Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bertok

Utenti
  • Numero contenuti

    4.935
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bertok

  1. De Winter mi dà sempre la sensazione che qualcuno lo costringa a giocare a calcio contro la sua volontà. Svagato e svogliato... vediamo...
  2. Mah io mi auguro di vedere Miretti titolare le ultime due con Lazio e Fiorentina.
  3. Per me nessuno sarà adeguato per la rosa della prima squadra (titolare non ne parliamo). Squadra molto modesta che se per sbaglio andrà in B dovrà fare una squadra intera da zero a meno di non voler collezionare figuracce.
  4. Se vogliono svoltare il calcio italiano cambiando quella roba lì siamo messi male.
  5. Moreno preso a parametro zero come la maggior parte degli acquisti per le giovanili, u23 compresa.
  6. è un modulo innovativo con due ali a destra a pestarsi i piedi e il vuoto a sinistra.
  7. Bello vedere titolari sia Nicolussi che Barrenechea.
  8. Ammazza addirittura 1,2 milioni all'anno, cifre da far girare la testa per un club di serie a...
  9. In confronto a tutti i problemi che impediscono ai giovani italiani di emergere questo mi sembra davvero insignificante.
  10. Quanta sfortuna sto ragazzo, speriamo si riprenda prima o poi.
  11. Ma è normale 13 minuti di recupero? Che è successo?
  12. Barrenechea non ho visto come è rientrato ma può andare tranquillamente in B.
  13. Molto contento per Barrenechea.
  14. Quella di Mastour è stata una allucinazione mediatica, una costruzione artificiale degli sponsor, perchè non brillava nemmeno in Primavera.
  15. Sono d'accordo con te, poi sarà anche una sua scelta. Purtroppo in Italia siamo portati a conferire meno dignità agli allenatori del settore giovanile, come se tutti debbano ambire al professionismo dei grandi, quando invece sono semplicemente due lavori diversi.
  16. Credo che lui ci metterebbe la firma a fare la carriera di Martins.
  17. Mi sembra diventato meno circense e molto più concreto.
  18. Vabbè... Appunto, Fagioli è sempre stato nettamente più bravo di Rovella, sia in primavera che nelle nazionali giovanili.
  19. Fagioli se fosse uscito da un primavera di una medio-piccola sarebbe titolare in A da un anno e mezzo. Vedi Rovella che non ha niente di più, anzi.
  20. Non avrà una tecnica sopraffina ma quella che ha la mette al servizio del gioco, sa giocare a pallone che è la cosa più importante.
  21. Per carità, già non c'erano soldi per la prima squadra, figuriamoci per l'U'23. Però mi auguro in futuro di vedere qualche investimento serio anche in questo settore. Acquisti mirati figli dello scouting vero per massimo 10 mln.
  22. Preso a parametro zero come tanti altri. Parametri zero o scambi per le plusvalenze, il 90% dei giocatori comprati per l'U23 sono arrivati così. Lui secondo me è il migliore del centrocampo dopo Miretti, ma spesso gli sono stati preferiti altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.