Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cro88

Utenti
  • Numero contenuti

    4.211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Cro88


  1. Zirkzee è sicuramente forte, ma dubito che lo prenderemo! Soprattutto se Vlahovic decidesse di rinnovare a cifre più umano, in quel caso come centravanti è preferibile il serbo che avrà meno tecnica dell'olandese ma è più uomo gol! a noi servono: due centrocampisti molto forti adatti al centrocampo a 2, un terzino come si deve e un esterno offensivo! poi in base alle altre cessioni, prendere un centravanti di riserva e un altro esterno di riserva ci sta benissimo!


  2. 10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Con hujsen,kaio,berrenechea,soule,illing la Juve fa un bel tesoretto

     

     

    Momblano

    Posso accettare queste cessioni solo per due motivi: Huijsen e Soule devono essere pagati singolarmente entrambi 40M con percentuale su futura rivendita e che se si cedono devono prendere due centrocampisti giovani e di grandissime qualità tecniche. Altrimenti buttare via sti ragazzi non ha alcun senso. 


  3. 37 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

    Veerman e Fofana 

    Con Fagioli e Locatelli come sostituti

    Szcesny 

    Danilo Gatti/Djalo Calafiori Cambiaso 

         Fofana Veerman 

    Chiesa Koopmeiners Yldiz

                   Zirkzee

     

    In base ai parametri i che hai scritto sopra

    Ecco, una formazione del genere mi farebbe digerire le cessioni di Bremer e Vlahovic 

    • Grazie 1

  4. 27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Conte non sarà il nuovo allenatore del napoli

     

     

    Rai sport

     

     

     

    🤣🤣🤣🤣🤣 Ma come nn era tutto fatto per Ciro venerato?

    Vabbè ragazzi.....anche Felipe Anderson era dato per tutto fatto....


  5. 3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

    Io non penso manco in quel caso 

    su Guardiola non credo, su Klopp ti dirò io sarei veramente contrario! andrebbe bene per la coppa, ma in campionato faticherebbe contro chiunque perchè ogni volta che l'ho visto affrontare una squadra italiana è sempre andato in palla, non ci ha mai capito nulla! mio pensiero però sefz


  6. 6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

    A me la cosa che non è piaciuta è stata la cessione di de winter 

    purtroppo cambiano gli interpreti, ma il modus operandi è lo stesso e lo sarà anche adesso e in futuro!

    poi fosse vero sto fatto che Allegri è stato informato da Galliani(tramite una cena con Giuntoli) sul suo eventuale esonero....niente, solo noi ci ritroviamo con dirigenti chiacchieroni, ecco perchè preferirei gli stranieri che non conoscono nessuno e ti possono * senza problemi


  7. 3 minuti fa, Low ha scritto:

    Per Bremer nn ti danno più di della clausola che è  sui 60/65

    no in realtà quella vale per il 2025 avevo capito. Adesso potremmo chiedere di più, se i nostri per una volta sono bravi a farsi pagare bene un giocatore.....per una volta


  8. 1 ora fa, SethRollins21J ha scritto:

    Appena ho un momento argomenterò molto più a fondo, ma ho avuto modo di riconnettere con una cara “fonte” e, almeno per quanto mi riguarda, confermo come detto che Allegri e lo staff tecnico sono già fuori. 
     

    Insisto su Conte allenatore. C’è un preaccordo da febbraio. Sarei onestamente sorpreso se dovesse andare da altre parti, non avendone fatta solo una questione di soldi e garanzie, ma proprio di volontà di vivere una sfida del genere a Torino dove sta già bene con la famiglia. Alcuni ex Juve dovrebbero essere nel suo staff. Non ho ancora nomi. 
     

    Qualche piccolo spiffero di mercato; Di Gregorio obbiettivo numero 1 tra i pali. Unico altro nome che ho sentito qualcosa al momento è Greenwood. Lo united non ha ancora deciso cosa farne al ritorno dal prestito, ma se arrivasse una buona offerta lo lascerebbero partire volentieri. 

    Azz! Conte o Motta....bene o male caschiamo bene in qualche modo, l'importante che Allegri vada via è chiuda in bellezza con la coppa Italia e la qualificazione Champions 


  9. 4 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

    Uno che spaccava di botte la ragazza può starsene benissimo in quel postribolo dello united 

    la ragazza che poi ha sposato facendo pure un bambino? lei tanto normale non deve essere però

     

    a parte che le accuse sono cadute proprio perchè lei ha ritirato le accuse


  10. 10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    Cauallo aggressivo e deflagrante, calcia con entrambi i piedi con eccezionale disinvoltura. Finalizza, rifinisce, crea situazioni pericolose, ti smarmella con finte e accelerazione.

    Dubbi su carattere e fase di non possesso. 

    Sul carattere occhio, sulla fase difensiva fottesegha

     

    fino ai 23 anni di solito si fanno * di cui poi uno si pente. Se il ragazzo è cambiato e mi auguro per lui si, una possibilità gli và data....ma solo se a messo la testa a posto!


  11. 18 minuti fa, garrison ha scritto:

    Non scherziamo, la gente le partite le vede anche eh....Tra i difensori oltre a Calafiori ci sono due ragazzi dell'Udinese molto interessanti, Bijol e Perez. Poi uno molto futuribile per me é Coppola del Verona (nche se é un po' presto forse).

    se non avesse i procuratori cosi, Huijsen sarebbe veramente un colpone averlo già nostro. Ma credo a sensazione che sarà ceduto per fare cassa.....troppo ambizioso sto ragazzo per aspettare ancora...


  12. Adesso, garrison ha scritto:

    L'anno scorso secondo i giornali ci offrirono 18 milioni per Gatti, una inglese, mi pare West Ham. 

    Non vedo perché nel caso non dovessero rioffrirli, ha fatto un buon campionato. 

    A quelle cifre peraltro io lo venderei, troppo debole tecnicamente anche se ha una grinta trascinante.

    col mercato di oggi, con 18 mln ci fai poco! se lo vogliono, visto che ha fatto molti gol per un centrale difensivo, almeno 30 mln! è parlo seriamente, perchè è ancora giovane ed ha nel repertorio 6/7 gol potenziali che per un difensore sono un enormità. Facesse gli stessi gol di Ramos, sarebbe il più richiesto


  13. 25 minuti fa, Enri78 ha scritto:

    Armeno caro non porto nulla. Lo sai che non riporto più nulla. Solo opinioni personali che lasciano il tempo che trovano.
    Diciamo che non leggo niente di cosi entusiasmante.
    Si vuole portare la Juve di nuovo in cima, attraverso un percorso graduale, che secondo me è troppo graduale e rischioso.
    Vorrei tornare a vincere o quantomeno giocarmela, da subito.

    questo dà fastidio. Per tornare a primeggiare in italia, basta questa sessione di mercato a mio parere. l'Inter è tutto tranne che una corazzata è il Real Sociedad e l'Atletico l'hanno ampiamente dimostrato. Per tornare ai livelli del 2015-17 in europa si che occorreranno tanti e forse troppi anni, ma anche li se avessero voglia di vincere subito non perderebbero tempo....invece a me pare che oltre a patteggiare hanno promesso pure di non rompere le scatole per qualche anno....mio pensiero


  14. 49 minuti fa, Locketto ha scritto:

    ovvio, tu vorresti comprare i scarsi o forti

    Gatti visti i gol che ha fatto, mi aspettavo qualche pollo inglese impressionato dai gol fatti...invece nada sefz

    saranno rimasti traumatizzati dagli autogol che ha fatto fare sefz


  15. 22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

    In nome del pareggio di bilancio e della sostenibilità, è chiaro che ti arriva l'offerta, co sti chiari di luna...il club lo vende.
    Però bisogna sempre ricordarsi che ad oggi la Juve è un club di transito per i campioni.
    A luglio arriva il club dalla Premier che ti offre il doppio di ingaggio, che fai? 

    è quando si renderanno conto che la Juve non può e non deve esserlo?? volente o nolente, la Juve è la big principale del paese che gli antijuventini lo vogliano o no! Non siamo le milanesi che possono fallire 10 anni senza vittorie per poi ritornare a vincere a colpi di aiuti e fortuna.


  16. Adesso, Enri78 ha scritto:

    No Chicco resta...toglierei Bremer... ;)
     

    certo che è difficile trovare un difensore forte e noi lo vendiamo! ci teniamo però Gatti e Danilo che sono sciagure a confronto...però se serve per potenziare il centrocampo, ingoio il rospo!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.