Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

Utenti
  • Numero contenuti

    4.330
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spencer Lesnar

  1. Purtroppo la volontà del giocatore è determinante. Adoro Boga e mi fa male dirlo, ma il diritto di riscatto da parte delle società non è obbligo per il giocatore. Ovvero può rifiutarsi.... Se bussano i top club europei per assicuratelo devi anche dargli uno stipendio pari a quello offerto
  2. Spencer Lesnar

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Andare a prostitute in strada è illegale. Pagare per prestazioni sessuali non è illegale. Pagare per prestazioni sessuali con dietro aguzzini che fanno sfruttamento/favoreggiamento è reato Se paghi un escort che risponde di sé stessa non è illegale Ma se un tizio "x" che sfrutta e sponsorizza escort e ti fa avere un rapporto... Questo è reato Informiamoci bene
  3. Spencer Lesnar

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Tra lasciando se sia normale o non normale andare a escort. Il problema sorge che dagli arresti si nota una criminalità organizzata nel reperire donne e festini ai Vips Questo è illegale, sfruttamento alla prostituzione e chi ne usufruisce cade in reato "favoreggiamento"
  4. Spencer Lesnar

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Usando lo slang dei gggiovani Holm ha glassato tutti 🤣👓🎩
  5. Mi raccomando criscitiello la colpa e di Kean non di Orban anche stavolta Dite a criscitiello di posare il fiasco
  6. Quindi merito altrui che siamo quarti? Con questo ragionamento il 5 maggio 2002 fu merito di altri e non nostro Idem il primo scudetto di Conte
  7. Spencer Lesnar

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Il rinnovo di Spalletti ha portato tranquillità ma soprattutto lungimiranza Chi rema contro fuori dalle palle E ora puntiamo 2 posto (alla portata)
  8. A livello motivazionale magari i giocatori si gasano e giocano meglio, il voler dimostrare può rivelarsi un ottima arma in queste poche partite Ma A livello tecnico, meritano la serie B 🤣 non è mai arrivata in nazionale ed e sempre stata protetta in una bolla... 34 anni... Verrà esonerata 🤣 ci metto la mano sul fuoco 🔥🔥 Tra l altro ho scoperto che solo due giocatori sono più grandi di lei nel Union squadra molto giovane Sarà anche motivazione per chi li affronta.. 🤣 Sono cattivo
  9. Ma chi Pio quello che ha stesse presenze ma metà gol di Yldiz? Io punterei Osimenh Lewa non lo prenderei, ogni squadra punterebbe ad infortunarlo e con la sua età vallo a recuperare... Finisce come un di Maria 2.0 Prenderei Osimenh che prende posto Vlahovic e Lukaku come panchinaro Ciao David ciao Openda Ciao Koop Ciao cambiaso ciao Luiz Nico Gonzales lo farei tornare alla base
  10. Per via del recupero post infortunio e quindi la mancata condizione, o per la testa?
  11. Criscitiello vergognoso per come ha massacrato questo ragazzo Definendolo scarso e altri commenti che evito di riportare. Cioè in vent'anni di pseudo giornalismo da vino a vodka è un attimo Come puoi dire che è colpa sua che siamo fuori dai mondiali... a momenti diceva che lo stretto in Iran era colpa di Kean (veramente a questi livelli) Parliamo di un ragazzo... 25-26 anni Tra Kristian e Moise vedo solo un battibecco tra due giovani... Ovviamente se Kean era all'Inter a quest'ora Penguin verrebbe cacciato da ogni trasmissione 🤣
  12. Zhegrova in turchia per il livello del campionato due anni dopo va al Real Madrid come il nuovo Snjeder
  13. Kessie e tonali hanno retto il cc del Milan Li prenderei entrambi, soprattutto perche tonali è Nazionale Tonali Kessie Thuram/Locatelli Mckennie lo sposterei avanti Poi un Osimen e un terzino sinistro Per iniziare
  14. Non mi esprimo Sicuramente ne beneficerebbe la squadra brasiliana, essendo poi accostata a Noi.. Un po' come l'ecosistema Red bull vs Abu Dhabi group seppur con mentalità diverse e filosofie apposte ma (Cosa noto ma la riporto..) Ecosistema Red bull (la bevanda) Lipsia, Salisburgo, NY Red Bulls, Bragantino e chissà cosa altro (escludendo gli altri sport) Ecosistema Abu Dhabi group Manchester City, New York City FC,Melbourne City FC,Girona FC, Palermo FC, Troyes AC, Mumbai City FC,Yokohama F. Marinos (non maggioranza) Questo crea un asset multi layer con una mentalità del genere: Un ragazzo in Brasile: -scoperto da Bragantino -sviluppato a Salzburg -esplode a Lipsia -diventa star globale Purtroppo questo supera di certo una seconda squadra in serie c, in quanto ogni club ha già una sua piramidale già di crescita e la collaborazione diventa il formaggio sul sugo.
  15. Si ma parliamo sempre di ragazzi L'adolescenza finisce solitamente tra i 20 e i 25 anni, con studi recenti che prolungano questa fase fino ai 30-32 anni Ognuno ha le sue tempistiche di crescita, anche se certi personaggi comunque non sono mai cambiati effettivamente, ma oltre questa caduta di Kean, non ricordo cose gravi Nostra primavera... E sempre stato un bravo ragazzo, scuola e calcio.
  16. Anche a me e successo, ma nel rugby Mettevamo giocatori con i nomi di altri, secondo me è come dici tu
  17. 27 goal in 58 partite con la Fiorentina 81 gol nelle massime serie In carriera ha un totale di 35 Goal in meno di Dusan che guadagna quanto rockfeller Parliamo di un ragazzo che è esploso da poco arrivando alla maturità fisica (genetica) basti guardare il fratello Giovanni Non lo definirei Pippone, con questo andazzo potrebbe diventare davvero forte
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.