Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marione80

Utenti
  • Numero contenuti

    1.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da marione80


  1. 7 minuti fa, Wembley ha scritto:

    No, siamo più forti, specialmente se arrivano kostic e paredes

    Se lo dici tu , abbiamo perso il migliore giocatore per prendere un incognita . Bonacci è finito . Pogba e mezzo rotto e nn è più lui. E poi in panchina abbiamo allegri. Guardare giocare il totthenam per capire cosa conta l’allenatore . Per me nn arriviamo quarti. 


  2. 11 ore fa, garrison ha scritto:

    Queste cose le leggevo anche quando si voleva Nedved al posto di Marotta.

    Oggi più di mezzo Forum caccerebbe Nedved a pedate.

    Be diciamo che ci vorrebbe una parola che qualcuno nn conosce forse : competenza!! Un conto sono gli applausi a una bandiera un conto è saper fare il dirigente . Nedved e l’esempio lampante . Magari uno è un fenomeno da calciatore ma nn ci azzecca nulla a fare o il dirigente o l’allenatore  . Pensiero conclusivo nn credo che serva a molto se nn per rapprensentanza.


  3. Il 9/6/2022 Alle 20:24, febox ha scritto:

    Perchè all'inizio Agnelli le indovinava tutte. Poi a cominciato a credere di essere infallibile e ne ha combinate di tutti i colori. E l'Inter ancora lo ringrazia.

    Dalle stelle alle stalle. Ma lui se ben consigliato ha fatto cose egregie dopo ha cominciato a fare cose disastrose e ho. Come l’impressione che la palla continui a rotolare 


  4. 20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Nedved l'ha fatto

    Si ma parliamo di eccezzioni rarissime. Conte ha semrpe detto che avrebbe allenato o l’Inter o il Milan quando allenava noi. Ancelotti invece per rispetto ha sempre detto che nn avrebbe mai allenato l’Inter o la juve( parlo dopo il suo ciclo al milan) . Parliamo di eccezzione umane . Capello alla roma dichiara mai alla Juve anno dopo è sulla nostra panchina. Io penso che noi tifosi nn riusciamo a comprendere che chi lavora nel calcio questi odi sportivi li sentono poco. Poi chiaro che in Italia se molli la Juve o la Juve ti molla o vai al Milan o all’Inter e viceversa sennò vai all’estero . 


  5. Il 8/6/2022 Alle 21:50, Gobbo88 ha scritto:

    Chi va via dalla Juve e vuole restare in Italia sceglie una milanese sia per blasone che per eventuale comodità, visto che Milano è vicino a Torino. Se non sono bandiere ma solo professionisti non si fanno problemi ad andare in una rivale 

    Bisogna fare un distinguo fra l’odio sportivo delle tifoserie e come ragiona un professionista che se vuole stare ai vertici sceglie quelle tre senza troppi distingui. Ma il campanilismo è il sale del calcio ( odio sano e sportivo ) ma qui parliamo di gente che pensa ai soldi e ai titoli nn a quello che pensa un tifoso tranne rare eccezzionk. So per certo( per fare un esempio ) che se nn fosse scoppiato calciopoli buffon aveva già chiuso con il Milan. Io per primo avessi avuto in dote di poter giocare a quei livelli nn è che nn giocavo nel milan o nell’inter Perché ero tifoso della Juve da ragazzo . Tradimento può essere un del Piero, Maldini, Zanetti ma per il resto sono solo professionisti punto . 


  6. 1 minuto fa, Cipio ha scritto:

    Sarebbe bello riportarlo ai fasti, quantomeno a stabilizzarlo sportivamente. Penso che anche lì serve una demolizione controllata. Sugli acquisti costosi non ci si confonda coi prezzi gonfiati tipici da Premier.

    È difficile quando hai delle situazioni così disastrose ricreare una mentalità vincente molto complesso. Sicuramente avranno sbagliao campagne acquisti ma ci sta sotto qualcosa di importante . Molto importante . 


  7. Il 25/5/2022 Alle 18:13, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

    Il Bayern è l’unica squadra che acquista senza spendere troppo in cartellini, e a zero, ovviamente hanno anche le squadre della Bundesliga compiacenti, rispetto a noi in Italia, che li paghiamo più del loro reale valore…..

    il Manchester City con Haaland si è assicurata un’altra premier league e qualche altra coppa nazionale, li aspetto sempre in champions però….. 

    Be quest ‘anno la champions la dovevano vincere, la partita con il real ha dell’incredibile per me . Con halland sono una macchina da guerra . Il Bayern per 20 milioni ha fatto un gran colpo pensavo costasse almeno 40 . Il Bayern spende poco e compra bene e incredibile


  8. Adesso, AresTest ha scritto:

    e per quale motivo gli italiani dovrebbero essere piu bravi a fare gruppo?

    Fare un gruppo di italiani perchè non giochiamo i mondiali poi è ancora peggio , allora facciamo un gruppo di giocatori fuori dalle nazionali cosi risparmiamo pure

    Ah sicuramente si può fare un gruppo nn italiano per forza. Questo è fuori di ogni dubbio . Però la cosa importante è che lo zoccolo duro ci sia che sia italiano o straniero frega una *.


  9. Di base ( calcolando che abbiamo semrpe avuto italiani forti) dovrebbe essere si la riposta . Ora visto che sono pochi direi ni.io credo che uno zoccolo duro italiano aiuti per mille motivi ma devono appunto essere bravi , motivati . Certo se prendo tonali o barella sto facendo bene , ma sul mercato ci sta poca roba . Chiesa mi pare si un bel mix giovane forte italiano e con senso di appartenenza. Adesso comprare italiano per comprare nn ha motko senso. 


  10. 8 ore fa, ventinove ha scritto:

    Si certo.

    Come no.

    Da 7 anni fa il dirigente, pappa e ciccia con la società.

    Chiacchiera con l'amichetto Andrea e fa licenziare allenatori.

    E si allena per prepararsi alla Nazionale, partecipando ai raduni anche da infortunato.

    Nel Milan di Berlusconi non c'era un calciatore, per quanto autorevole fosse, che avesse un rapporto privilegiato con la società.

    Idem nella Juve di Moggi e Giraudo.

    Noi invece abbiamo preso questo andazzo con i vari Buffon, Bonucci, Chiellini.

    Hanno provato a tirare dentro pure Barzagli, ma Andreone è presumibilmente persona diversa e li ha rifiutati due volte.

     

    Analisi perfetta, poco da dire analisi perfetta.


  11. Adesso, rob72 ha scritto:

    si beh farebbero una mega plus per salvare baracca e burattini

    ma lautaro oggi vale mille volte dybala anche se qui in molti non lo capiscono e pensano al dybala 2016 

    Be oggi lautaro e nettamente più forte di dybala, ovvio e lo sbiadito ricordo del 2016. Unico problema è giocassero assieme allora l’Inter potrebbe rinforzarsi assai. Cioè fosse un cambio sanchez- dybala le cose cambierebbero. 


  12. Se va all’Inter da professionista può fare quello che gli pare . Nn è una bandiera della Juve, è stato un calciatore molto importante per la Juve ma discorso chiuso lui farà quello che gli pare.  Certamente se nn avesse chiesto la luna al primo incontro( comprensibile perché era l’ultimo contratto della sua carriera) magari rimaneva . È andata così punto. 


  13. 2 ore fa, rob72 ha scritto:

    Si ma un po’ di anni fa 

    gli ultimi anni con prestazioni sempre da peggiore in campo  nella fase a eliminazione diretta me lo hanno fatto scadere tanto quanto ad arrivabene agnelli allegri e nedved 

    A livello di uomo non commento perché il livello delle persone è sceso tanto non solo rispetto agli anni 70 80 ma anche rispetto ai tempi di Lippi 

    Insomma ottima scelta dirigenziale per quanto mi riguarda 😀

     Quelli che citi tu a parte del Piero che era finito ci avrebbero fatto comodo L anno dopo 

    dybala e una palla al piede che spero vada all Inter ma dubito 

    No ma infatti per me può andare dove vuole anzi se va dai nostri nemici ancora melgio vuol dire che vendono lautaro e si indeboliscono di molto. 

    • Mi Piace 1

  14. 13 ore fa, 05/05/2002 ha scritto:

    al di là di tutto, “Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse.” questa frase è pesante.

    o è da grande *, oppure qualcuno in società ha fallito clamorosamente con lui.

    ciao Joya💎

    Be nn gli hanno voluto rinnovare il contratto è palese. Se hanno fatto una scelta giusta o no quello ce lo dirà il tempo. Per quanto mi riguarda posso solo ringraziarlo per le deliziose giocate con cui ha dipinto i suoi anni bianconeri. 


  15. 22 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Guardiola per cercare il 2 a 0 si è giocato per l ennesima volta la champion,così giusto per fare un esempio...

    Si vabbè ci sta una via di mezzo fra il calcio totale di guardiola  e lo schifo che facciamo noi. Abbiamo pareggiato su. Un tiro che prendeva anche un portiere di terza categoria . Dai su siamo onesti . Ma poi se per voi il calcio di allegri è un calcio che va bene ognuno si tenga la sua opinione . Per carità di dio La Rosa è limitata abbiamo avuto tanti infortuni, tutto quello che volete. Guardiola gli ha salvato la palla del 2-0 un difensore sulla linea, io preferisco cme vedere la mia squadra che gioca così che un muro davanti alla difesa senza un uscita preparata; nulla . Vabbè tanto gli allegriani rimarranno tali è inutile. E per fortuna ognuno ha le proprie idee. 

    • Mi Piace 1

  16. 4 minuti fa, robros ha scritto:

    Ti dico la mia. Tanta gente è ossessionata da Allegri, in modo oramai tale da sfiorare la patologia, è una cosa che sta rendendo questo forum al limite della leggibilità. Salvato da pochi che ancora cercano di ragionare con sereno spirito critico ed equilibrio.

     

    Detto questo (e sulla partita di ieri sera). Mi fa venire il voltastomaco solo dirlo ma. L'In*** oggi ci è superiore (poco o tanto me ne frego, lo è), e lo ha dimostrato anche in questa partita. Lo è stato lungo tutto il corso della gara, togliendo 10 minuti a metà del primo tempo ed altri 10 ad inizio ripresa. Per il resto hanno determinato il loro destino, grazie a una freschezza atletica, ad una incisività di gioco, superiori alle nostre. Questo è quello che ho visto, prescindendo dalla conta delle occasioni. Parlo di andamento del gioco. Poi. Il primo rigore era inventato ed inesistente? Assolutamente sì. Senza quello avremmo vinto? Non si puo' sapere, ma personalmente io non credo. Opinione personale.

     

    Quando eravamo un gruppo vincente, non si conta il numero di partite che abbiamo vinto così. E' stimmate delle squadre più forti, nel corso di una stagione, ed in certe partite, vincere così. Dobbiamo lavorare e crescere. Senza piangerci addosso e senza alibi, scusanti o illusioni di un livello già raggiunto, che non è ancora raggiunto 

    Ma l’ossessione nn è nei confronti di allegri , l’ossessione e per il modo che ha allegri di giocare sono due concettti totalmente diversi. Che l’Inter fosse superiore nn è un mistero. Che tu in tutte le partite nn proponi un’idea di giovo credibile se nn rintanarti in difesa sperando di nn prenderlo è una cosa che nn è accettabile. Io ho semrpe ringraziato allegri per il suo primo ciclo, riconoscendogli anche di aver fattto qualcosa di importante a livello europeo. Ma oggi il suo calcio e semrp più obsoleto, oggi tutte le squadre propongono un idea di gioco e lui nn lo fa . Nn si modifica , nn cambia idea, nn migliora . Certo che l’Inter è più forte ma questo nn giustifica tale arrendevolezza .


  17. 4 minuti fa, robros ha scritto:

    Ti dico la mia. Tanta gente è ossessionata da Allegri, in modo oramai tale da sfiorare la patologia, è una cosa che sta rendendo questo forum al limite della leggibilità. Salvato da pochi che ancora cercano di ragionare con sereno spirito critico ed equilibrio.

     

    Detto questo (e sulla partita di ieri sera). Mi fa venire il voltastomaco solo dirlo ma. L'In*** oggi ci è superiore (poco o tanto me ne frego, lo è), e lo ha dimostrato anche in questa partita. Lo è stato lungo tutto il corso della gara, togliendo 10 minuti a metà del primo tempo ed altri 10 ad inizio ripresa. Per il resto hanno determinato il loro destino, grazie a una freschezza atletica, ad una incisività di gioco, superiori alle nostre. Questo è quello che ho visto, prescindendo dalla conta delle occasioni. Parlo di andamento del gioco. Poi. Il primo rigore era inventato ed inesistente? Assolutamente sì. Senza quello avremmo vinto? Non si puo' sapere, ma personalmente io non credo. Opinione personale.

     

    Quando eravamo un gruppo vincente, non si conta il numero di partite che abbiamo vinto così. E' stimmate delle squadre più forti, nel corso di una stagione, ed in certe partite, vincere così. Dobbiamo lavorare e crescere. Senza piangerci addosso e senza alibi, scusanti o illusioni di un livello già raggiunto, che non è ancora raggiunto 

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.