a pedate ovunque sia stato , solo noi viviamo nel ricordo di due tap in a porta vuota farri quasi 10 anni fa.Morata e' un pippone clamoroso.
  6. Sarebbe una grandissima idea invece, mai visto uno più scarso di morata come centravanti titolare della Juve , un pippone indegno , roba da rimpiangere pacione.
  7. Il giocatore è forte , il problema è che è uno dei pochi al mondo ad essere più marcio di douglas costa e ramsey messi insieme.In pratica un rottame.
  8. Il ritorno di Trapattoni ha gettato le basi per l'arrivo di Lippi , vincendo COPPA UEFA ( quando era una coppa che contava ) e arrivando secondo in campionato, 8 undicesimi della Juve del trap hanno vinto il campionato con Lippi.Solo per la precisione.
  9. VinciamoTutto

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma chi se lo prende un pippone come szczesny con uno stipendio assurdo per il suo infimo valore, in Inghilterra per dire che un portiere giovane e' un pippone si dice questo è il nuovo szczesny , cioè szczesny e' utilizzato come sinonimo di pippa.
  10. VinciamoTutto

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Szczesny prende 13 milioni lordi , secondo portiere più pagato al mondo, e' la riserva di fabianski con la Polonia, e' fabianski e' un pippone assurdo , szczesny e' il portiere più scarso della storia della Juventus football club , senza se e senza ma
  11. VinciamoTutto

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ci sono ZERO possibilità di arrivare in champions.Siamo senza allenatore e senza centrocampo ma a Portieri invertiti finiva 4-0 per la Juve , prima ancora di cacciare Pirlo bisogna cacciare a pedate quel bidone del polacco.Il portiere più scarso della storia della Juventus.
  12. VinciamoTutto

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Siamo senza allenatore e senza centrocampo ma a Portieri invertiti finiva 4-0 per la Juve , prima ancora di cacciare Pirlo bisogna cacciare a pedate quel bidone del polacco.Il portiere più scarso della storia della Juventus.
  13. Fagioli non è titolare manco in C siamo seri, non esiste nessun fagioli che possa giocàre nella Juve A , ciò premesso locàtelli e' un mezzo giocatore , con lui prosegue il ridimensionamento, e' perfino più scarso di rabiot e con questo ho detto tutto.
  14. Locatelli è' più scarso di rabiot e rabiot fa defecare.Un altro passo verso il ridimensionamento.Coi locàtelli qualificarsi per la champions sarà un miracolo nei prossimi anni.
  15. Da vendere per prendere POGBA , certo non quella chiavicca di locàtelli che per inciso non vale mezzo rabiot.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.