Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gek

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

266 Buona

Su gek

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gek

    Il topic della Formula1 2024

    Le gare finiscono all'ultimo giro. Prima di Silverstone comunque Max gli aveva dato 35 punti. Poi Lewis lo butta fuori e va a vincere. La settimana dopo Bottas scatena una carambola e rimane coinvolto anche Verstappen. Hamilton si ritrova primo nel mondiale. Il vizio di picchiare l'avversario Lewis ce l'ha: lo fece pure con Rosberg alla quinta gara nel 2016. Rosberg veniva da 4 vittorie in avvio. Nella quinta era davanti. Hamilton lo butta fuori...fortunatamente esce fuori pure lui. Ha veramente poco da lamentarsi, visto anche il sorpasso tagliando la curva.
  2. gek

    Il topic della Formula1 2024

    Scusami però... Verstappen prende lo spazio supera e chiude la curva stando sempre nel tracciato. Hamilton a quel punto doveva frenare, stringere e provare ad incrociare...la traiettoria l'ha presa Verstappen che, ripeto, è rimasto nel tracciato. Logico che se insisti a voler stare sull'esterno e hai una macchina all'interno la pista finisce. Poi certo se su 4 commissari uno è inglese, uno tedesco e l'altro ha la nomea di non sopportare Verstappen... Ma a te sembrava normale se su 4 commissari mettevano un austriaco e un olandese?
  3. gek

    Il topic della Formula1 2024

    Te lo dico io perchè non doveva cedere la posizione: Sono andato a vedermi chi erano gli stewards. Mohamed Alhashmi. Steward di casa (come c'è in tutti i gran premi), quindi emiratino. Garry Connelly. Australiano. Se cerchi su internet vedrai come sia noto per aver dato tantissime penalità a Verstappen durante la carriera: vero o falso che sia è noto come giudice che non ama Vertsappen. Ha fatto lo steward anche in Arabia Saudita, dove Verstappen aveva dovuto cedere la posizione e dove, penso per la prima volta nella storia dell'automobilismo, la colpa di un tamponamento è al 100% di chi viene tamponato. Domenica evidentemente ha cambiato metro di giudizio sulle posizioni da cedere. Felix Holter. TEDESCO. Derek Warwick, ex pilota (fra gli stewards c'è sempre un ex pilota). INGLESE. Dimmi tu se è normale...con pilota inglese che si gioca mondiale su macchina tedesca. Penso che dopo Silverstone, dove Lewis ha buttato fuori Verstappen, facendo un 25-0 decisivo per ricucire (Verstappen in quel momento aveva 35 punti di vantaggio...vantaggio annullato appunto da Silverstone e dalla successiva gara in Ungheria, dove Bottas aveva scatenato una carambola che ha coinvolto pure Verstappen). Dopo Imola, dove per rientrare in gara ha percorso per alcuni metri il tracciato in RETROMARCIA. Dopo il sorpasso tagliando la curva di domenica. Penso i fan di Hamilton, comunque grande pilota, dovrebbero tacere. E, riguardo alla safety car l'errore di Masi è stato quello di non farle sdoppiare tutte un minuto prima. La macchina di Latifi non c'era più da un bel po'. Sembrava avesse paura di far applicare la procedura standard. E comunque non è vero che bisogna aspettare che tutte si accodino...è una bugia. Basta che superino il traguardo perchè la SC possa rientrare. Ci si attacca al cavillo perchè 3 macchine ininfluenti dietro non si sono sdoppiate: è ridicolo (pensano veramente che Sainz con gomma bianca vecchia e senza drs, 5° nel mondiale se finiva così, provasse ad attaccare Verstappen con gomma rossa nuova?)
  4. Mancano i numeri e i nomi d'oro in stampatello minuscolo ed è lei Edit: l'ho vista ed era un po'diversa in realta però anche per me il primo impatto era quello!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.