Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marione80

Utenti
  • Numero contenuti

    1.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marione80

  1. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Il discorso sull’amichevole estiva può valere fino a un certo punto. Poi scusate ma Brehmer è così forte?! Stiamo attenti ch e rischiamo di prendere delle imbarcate imbarazzanti con allegri in panchina . Siamo dietro l’Inter ,Milan e Roma ci giochiamo il questo posto con il Napoli è l’Atalanta .
  2. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Morata va all’atletico e fa tripletta . Forse ci riferiamo a qualcuno in panchina . Perso l’olandese vedo la barca che affonda nn arriviamo quarti quest’anno lo metto per iscritto
  3. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Se lo dici tu , abbiamo perso il migliore giocatore per prendere un incognita . Bonacci è finito . Pogba e mezzo rotto e nn è più lui. E poi in panchina abbiamo allegri. Guardare giocare il totthenam per capire cosa conta l’allenatore . Per me nn arriviamo quarti.
  4. marione80

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Siamo più deboli dell,’anno scorso questo è evidente . Speriamo di arrivare quarti
  5. Be diciamo che ci vorrebbe una parola che qualcuno nn conosce forse : competenza!! Un conto sono gli applausi a una bandiera un conto è saper fare il dirigente . Nedved e l’esempio lampante . Magari uno è un fenomeno da calciatore ma nn ci azzecca nulla a fare o il dirigente o l’allenatore . Pensiero conclusivo nn credo che serva a molto se nn per rapprensentanza.
  6. marione80

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Dalle stelle alle stalle. Ma lui se ben consigliato ha fatto cose egregie dopo ha cominciato a fare cose disastrose e ho. Come l’impressione che la palla continui a rotolare
  7. marione80

    Giovani centrocampisti juventini: mettiamoci la faccia

    Miretti e rovella mi sembrano i più forti . Ma nn credo che nessuno sarà un botto purtroppo.
  8. Si ma parliamo di eccezzioni rarissime. Conte ha semrpe detto che avrebbe allenato o l’Inter o il Milan quando allenava noi. Ancelotti invece per rispetto ha sempre detto che nn avrebbe mai allenato l’Inter o la juve( parlo dopo il suo ciclo al milan) . Parliamo di eccezzione umane . Capello alla roma dichiara mai alla Juve anno dopo è sulla nostra panchina. Io penso che noi tifosi nn riusciamo a comprendere che chi lavora nel calcio questi odi sportivi li sentono poco. Poi chiaro che in Italia se molli la Juve o la Juve ti molla o vai al Milan o all’Inter e viceversa sennò vai all’estero .
  9. Bisogna fare un distinguo fra l’odio sportivo delle tifoserie e come ragiona un professionista che se vuole stare ai vertici sceglie quelle tre senza troppi distingui. Ma il campanilismo è il sale del calcio ( odio sano e sportivo ) ma qui parliamo di gente che pensa ai soldi e ai titoli nn a quello che pensa un tifoso tranne rare eccezzionk. So per certo( per fare un esempio ) che se nn fosse scoppiato calciopoli buffon aveva già chiuso con il Milan. Io per primo avessi avuto in dote di poter giocare a quei livelli nn è che nn giocavo nel milan o nell’inter Perché ero tifoso della Juve da ragazzo . Tradimento può essere un del Piero, Maldini, Zanetti ma per il resto sono solo professionisti punto .
  10. È difficile quando hai delle situazioni così disastrose ricreare una mentalità vincente molto complesso. Sicuramente avranno sbagliao campagne acquisti ma ci sta sotto qualcosa di importante . Molto importante .
  11. Be sicuramente la peggior squadra di semrpe ( parlo ovviamente del decennio consideraro nn del grande passato di questo club) come rapporto spese risultati. Al secondo posto metterei il psg( che se è vero che ha quasi sempre vinto il campionato nazionale (. E sticazzi) nn è mai riuscita a vincere la cl.
  12. Be quest ‘anno la champions la dovevano vincere, la partita con il real ha dell’incredibile per me . Con halland sono una macchina da guerra . Il Bayern per 20 milioni ha fatto un gran colpo pensavo costasse almeno 40 . Il Bayern spende poco e compra bene e incredibile
  13. marione80

    Più italiani è meglio?

    Ah sicuramente si può fare un gruppo nn italiano per forza. Questo è fuori di ogni dubbio . Però la cosa importante è che lo zoccolo duro ci sia che sia italiano o straniero frega una *.
  14. marione80

    Più italiani è meglio?

    Di base ( calcolando che abbiamo semrpe avuto italiani forti) dovrebbe essere si la riposta . Ora visto che sono pochi direi ni.io credo che uno zoccolo duro italiano aiuti per mille motivi ma devono appunto essere bravi , motivati . Certo se prendo tonali o barella sto facendo bene , ma sul mercato ci sta poca roba . Chiesa mi pare si un bel mix giovane forte italiano e con senso di appartenenza. Adesso comprare italiano per comprare nn ha motko senso.
  15. Un giocatore scarsissimo , no potrebbe giocare in una squadra tipo Fiorentina , sassuolo, Lazio al massimo. Per fortuna è finita questa pantomima.
  16. marione80

    La Champions League che vorrei

    A me piace come è strutturata la champions league . Devo dire che nn è per nulla male.
  17. Be oggi lautaro e nettamente più forte di dybala, ovvio e lo sbiadito ricordo del 2016. Unico problema è giocassero assieme allora l’Inter potrebbe rinforzarsi assai. Cioè fosse un cambio sanchez- dybala le cose cambierebbero.
  18. Se va all’Inter da professionista può fare quello che gli pare . Nn è una bandiera della Juve, è stato un calciatore molto importante per la Juve ma discorso chiuso lui farà quello che gli pare. Certamente se nn avesse chiesto la luna al primo incontro( comprensibile perché era l’ultimo contratto della sua carriera) magari rimaneva . È andata così punto.
  19. No ma infatti per me può andare dove vuole anzi se va dai nostri nemici ancora melgio vuol dire che vendono lautaro e si indeboliscono di molto.
  20. Be nn gli hanno voluto rinnovare il contratto è palese. Se hanno fatto una scelta giusta o no quello ce lo dirà il tempo. Per quanto mi riguarda posso solo ringraziarlo per le deliziose giocate con cui ha dipinto i suoi anni bianconeri.
  21. marione80

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Si vabbè ci sta una via di mezzo fra il calcio totale di guardiola e lo schifo che facciamo noi. Abbiamo pareggiato su. Un tiro che prendeva anche un portiere di terza categoria . Dai su siamo onesti . Ma poi se per voi il calcio di allegri è un calcio che va bene ognuno si tenga la sua opinione . Per carità di dio La Rosa è limitata abbiamo avuto tanti infortuni, tutto quello che volete. Guardiola gli ha salvato la palla del 2-0 un difensore sulla linea, io preferisco cme vedere la mia squadra che gioca così che un muro davanti alla difesa senza un uscita preparata; nulla . Vabbè tanto gli allegriani rimarranno tali è inutile. E per fortuna ognuno ha le proprie idee.
  22. marione80

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Parlano i risultati. Champions uno schifo, campionato raggiunto il posto champions oer incapacità altrui. Perso tutti gli scontri diretti con le m.erde. Gioco nullo. Crescita giovani nulla. Prospettive nulle, zero trofei. Partite da sonnifero.
  23. marione80

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ma l’ossessione nn è nei confronti di allegri , l’ossessione e per il modo che ha allegri di giocare sono due concettti totalmente diversi. Che l’Inter fosse superiore nn è un mistero. Che tu in tutte le partite nn proponi un’idea di giovo credibile se nn rintanarti in difesa sperando di nn prenderlo è una cosa che nn è accettabile. Io ho semrpe ringraziato allegri per il suo primo ciclo, riconoscendogli anche di aver fattto qualcosa di importante a livello europeo. Ma oggi il suo calcio e semrp più obsoleto, oggi tutte le squadre propongono un idea di gioco e lui nn lo fa . Nn si modifica , nn cambia idea, nn migliora . Certo che l’Inter è più forte ma questo nn giustifica tale arrendevolezza .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.