Mus
Utenti-
Numero contenuti
1.055 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Mus
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Verissimo, ma se ne poteva parlare di piu' e si poteva evitare di affrontare topic di cui si parla tutti i santi giorni. A te non ha sorperso che nessuno vuole sentire Durante? Ma Juventibus che fa? a nessuno interessa? pazzesco. In che stato siamo con la stampa in Italia. Spiego meglio: L'avv Durante ha detto che Momblano e' praticamente l'unico ad averlo voluto intervistare il che vuol dire anche che a TL non interessa.- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
pero' un po' ha ragione il signore: Dice che si parla sempre del 5-5-5 in TV e altrove... Poi questioni piu' serie non vengono affrontate. Luca M e' molto educato e simpatico ma potrebbe imporre temi piu' interessanti e vari sui canali in cui opera. Anche se certi argomenti fanno meno ascolto, forse. Hai l'avvocato Durante...di mercato o giacatori si puo' parlare con altri ospiti. A quanto pare i temi interessanti li hanno coperti all'inizio e speriamo che qualche anima pia ci aggiorni.- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ma davvero nessuno ci racconta dell'avvocato Durante a Top Planet? nessuno ha potuto seguire? sarebbe interessante!- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Se non ne parliamo noi, chi dovrebbe parlarne? Se non facciamo un po' di rumore noi, chi dovrebbe farlo? Poi, non e' un dovere essere almeno informati su queste cose per capire come va il calcio? L'articolo su Lionrock dell'agenzia Reuters e' stato scritto da una juventina che fa, invece di lamentarsi di tutto. Intanto tutta questa faccenda ha messo dei fari sull'Inter, c'e' piu' attenzione su di loro...se non altro, devono stare piu' attenti.- 3.480 risposte
-
- 2
-
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
grazie per aver fatto informazione; questo serve. Come serve far uscire le storie su Reuters. E lo ha fatto una giornalista juventina. Dire "tanto non succede niente" e' l'atteggiamento peggiore. Poi la meta' dei commenti lanciano questo messaggio. A che serve?- 3.480 risposte
-
- 5
-
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Cosa ne pensano i tifosi del Milan di tutto cio'? c'e' modo di saperlo? chiedo seriamente. Molto curioso; voi no?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Sono d'accordo con te; questa storia della borsa sembra un pretesto. La giustizia sportiva seleziona con cura i casi su cui lavorare; non e' che lavora su tutti. Quando soggetti vari si concentrano sulla Juve, hanno 3/4 di Italia con loro, piu' pubblicita' dai media, piu' chance di ottenere qualcosa, pace per i loro animi turbati dalle nostre vittorie Vuoi mettere...- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Mus ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Bene, adesso vedo che uno di noi ha chiarito che la notizia e' apparsa su Reuters, agenzia di stampa serissima! Quindi i media la smettessero con Dagospia che ha solo ripreso la notizia. Vi invito ad andare sull'articolo Reuters, scritto da una giornalista, Elvira Pollina, che sembra tifare per la Juve, stando al suo Twitter account. Sarebbe bello che intervenisse qui. Abbiamo bisogno di questi juventini.- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
O alla politica del calcio che non ci ha fatto fare mercato e ci ostracizza in tutti i modi. Il resto conta poco. Niente mercato, persi fagioli e pogba, stagione finita prima di cominciare. Poi mi sembra anche strano che Pogba sia l'unico giocatore al mondo a prendere qualcosa e Fagioli e Tonali gli unici a scommettere. Un pochino improbabile, direi. Se poi aggiungiamo gli arbitraggi, i debiti (degli altri), e le societa' fantasma...che voto vogliamo dare? Creiamo le stesse opportunita' per tutti, poi diamo i voti quando si parte alla pari.
-
Video di Natale con Khaby Lame
Mus ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Un po' pasticciato, no? Cercare di essere originali a tutti i costi non sempre paga se manca l'ispirazione -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Mus ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
ma a volte il nastro la smorza troppo; falsa troppo. Non so, ma ci ho pensato, certo. Mi piace il fatto che il tennis va poco a fortuna, rispetto al calcio. Mi piace anche gli arbitri incidono pochissimo nel tennis. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Mus ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Pensando alle folli regole del calcio, specialmente il fuorigioco, mi chiedevo: Quali regole cambiereste nel tennis? Io eliminerei i vantaggi. Sul quinto set ho dubbi; certo alcune partite sono troppo lunghe. Il riscaldamente pre-partita si potrebbe fare diversamente, forse
