Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stilejuve1893

Utenti
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stilejuve1893

  1. Stilejuve1893

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Non bastano, si va ai supplementari
  2. Stilejuve1893

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Yildiz puoʻ e deve fare di più. Da lui si aspetta qualcosa in più in partite come questa
  3. Stilejuve1893

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Una squadra come le Juventus non puoʻ aspettare 5 anni. Tra 5 anni Gatti, Di Gregorio e altri saranno scarsi ancora. Questa sconfitta è ingiustificabile
  4. Stilejuve1893

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Avrei messo Kalulu su Baris vedendo i primi minuti. Kalulu è l'unico con doti atletiche e fisiche che abbiamo, che poteva provarci a mantenerlo un poʻ. Praticamente Baris ci ha ammazzati completamente, ha quasi tolto Cambiasso in 45 minuti, e Cabal in 20 minuti. Poi, uscito Bremer è cambiato tutto. Con Gatti in campo la squadra ha perso la sicurezza e l'equilibrio. Gatti non è un giocatore per questi livelli. Ha mandato in tilt Kelly, che fino a quel punto stava facendo una partita discreta, e tutti gli altri. E poi questo uscire da sotto sempre di Spalletti, ha anche un poʻ rotto. Con una difesa vecchi tempi, sporcando il gioco, ne uscivi con 3, massimo 4. Ma noi dobbiamo essere estetici anche quando muoriamo. È impressionante la fragilità mentale di questa squadra., cioè si cambia a minuti. Eppure Yildiz si deve svegliare. In ultimo, si vince con i campioni, e loro ne hanno, si è vista la gente che è entrata nel secondo tempo. In questa competizione i "poveri" fanno sempre questa fine, ci vuole qualità e investimenti.
  5. Stilejuve1893

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Benissimo Koopmeiners, fosse la volta buona che ha trovato la giusta collocazione in campo, anche se ho pochissime speranze. Bel primo tempo. Gatti mi mette paura, speriamo bene. Cabal per Cambiasso subito, sennoʻ entro 10 minuti arriva il rosso. Boga per Conceicao, che non ce la fà a centrare la porta neanche con le mani
  6. Stilejuve1893

    A tutti quelli che "avete rubato per anni"

    Bravo, veramente bravo! Ho apprezzato tutto quello che hai scritto. Il giro cambierà un giorno, non lontano
  7. Stilejuve1893

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Esatto...come nel 2006
  8. Stilejuve1893

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Aderivano non solo loro, anche il Milan, 6 squadre inglesi e altre. Perche non si poteva stare fuori da quel progetto. Poi successe qualcosa e nel giro di una notte, all'indomani, si ritirarono..chissà perche. E da allora che ce li abbiamo tutti contro, uefa, lega serie a, eppure segmenti del governo.
  9. Stilejuve1893

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    La soluzione era la SuperLega. Ma l'hanno distrutta i mafiosi della Uefa! Andrea Agnelli è stato un visionario, ma si è trovato contro tutto il male e ha sfidato dei gruppi di interesse che ci stanno mettendo i piedi in testa tutt'ora. Basta vedere le dichiarazioni di la russa per capire che abbiamo lo stato contro. A proposito, ma come stracazzo è possibile che un personaggio del genere sia presidente della camera più alta?! Non per buttarla in politica, ma in quel carico di stato esprimersi cosi...è proprio da farsi tante domande...
  10. Proprio la sua dichiarazione di fine partita certifica che questo non è un episodio isolato ma un sistema collaudato e voluto. Vergogna
  11. Non tutti cercano di fregarvi. I giocatori della Juventus sono in assoluto quelli che hanno meno episodi di simulazione in Serie A. Fare spostare la responsabilità ai calciatori è la prova logica che non siete in buona fede, e che siete totalmente inadeguati. Aggiungo con serenità, che questo è un sistema, un complotto, da tutti, contro la Juventus. Adirittura in tv, non danno neanche le immagini dei nostri episodi a sfavore. C'erano 6 arbitri in campo ieri. Qualcuno poteva anche avvertirlo, visto che il var non poteva intervenire. Nessuno lo ha fatto. Il problema è che ieri l'avete fatta grossa, davanti al mondo intero, e oggi non sapete più come nascondervi. Solo vergogna
  12. Stilejuve1893

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    D'accordo, ma non c'è nessun segnale migliore da mandare che non rinnovare l'abbonamento, oppure disdire. Perche alla fine tutto crolla per i soldi , se deve crollare. Non farsi il sangue amaro è si, è una opzione, ma l'amore per questa squadra farà si che la seguiremo anche in altri modi
  13. Stilejuve1893

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Questo è l'argomento cruciale. Disdire in massa, passare allo streaming pirata. È l'unico modo di combattere questo sistema corrotto. Altra via non c'è. Ed io lo metto sempre in arabo, meglio che sentire i pagliacci venduti corrotti di dazn e sky
  14. Questo non è solo un problema sportivo, anzi. L'aspetto sportivo è solo la punta dell'iceberg. Questo è un problema sociale. Una società che premia il furbo, a danni dell'onesto e del lavoratore. È un problema storico di questo paese. Poi, sportivamente parlando, il movemento calcistico italiano è ormai odiato da tutti, emarginato, giustamente. Con queste figure, sempre peggio andrà. Se fai crescere le nuove generazioni con questi esempi, allenandoli a simulare e a imbrogliare, senza pudore. I risultati si vedono, in nazionale, è sempre peggio andrà, con un augurio personale di continuare con le figuraccie degli ultimi anni. In questo paese non si fà più calcio, si fà solo teatro. Vergogna!
  15. Questo non è solo un problema sportivo, anzi. L'aspetto sportivo è solo la punta dell'iceberg. Questo è un problema sociale. Una società che premia il furbo, a danni dell'onesto e del lavoratore. È un problema storico di questo paese. Poi, sportivamente parlando, il movemento calcistico italiano è ormai odiato da tutti, emarginato, giustamente. Con queste figure, sempre peggio andrà. Se fai crescere le nuove generazioni con questi esempi, allenandoli a simulare e a imbrogliare, senza pudore. I risultati si vedono, in nazionale, è sempre peggio andrà, con un augurio personale di continuare con le figuraccie degli ultimi anni. In questo paese non si fà più calcio, si fà solo teatro. Vergogna!
  16. Questo non è solo un problema sportivo, anzi. L'aspetto sportivo è solo la punta dell'iceberg. Questo è un problema sociale. Una società che premia il furbo, a danni dell'onesto e del lavoratore. È un problema storico di questo paese. Poi, sportivamente parlando, il movemento calcistico italiano è ormai odiato da tutti, emarginato, giustamente. Con queste figure, sempre peggio andrà. Se fai crescere le nuove generazioni con questi esempi, allenandoli a simulare e a imbrogliare, senza pudore. I risultati si vedono, in nazionale, è sempre peggio andrà, con un augurio personale di continuare con le figuraccie degli ultimi anni. In questo paese non si fà più calcio, si fà solo teatro. Vergogna!
  17. Stilejuve1893

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Perche loro hanno i 2 migliori portieri del campionato, e noi un pensionato
  18. Stilejuve1893

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Openda è da pichiare con il bastone. Un attaccante che non sa neanche tirare, sembra una comica. Tira meglio mio nipote che ha 6 anni, e che col pallone non ci azzecca proprio
  19. Stilejuve1893

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Considerazioni proprio non al caldissimo, causa server che lascia a desiderare. Queste partite vanno messe in riga già nei primi 30 minuti. Ma per fare questo ci vogliono giocatori con più tecnica e personalità. Non ce li abbiamo. E questo è il risultato. Sempre lo stesso copione,gli altri la buttano sull' agonismo, sull'agressività, per poi finire con i 20 minuti finali che veramente non saprei come definirli da quanto sono incazzato, di buttarsi a terra come non so, specchio della situazione calcistica italiana in generale, agli occhi di tutto il mondo. Nessun giocatore della Juve d'ora in poi deve essere preso se è più basso di 185 cm, con la sola della eccezzione del playmaker della squadra. (Eccezione fanno Messi e altri di quel livello li) Non si puoʻ vedere un attacante che non arriva un cross con palla 2 metri da terra. Infine, proporrei una colleta di soldi di noi tifosi, per non fare minusvalenza a cacciare Koopmeiners.
  20. Stilejuve1893

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Un grande * a questi mediocri di * che ci hanno rovinato il fegato
  21. Stilejuve1893

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Con e senza Bremer cambia tutto. Bene bene bene, continuiamo cosi, dobbiamo sfruttare al massimo il calendario
  22. Stilejuve1893

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Oso dire che senza bremer il primo tempo finiva in svantaggio
  23. Stilejuve1893

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dovevamo chiuderla prima. Comunque buona prestazione, si è vista che c'era voglia di vincere. Andiamo dove andiamo, troviamo sempre avversari montati,scorretti e sceneggiatori. Sarà sempre una gran fatica se non miglioriamo tecnicamente e in fase realizzativa. Adesso vinciamo con la Roma, e poi abbiamo un calendario più soft
  24. Stilejuve1893

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dovevamo chiuderla prima. Comunque buona prestazione, si è vista che c'era voglia di vincere. Andiamo dove andiamo, troviamo sempre avversari montati,scorretti e sceneggiatori. Sarà sempre una gran fatica se non miglioriamo tecnicamente e in fase realizzativa. Adesso vinciamo con la Roma, e poi abbiamo un calendario più soft
  25. Stilejuve1893

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Zinedine Miretti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.