Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marione80

Utenti
  • Numero contenuti

    1.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da marione80


  1. 7 minuti fa, Wembley ha scritto:

    No, siamo più forti, specialmente se arrivano kostic e paredes

    Se lo dici tu , abbiamo perso il migliore giocatore per prendere un incognita . Bonacci è finito . Pogba e mezzo rotto e nn è più lui. E poi in panchina abbiamo allegri. Guardare giocare il totthenam per capire cosa conta l’allenatore . Per me nn arriviamo quarti. 


  2. 11 ore fa, garrison ha scritto:

    Queste cose le leggevo anche quando si voleva Nedved al posto di Marotta.

    Oggi più di mezzo Forum caccerebbe Nedved a pedate.

    Be diciamo che ci vorrebbe una parola che qualcuno nn conosce forse : competenza!! Un conto sono gli applausi a una bandiera un conto è saper fare il dirigente . Nedved e l’esempio lampante . Magari uno è un fenomeno da calciatore ma nn ci azzecca nulla a fare o il dirigente o l’allenatore  . Pensiero conclusivo nn credo che serva a molto se nn per rapprensentanza.


  3. Il 9/6/2022 Alle 20:24, febox ha scritto:

    Perchè all'inizio Agnelli le indovinava tutte. Poi a cominciato a credere di essere infallibile e ne ha combinate di tutti i colori. E l'Inter ancora lo ringrazia.

    Dalle stelle alle stalle. Ma lui se ben consigliato ha fatto cose egregie dopo ha cominciato a fare cose disastrose e ho. Come l’impressione che la palla continui a rotolare 


  4. 20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Nedved l'ha fatto

    Si ma parliamo di eccezzioni rarissime. Conte ha semrpe detto che avrebbe allenato o l’Inter o il Milan quando allenava noi. Ancelotti invece per rispetto ha sempre detto che nn avrebbe mai allenato l’Inter o la juve( parlo dopo il suo ciclo al milan) . Parliamo di eccezzione umane . Capello alla roma dichiara mai alla Juve anno dopo è sulla nostra panchina. Io penso che noi tifosi nn riusciamo a comprendere che chi lavora nel calcio questi odi sportivi li sentono poco. Poi chiaro che in Italia se molli la Juve o la Juve ti molla o vai al Milan o all’Inter e viceversa sennò vai all’estero . 


  5. Il 8/6/2022 Alle 21:50, Gobbo88 ha scritto:

    Chi va via dalla Juve e vuole restare in Italia sceglie una milanese sia per blasone che per eventuale comodità, visto che Milano è vicino a Torino. Se non sono bandiere ma solo professionisti non si fanno problemi ad andare in una rivale 

    Bisogna fare un distinguo fra l’odio sportivo delle tifoserie e come ragiona un professionista che se vuole stare ai vertici sceglie quelle tre senza troppi distingui. Ma il campanilismo è il sale del calcio ( odio sano e sportivo ) ma qui parliamo di gente che pensa ai soldi e ai titoli nn a quello che pensa un tifoso tranne rare eccezzionk. So per certo( per fare un esempio ) che se nn fosse scoppiato calciopoli buffon aveva già chiuso con il Milan. Io per primo avessi avuto in dote di poter giocare a quei livelli nn è che nn giocavo nel milan o nell’inter Perché ero tifoso della Juve da ragazzo . Tradimento può essere un del Piero, Maldini, Zanetti ma per il resto sono solo professionisti punto . 


  6. 1 minuto fa, Cipio ha scritto:

    Sarebbe bello riportarlo ai fasti, quantomeno a stabilizzarlo sportivamente. Penso che anche lì serve una demolizione controllata. Sugli acquisti costosi non ci si confonda coi prezzi gonfiati tipici da Premier.

    È difficile quando hai delle situazioni così disastrose ricreare una mentalità vincente molto complesso. Sicuramente avranno sbagliao campagne acquisti ma ci sta sotto qualcosa di importante . Molto importante . 


  7. Il 25/5/2022 Alle 18:13, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

    Il Bayern è l’unica squadra che acquista senza spendere troppo in cartellini, e a zero, ovviamente hanno anche le squadre della Bundesliga compiacenti, rispetto a noi in Italia, che li paghiamo più del loro reale valore…..

    il Manchester City con Haaland si è assicurata un’altra premier league e qualche altra coppa nazionale, li aspetto sempre in champions però….. 

    Be quest ‘anno la champions la dovevano vincere, la partita con il real ha dell’incredibile per me . Con halland sono una macchina da guerra . Il Bayern per 20 milioni ha fatto un gran colpo pensavo costasse almeno 40 . Il Bayern spende poco e compra bene e incredibile

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.