Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Martin Ironhead

Utenti
  • Numero contenuti

    1.182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Martin Ironhead


  1. 6 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

    io sono fra i pochi che invece applaudono a questa operazione.

     

    i "pro" sono talmente tanti che faccio anche fatica ad elencarli tutti.

    il mio consiglio è di andare oltre all'antipatia per Lukaku, ma guardare freddamente l'intera operazione.

     

     

    Personalmente antipatia zero verso il giocatore, nonostante quello che ha fatto.

    È proprio l'operazione economica ad essere insensata: fosse stato in prestito un anno a 8 ml e ingaggio ridotto come quest'anno ai prescritti, si deve fare. Diversamente, alle cifre che sentiamo, è un buttare soldi nel ...

    Con l'incognita che l'anno prossimo pianti un casino per andarsene.

    Non c'è niente di buono in questa operazione: non abbiamo il dovere di vincere lo scudetto ma solo quello di entrare in Champions e preparare un progetto a medio-lungo termine.

    Lukaku è l'antitesi di ciò.


  2. 2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

    Non sia mai la JUVE in mano all'ultimo Andrea Agnelli 2.0 quello dalla cacciata di Marotta in poi da quel momento posso dirlo è stato per distacco il peggior presidente che io ricordo sta di fatto che prima aveva fatto benissimo quello potevo sicuramente metterlo tra i migliori ma dato che in linea temporale quello più vicino e quello più recente cioè quello che ha potuto sbagliare tutto il sbagliabile che se ne stia alla larghissima dalla JUVE se ha ancora quella testa 

    E dato che sono uno che non ama vivere di ricordi per quanto ringrazio con tutto il cuore Andrea Agnelli della prima parentesi quello dei successi continui debbo mio malgrado ammettere a me stesso come dovrebbero ammetterlo tutti che l'Andrea Agnelli più vicino a livello temporale è quello:

    1) Cacciata di Marotta

    2) Promozione senza logica di Paratici

    3) Bocciare Sarri senza manco che lui arrivasse 

    4) Mettete un allenatore alla JUVE senza che manco lui avesse allenato una partita e non aveva manco il patentino 

    5) promozione dello scarsissimo (d.s.) Cherubini di gran lunga i Ds più scarso che si ricorda da 40 anni ad ora 

    6) Appoggiare una SuperLega creata ed organizzata con i piedi 

    7) in quel periodo post Marotta la sua malagestione ( essendone il capo) ha portato la exor insieme agli azionisti a fare due mega ricapitolizzazioni se non avevamo quella corazza chissà adesso dove eravamo 

    😎Acquisto di CR7 inutile superfluo e non nelle nostre possibilità ( doveva valutarlo prima) 

    😎 la follia madre di tutte contratto folle ( e ne paghiamo ancora le conseguenze ) al suo amichetto 

    Ecco un altro difetto clamoroso aver abbandonato la meritocrazia anteponendo altri fattori per inserire gente nell'organigramma societario 

     

     

    .quoto

     


  3. 13 minuti fa, Malakay ha scritto:

    Io non lo voglio Allegri, pero' qui non ci si rende conto che la juve non e' nella posizione di fare una scommessa su gente come Tudor, serve un allenatore di un certo spessore e con il contratto in essere di Max non te lo puoi permettere.

    Allegri ci da due certezze, di giocare da schifo e che quarto ci arriva, con Tudor come puoi aver trovato il nuovo Conte come puoi arrivare settimo e la juve non si puo' permettere di star fuori per due anni di fila dalla champions.

    Tra un anno si libera Spalletti, hai i soldi della champions e lo puoi mandare via, oggi purtroppo non si puo'.

    Allegri che sogna di tornare in vacanza da almeno due anni, l'anno prossimo rifà la fine di se stesso quando fu umiliato pubblicamente da Berlusconi perché stava facendo retrocedere il Milan.

    Lo conosciamo bene il personaggio.

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

    Sarebbe assurdo, ma probabilmente è quello che succederà. Via Vlahovic, via Chiesa, dentro due bufali a centrocampo (basta che rientrino in difesa). Gioco da schifo. Per risparmiare sul suo ingaggio buttiamo miliardi in deprezzamento giocatori e mancati guadagni di immagine, sponsor e tutto il resto. Ottimo.

    E questi dovrebbero essere tra i manager più illuminati in Italia se non nel mondo .ghgh

    • Mi Piace 1

  5. 5 ore fa, superdrake ha scritto:

    Il livello della rosa del Real Madrid è un pochino superiore al nostro eh...così per dire 

    Mi riferivo alla parte atletica. Loro anche da vecchi corrono più dei nostri giovani e senza avere infortuni muscolari. Sarà il mare di Madrid, o l'altura di Londra e Manchester, boh


  6. Il primo anno del suo ritorno, Allegri ottenne di svolgere (in ritardo, as usual) la preparazione alla continassa, senza tour per il mondo (chissà quanti soldi abbiamo perso). Risultato? Abbiamo fatto schifo comunque.

    Se ce la fanno gli ultra-35enni del Real a fare preparazioni in giro per il mondo, e performare come ragazzini, ce la possiamo fare anche noi.

    Serve solo allenare i giocatori. Il problema è qui.


  7. 11 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

    sono ormai oltre il limite dello schifo. Ormai nemmeno piu l arrivo di Giuntoli mi da speranza. Le umiliazioni sul campo e soprattutto fuori di quest anno hanno segnato un solco profondossimo. Ora anche il patteggiamento per qualcosa che non è un reato.

    Odio tutto e tutti.

    "Acqua passata"


  8. 1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

    Ah che peccato perdere nella serata in cui esponevano allo stadium tutti i trofei vinti da Allegri in questi 2 anni.

     

    Tecnico insuperabile, assieme al fenomeno Di Maria vero eroe della stagione.

    Veramente hanno fatto questo in curva?

    Ecco dove va a finire l'ingaggio di cacciucco 


  9. 2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

    De Lamentis, avesse avuto lui Tevez che voleva tornare in Argentina, col piffero che avrebbe accettato Vadala' in cambio. Piuttosto si faceva scansare o incatenava Tevez a Napoli.

    Specialmente dopo una finale di Champions giocata in quel modo. E ricordiamo che bentancur lo pagammo e misero anche la rivendita del 50%. Diciamo che non abbiamo mai fatto gli squali dopo moggi

    • Mi Piace 1

  10. Adesso, lou 65 ha scritto:

    ti sei dimenticato i 5 scudi  di fila. no?

    Ho già scritto, ti sei perso qualcosa. Magari la carriera di Allegri prima di venire alla Juventus, te la rinfresco dall'apice in poi: scudetto, secondo posto, terzo, esonerato e umiliato.

    Che abbia fatto bene nel primo ciclo, o meglio, nei primi tre anni, sono il primo a dirlo; che siamo noi tifosi a dover ringraziare lui, visto che solo per una mattata di Conte non è andato alla Lazio di Lotito, mi pare eccessivo. Dovrebbe accendere un cero ad agnelli, o per sdebitarsi del suo impareggiabile amore, dimettersi veramente visti i risultati. Altrimenti dobbiamo credere che le sue dimissioni di dicembre/gennaio fossero per finta, e questo non depone certo a favore dell'uomo...

    • Mi Piace 2

  11. Adesso, lou 65 ha scritto:

    la juve intera ha perso, non solo allegri. giusto?

    Sì la Juve intera, che comunque prima di Allegri con allenatori diversi ha vinto uno scudetto e due coppe. Quindi Allegri ha fattualmente peggiorato l'intera Juventus con zero titoli in due anni, come quasi mai successo nella nostra storia.


  12. 3 ore fa, slater ha scritto:

    Allegri da solo ha vinto più del Napoli in tutta la sua storia.

    Oggi non tira molto ma non è nemmeno l’ultimo

    degli ultimi (non quotatemi per rompere le balle su Allegri perché non me ne frega nulla del discorso)

    La Juve intera ha vinto, non solo Allegri. E questi due anni l'hanno dimostrato efficacemente.


  13. 2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

    Infatti, il cinepanettonaro per cedere Sarri al Chelsea prima della scadenza di contratto, ha ricevuto un indennizzo importante. In questi casi fa i suoi interessi. 

    Noi al posto suo avremmo rescisso con buonuscita, perché siamo sabaudi e prima di tutto viene l'ipocrita signorilità.


  14. 12 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

    Ronaldo aveva un'esplosività muscolare e una potenza fisica disumana. Il 70% della sua forza era dovuto a questo. 

    Del Piero era più completo come repertorio (più bravo nel tiro, calci di punizione, visione di gioco) e tecnicamente era più raffinato rispetto al brasiliano. 

     

    Secondo me tecnicamente Ronaldo valeva i più grandi, proprio perché faceva quelle cose a una velocità sovrumana. Come disse Iniesta a proposito di messi "fa le stesse cose che faccio, a velocità doppia". E non è questione fisica: si raddoppia anche la difficoltà. Pure capello afferma che il brasiliano è il più forte che abbia mai allenato, e l'ha beccato senza ginocchia. Però oh, troppi complimenti ad uno che è stato prescritto.


  15. 6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

    Ovviamente ridere è facoltativo oppure devo farlo per forza? Su quali basi logiche scrivi quanto hai pubblicato? 🤦🏻‍♂️

    L'hai appena scritto sopra "non accetterò un altro Sarri o Pirlo": vuol dire che hai remato contro gli allenatori, nonostante uno ti abbia portato l'ultimo scudetto e l'altro comunque due coppette. Mentre per quello di oggi che ha contribuito a distruggere la squadra, ti scendono le lacrime quasi.

    Sei stato sgamato all'istante, con le tue stesse parole.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.