Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Vecchietta di Ceferin

Utenti
  • Numero contenuti

    5.527
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che La Vecchietta di Ceferin ha vinto risale al 20 Novembre 2023

La Vecchietta di Ceferin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.002 Guru

2 follower

Su La Vecchietta di Ceferin

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La Vecchietta di Ceferin

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Posto che abbiamo problemi seri e che condivido molto della seconda parte di quello che scrivi, francamente queste considerazioni basate sui nomi (Pafos) e/o sul senno di poi (Villareal ultimo) lasciano il tempo che trovano. In questa Champions ci sono stati risultati abbastanza sorprendenti e squadre non di blasone sono toste. Vedi il Bodo che in casa ha bloccato il Tottenham e fuori il Borussia. Ma anche altri risultati. Ripeto, concordo con praticamente tutto quello che hai detto proprio per l'aspetto psicologico ma questa formula di Champions ha fisiologicamente delle sorprese e noi non facciamo eccezione. Dal punto di vista della prestazione per me meritavamo di vincere più con lo Sporting che oggi col Pafos. Mediamente abbiamo fatto primi tempi (Villareal, Sporting, Bodo, Pafos) peggiori dei secondi. Siamo un rebus.
  2. La Vecchietta di Ceferin

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Comunque strana questa Champions ... Il Bodo va a bloccare in casa il Dortmund e l'Ajax che sembrava morto si è schiodato dall'ultimo posto. Il Napoli rischia non poco con la prossima a Copenaghen. Noi vincendo col Benfica saremmo matematicamente dentro. Il Pafos non è così fesso come pare.
  3. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Niente siamo proprio scarsi
  4. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Incredibile. Non sappiamo giocare a calcio..
  5. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Ci stanno prendendo a pallate
  6. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Adesso lo becchiamobnsuoncslcinda fermo sono superiori
  7. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Vediamo come butta. Si tifa dall'Ucraina con la corrente del generatore
  8. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Inizio secondo tempo a rischio 2-0. Per me c'è troppa paura insieme a qualcuno inadeguato. Peggiore dei nostri Cambiaso.
  9. Il Bodo in casa ha bloccato il Tottenham e negli ultimi anni non so chi ci aveva vinto. Che non siamo da scudetto in quanto ci mancano certezze è un fatto che siamo inferiori ad Inter e Napoli per lo meno su questo piano (ma anche di alcune parti della rosa). Disegnarla più di quello che ragionevolmente è (inferiori alla Roma ed al Milan) è oggettivamente avventato.
  10. "È importante vedere che in allenamento si vanno ad acchiappare cose nuove. Questo è fondamentale e mi dà fiducia" La conferenza stampa post Fiorentina è secondo me il punto di partenza del lavoro di Spalletti. "Siamo sotto livello, dobbiamo alzare il livello altrimenti facendo sempre le stesse cose i risultati rimarranno gli stessi, serve un livello diverso, facciamo troppo poco" In quella partita si era vista una Juventus buona per intensità me con un numero di errori tecnici enormi e fondamentalmente l'incapacità di andare a sviluppare una manovra. Per me il problema fondamentale da sistemare è proprio questo ed è quello che porta gli avversari a non avere paura e la squadra a scomporsi per cercare di ottenere un risultato sul filo dei nervi. L'Inter ha una tale sicurezza grazie al fatto che sa che prima o poi il gol lo farà nonostante magari lo possa beccare. Noi al contrario questa sicurezza non ce l'abbiamo. Per questo, non appena facciamo gol ci abbassiamo a difendere. Per cui, paradossalmente, se mettiamo a posto la fase offensiva che attraverso una manovra con passaggi precisi e movimenti intelligenti diventa pericolosa, allora ne avremo beneficio anche difensivamente perché non ci abbasseremo più sapendo che di gol ne possiamo fare altri potendo essere anche più pericolosi. Voglio poi aggiungere un'altra osservazione Thiago Motta, pur nel suo disastro di spogliatoio, ci aveva dato una identità di palleggio e circolazione palla che era la migliore della Serie A anche se era poco verticale. Questa cosa va recuperata a mio avviso e spero che Spalletti lo faccia in funzione di una manovra offensiva che crei occasioni da gol.
  11. La Vecchietta di Ceferin

    (Gds-TS) "Napoli-Juventus ore 20:45: ballottaggio McKennie-Conceiçao"

    Per la verità nello schieramento tattico se la vedrebbe principalmente con Di Lorenzo.
  12. La Vecchietta di Ceferin

    (TS) "Napoli-Juve si gioca pure sul mercato: tre nomi per due"

    Se ne offriamo 10 devono trovare chi glie ne dà 20
  13. In NG Muharemovic era braccetto di sinistra con Savona braccetto di destra. In mezzo Poli. Ha una bella castagna.
  14. La Vecchietta di Ceferin

    (TS) "Napoli-Juve si gioca pure sul mercato: tre nomi per due"

    Beh Muha aveva bisogno di farsi le ossa in B ed ora è un centrale in rampa di lancio. Non giovanissimo (è un 2003 ha 22/23 anni come Savona o Miretti: l'età giusta)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.