Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DaveTO

Utenti
  • Numero contenuti

    9.235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.279 Guru

Su DaveTO

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

19.352 visite nel profilo
  1. Carnevali di solito vendeva bene...
  2. Al giusto stipendio perchè no...non sarebbe un brutto acquisto. Al giusto stipendio perchè no...non sarebbe un brutto acquisto.
  3. Oh mamma dovrei immaginarmi Zebina nel calcio di oggi
  4. Tutto bello, speriamo di vedere qualche fatto...dobbiamo vendere qualcuno entro il 30 se non erro
  5. Costretta? Vendere David dovrebbe essere una delle priorità del mercato
  6. Locatelli lo puoi pure tenere, io cercherei di vendere Koop, Openda, Di gregorio, Perin, David ecc ecc
  7. Purtroppo siamo pieni di priorità, il centrocampo ha bisogno di qualcosa senza dubbio
  8. No ma che si debba cambiare portiere è palese. Però spendere tutti quei soldi quando magari con 8 ti prendi il Dibu...
  9. Frattesi Cambiaso con conguaglio a nostro favore spero...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.