Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pietro Salzano

Utenti
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pietro Salzano


  1. 1 minuto fa, Parapterois ha scritto:

    Se non è un problema tattico, allora è un problema psicologico? la maglia bianconera pesa talmente, che ammorbidisce le ginocchia?? Se ricordo bene, quanti giocatori abbiamo avuto che erano schiappe e poi da noi sono esplosi?? Sarà un problema psicologico, ma non perche vestono questa maglia...ma perché quelli che devono caricare la psiche non sono capaci?? o per caso...non lasciano esprimere i giocatori quello che sanno fare?? non capisco! ti alleni tutta la settimana e poi quando scendi in campo te la fai addosso?? per me è questione di testa! chiaro..se hai gente che guarda solo il risultato....chiaro che dopo aver segnato un gol fai il riccio...e ti chiudi nelle tue spine! sono veramente confuso... mai visto na roba così! il lato positivo...siamo davanti ai prescritti! ma non ne posso essere fiero! 

     

    Secondo me hai centrato il punto.

    Problema di testa e psicologico.

    Moltissimi gregari che oggi sono titolari fissi nel club più glorioso d'Italia sanno inconsciamente di non esserne minimamente all'altezza e "di essere capitati in Paradiso per sbaglio", come si dice dalle mie parti.

    Non faccio nomi, ma io vedo almeno 5-6 titolari che hanno passato gran parte della loro carriera a subire prevalentemente il gioco e il possesso avversario, e a cercare di distruggere piuttosto che di aggredire e costruire. Il cervello umano tende a ripercorrere le strade che già conosce (zona di comfort). 


  2. 2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

    Nonostante lo 0-0 ci sono state una marea di occasioni nel derby di Liverpool.

    Chi è il pazzo che ha fermato il gioco in Aston Villa City prima che Coutinho tirasse segnalando un fuorigioco inesistente ?

    Barcellona che sarà anche fortissimo ma che ha costruito una squadra in maniera illecita quindi non li sopporto a prescindere ,troppo facile così.

     

    Invece al Ladrid sono tutte verginelle immacolate, avevo dimenticato.


  3. Assodato che Allegri è effettivamente fuori giri e si è rivelato incapace di far giocare bene questa squadra, chi dovrebbe allenare questa rosa dando una svolta epocale?

     

    Con Sarri il gioco della Juve (non sto parlando di risultati) era lento, impacciato e non dominante.

    Con Pirlo il gioco della Juve (non sto parlando di risultati) era lento, impacciato e non dominante.

    Con Allegri il gioco della Juve (non sto parlando di risultati) è lento, impacciato e non dominante.

     

    Non vorrei che noi sostenitori aspettassimo Godot.

    Io vedo partite con in campo pochissimi campioni (ma tipo 1 o 2), una pletora di gregari, e qualche elemento davvero scandaloso.

    I gregari, per definizione, non hanno carisma o capacità di aggredire il gioco, e da ciò spiego lo spettacolo indegno che vediamo.

    Onestamente, non credo proprio che un Guardiola, un Mourinho (per carità), un Porcellotti, un Klopp riuscirebbero a cavare molto di più.

    A percuotere un asino non ottieni nulla, l'asino ha il suo passo, e quello è fino alla morte. 

     

     


  4. A me hanno impressionato quelle due volte che Locatelli, non pressato, con la linea di passaggio completamente pulita e a non più di 10 metri di distanza, con la volontà di darla al Fideo, entrambe le volte l'ha messa in fallo laterale, con l'argentino basito che platealmente guarda il pubblico come a dire "e questo sarebbe uno dei titolari di questa squadra??".


  5. Mamma mia che finaccia che ha fatto.

     

    Costretto a mendicare un ingaggio dai pulcinellas, ingaggio che verrebbe pagato da 100 mln e la consapevolezza di essere sostituito da Osimhen, vivendo col terrore dell'umiliazione che poi lo United ridiventi Top Team senza di lui.

     

    Con la prospettiva di essere costretto a gufare il PSG il martedì o il mercoledì sul divano.

     

    L'egotismo patologico non paga mai a lungo termine.


  6. 3 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

    Concordo e dico che Fagioli Locatelli Pogba è un signor centrocampo per la serie A almeno, il problema restano drammaticamente i due terzini, tutte le fasce e il non avere giocate e schemi.

    Se vabbè li abbiamo visti gli schemi di Porcellotti in Champions: subiamo 90 minuti che tanto prima o poi Benzema o la botta di mAzzo ci risolvono la situazione.

    Allegri non sarà il top ma ieri non c'entra un ciufolo, dai.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.