Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaineCoon

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su MaineCoon

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Se l'allenatore non conta qualcuno mi può spiegare il senso di dare 9mln ad Allegri?Tanto valeva prendere il primo che passava per strada e risparmiare.
  2. Non ho detto che avremmo fatto 102 punti ma che le assenze non sono il motivo dietro allo schifo a cui stiamo assistendo.
  3. Questo discorso varrebbe se avessimo affrontato Bayern, Real, City e compagnia invece di Benfica, Salernitana, Sampdoria...
  4. Kaio almeno qualcuna in prima squadra l'ha giocata...Haaland sarebbe ancora in U23 perchè non rincorre gli avversari e deve capire come giocare con la squadra
  5. Si per infortunio mancano dei giocatori che ti cambiano la squadra ma non posso credere che quelli mandati in campo siano meno forti, con tutto il rispetto, dei giocatori della Sampdoria o della Salernitana; quest'ultimi però hanno organizzazione, sanno perfettamente cosa devono fare e dove si devono posizionare a seconda delle situazioni di gioco. Sul durare 20 minuti e poi smettere di giocare non è che magari a farsi continui scatti di 60 metri perchè si gioca sempre rintanati nella propria area di rigore ci si spompa subito?
  6. MaineCoon

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Primo tempo molto buono ma purtroppo sporcato da scelte sbagliate negli ultimi metri e questo era presagio di conto da pagare prima o poi. nel secondo tempo il ritmo da halma halma e soprattutto l infortunio di Rabiot hanno scombussolato i piani ovvero sostituire Locatelli ammonito con Rovella per avere un regista di ruolo fresco e che possa spendere dei falli all occorrenza. Invece è entrato Zakaria che sinceramente mi chiedo come faccia ad essere alla Juve. Mettere Kean che può essere utile solo in contropiede in un momento in cui la giocata classica è il cross o la palla lunga con difese piazzate sinceramente non l ho capita. Più vedo giocare la Juve è più mi convinco che sia una squadra che non possa e non debba giocare sotto ritmo perché per gestire e tenere la difesa bassa non devi avere giocatori inclini all errore o alla distrazione invece noi ne siamo pieni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.