Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bertok

Utenti
  • Content count

    2,904
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

788 Eccellente

About Bertok

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è sempre stato tra i migliori della sua annata, già lo scorso anno in primavera fece bene.
  2. Appunto, il sentito dire è proprio quello
  3. Il problema è proprio farsi strane idee sulla base del sentito dire. Come quelli che dopo le parole di Allegri su Fagioli si aspettavano un fenomeno pronto subito a giocare titolare in prima squadra, e che sentitisi illusi hanno incominciato a capovolgere la realtà dicendo che faceva panchina anche in u23.
  4. Non vedrai Juve-Malmo, perché il metodo di qualificazione sarà molto diverso, e non basterà vincere due preliminari da agosto.
  5. Detto e stradetto nei mesi scorsi, è il progetto ECA per la nuova Champions che era stato bocciato in favore del nuovo formato a girone unico. Chi dice che è uguale all'attuale Champions ha capito poco.
  6. Stanno preparando il terreno per la prossima giornata, niente di nuovo.
  7. Infatti non era nemmeno rigore, doveva dare fallo di mano e stop.
  8. Lautaro lo do già per venduto la prossima estate, lo sostituiranno con Raspadori. Penso che dovranno venderne un altro, forse Skriniar.
  9. Fantastico Kjaer e non Chiesa
  10. Come riserva con stipendio dimezzato sicuramente.
  11. Ma basta con sto delirio della serie b, ancora non ce la fate...
  12. A me non sono sembrati affatto scarsi, almeno dalla metà campo in su, dietro effettivamente hanno ballato parecchio.
  13. La YL è di un livello superiore rispetto al campionato primavera, e lo scorso anno Miretti e Soulè non hanno potuto giocarla perchè è stata cancellata. Ecco perchè ha perfettamente senso che la giochino adesso, considerando che hanno l'età degli altri compagni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.