Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marione80

Utenti
  • Numero contenuti

    1.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

211 Buona

Su marione80

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/09/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cuneo

Visite recenti

1.437 visite nel profilo
  1. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Il discorso sull’amichevole estiva può valere fino a un certo punto. Poi scusate ma Brehmer è così forte?! Stiamo attenti ch e rischiamo di prendere delle imbarcate imbarazzanti con allegri in panchina . Siamo dietro l’Inter ,Milan e Roma ci giochiamo il questo posto con il Napoli è l’Atalanta .
  2. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Morata va all’atletico e fa tripletta . Forse ci riferiamo a qualcuno in panchina . Perso l’olandese vedo la barca che affonda nn arriviamo quarti quest’anno lo metto per iscritto
  3. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Se lo dici tu , abbiamo perso il migliore giocatore per prendere un incognita . Bonacci è finito . Pogba e mezzo rotto e nn è più lui. E poi in panchina abbiamo allegri. Guardare giocare il totthenam per capire cosa conta l’allenatore . Per me nn arriviamo quarti.
  4. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Siamo più deboli dell,’anno scorso questo è evidente . Speriamo di arrivare quarti
  5. Be diciamo che ci vorrebbe una parola che qualcuno nn conosce forse : competenza!! Un conto sono gli applausi a una bandiera un conto è saper fare il dirigente . Nedved e l’esempio lampante . Magari uno è un fenomeno da calciatore ma nn ci azzecca nulla a fare o il dirigente o l’allenatore . Pensiero conclusivo nn credo che serva a molto se nn per rapprensentanza.
  6. marione80

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Dalle stelle alle stalle. Ma lui se ben consigliato ha fatto cose egregie dopo ha cominciato a fare cose disastrose e ho. Come l’impressione che la palla continui a rotolare
  7. marione80

    Giovani centrocampisti juventini: mettiamoci la faccia

    Miretti e rovella mi sembrano i più forti . Ma nn credo che nessuno sarà un botto purtroppo.
  8. Si ma parliamo di eccezzioni rarissime. Conte ha semrpe detto che avrebbe allenato o l’Inter o il Milan quando allenava noi. Ancelotti invece per rispetto ha sempre detto che nn avrebbe mai allenato l’Inter o la juve( parlo dopo il suo ciclo al milan) . Parliamo di eccezzione umane . Capello alla roma dichiara mai alla Juve anno dopo è sulla nostra panchina. Io penso che noi tifosi nn riusciamo a comprendere che chi lavora nel calcio questi odi sportivi li sentono poco. Poi chiaro che in Italia se molli la Juve o la Juve ti molla o vai al Milan o all’Inter e viceversa sennò vai all’estero .
  9. Bisogna fare un distinguo fra l’odio sportivo delle tifoserie e come ragiona un professionista che se vuole stare ai vertici sceglie quelle tre senza troppi distingui. Ma il campanilismo è il sale del calcio ( odio sano e sportivo ) ma qui parliamo di gente che pensa ai soldi e ai titoli nn a quello che pensa un tifoso tranne rare eccezzionk. So per certo( per fare un esempio ) che se nn fosse scoppiato calciopoli buffon aveva già chiuso con il Milan. Io per primo avessi avuto in dote di poter giocare a quei livelli nn è che nn giocavo nel milan o nell’inter Perché ero tifoso della Juve da ragazzo . Tradimento può essere un del Piero, Maldini, Zanetti ma per il resto sono solo professionisti punto .
  10. È difficile quando hai delle situazioni così disastrose ricreare una mentalità vincente molto complesso. Sicuramente avranno sbagliao campagne acquisti ma ci sta sotto qualcosa di importante . Molto importante .
  11. Be sicuramente la peggior squadra di semrpe ( parlo ovviamente del decennio consideraro nn del grande passato di questo club) come rapporto spese risultati. Al secondo posto metterei il psg( che se è vero che ha quasi sempre vinto il campionato nazionale (. E sticazzi) nn è mai riuscita a vincere la cl.
  12. Be quest ‘anno la champions la dovevano vincere, la partita con il real ha dell’incredibile per me . Con halland sono una macchina da guerra . Il Bayern per 20 milioni ha fatto un gran colpo pensavo costasse almeno 40 . Il Bayern spende poco e compra bene e incredibile
  13. marione80

    Più italiani è meglio?

    Ah sicuramente si può fare un gruppo nn italiano per forza. Questo è fuori di ogni dubbio . Però la cosa importante è che lo zoccolo duro ci sia che sia italiano o straniero frega una *.
  14. marione80

    Più italiani è meglio?

    Di base ( calcolando che abbiamo semrpe avuto italiani forti) dovrebbe essere si la riposta . Ora visto che sono pochi direi ni.io credo che uno zoccolo duro italiano aiuti per mille motivi ma devono appunto essere bravi , motivati . Certo se prendo tonali o barella sto facendo bene , ma sul mercato ci sta poca roba . Chiesa mi pare si un bel mix giovane forte italiano e con senso di appartenenza. Adesso comprare italiano per comprare nn ha motko senso.
  15. Un giocatore scarsissimo , no potrebbe giocare in una squadra tipo Fiorentina , sassuolo, Lazio al massimo. Per fortuna è finita questa pantomima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.