Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bertok

Utenti
  • Content count

    397
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

About Bertok

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che discorsi inutili, entrambi stanno bene dove stanno, se metti JE a capo della Juve farebbe solo casini perchè il calcio non è per lui, idem il contrario, ognuno ha il suo ruolo adatto a lui.
  2. L'obiettivo fino a poco tempo fa è stato la riforma della Champions. AA con l'Eca aveva proposto un formato diverso da quello che poi è stato approvato, e diverso anche dalla SL. Era un compromesso intelligente tra le due, con promozioni e retrocessioni tra Champions e Europa League, ma andava a toccare troppi interessi radicati nel tempo di gente che guarda solo al proprio orticello. Quando il progetto è stato bocciato ha forzato la mano con la SL per far detonare il sistema. Adesso ormai l'obiettivo non è più la SL, ma portare avanti la causa con la Uefa per cambiare il calcio nei tribunali, visto che con le buone non ha funzionato non c'è più scelta. Ci sarà da pazientare, da resistere alle minacce e da sopportare qualche sanzione, ma ne vale la pena.
  3. Tra criticare qualche scelta e chiedere le dimissioni ce ne passa, ma ormai è così su tutto, sul web in particolare, o è tutto bianco o tutto nero, i giocatori o sono fenomeni o pippe, e si cambia idea alla velocità della luce.
  4. Fermarsi no ma sarebbe una bella botta per tutti, ci vorrebbe una decina di anni almeno per trovare nuovi equilibri.
  5. Ma certo che lo sa anche Gravina, ma lui ormai la sua mazzetta dalla Uefa l'ha avuta, adesso in cambio deve portare avanti la parte che gli è stata data.
  6. L'umiltà significherebbe cedere alle minacce nonostante non si stia facendo nulla di male?
  7. Fosse stato al posto di Gravina avrebbe fatto le stesse cose. Da fuori è facile parlare, magari lo pensa davvero, ma quando stai col * sulla poltrona è difficile schiodarsi.
  8. Il punto è un altro comunque, che senso ha avere squadre inutili in champions a fare la comparsa un anno, per poi vederle sostituite l'anno dopo da altre comparse? La strada era la riforma ECA della Superchampions, bocciata dalla Uefa perchè andava contro gli interessi dei burocrati.
  9. C'è comunque disparità, ed è normale che sia così.
  10. Concordo, è un motivo in più per insistere, non c'è niente da perdere.
  11. Infatti non parlo di calcio giocato. Non mi sembra un topic di calcio giocato questo o sbaglio? Viceversa chi non ha capito nulla questa storia continua a dire cose senza senso. Io parlo di ciò che so e basta a differenza di altri.
  12. Ma seriamente prendete per buone due parole in croce a striscia la notizia?
  13. La Ligue 1 con la Juve diventerebbe un campionato più competitivo della serie A
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.