-
Numero contenuti
436 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxim1llian
-
Orca se lé brutt
-
Greenwood ricopre lo stesso ruolo di Conceicao?
-
Siamo apposto!!
-
Cmq la tempistica del rinnovo di Spalletti è completamente sballata
-
Va bene , comunque DeLa non te lo avrebbe dato x i 70 milioni presi poi dal Gala
-
Ma Osihmen non aveva una clausola ‘’anti Juve’’?Mica lo prendevi x 70 milioni ma forse il doppio….mi sembrano tutte minchiate…
-
Certo che 100 milioni x Tonali sono una follia
-
Buon giocatore , ma gli manca completamente il tiro da fuori area
-
Se non andiamo in champions quest’anno ,saranno cedibili tutti tranne lui…poi oh sono opinioni
-
Yldiz quest’estate non credo sia cedibile….
-
Magari l’offerta arriva pure , ma mettiti il cuore in pace , quest’estate è impossibile che venga ceduto.In futuro ,se in società non si danno una svegliata, può essere …
-
Sicuri non sia un fake?
-
Personaggio insopportabile
-
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Maxim1llian ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siete degli eroi ad andare a vedere questa squadra allo stadio ..io faccio fatica a seguirla in tv -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Maxim1llian ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siete degli eroi ad andare a vedere questa squadra allo stadio ..io faccio fatica a seguirla in tv -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Maxim1llian ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma chi sono i dementi che hanno partorito sta cacata di maglia ? -
Ecco il dialogo tra la Sala Var e La Penna sul contatto McKennie-Carlos Augusto: “Si trascina”. L’arbitro: “Non è mai rigore”
Maxim1llian ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma alla fine sto rigore c’era o no?Perchè con tutto il casino su Bastoni questo episodio è passato in cavalleria -
Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni
Maxim1llian ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Ragazzi tifare contro alla nazionale no, però mai nella mia vita avrei pensato che se non dovessimo andare al Mondiale non mi importerebbe una * -
(Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"
Maxim1llian ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me sono ottimi giocatori però devono darsi una svegliata -
(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"
Maxim1llian ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma basta, fuori dalle balle! -
(TS) "Per la Juventus ora un tris di rinnovi: Yildiz, McKennie e Spalletti"
Maxim1llian ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma Spalletti ha 67 anni ,a meno che lo chiami il Real , la Juve rappresenta il massimo x la sua carriera nei club.Speriamo di non avere una dirigenza di scappati di casa come viene come viene dipinta qua nel forum -
Che campionato della minghia!!! Avessimo una squadra decente…scusate ot
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus
Maxim1llian ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Sono pessimista- 227 risposte
-
- villarreal
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita
Maxim1llian ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Credo non possa farlo x clausole lasciate dal nonno, altrimenti l’avrebbe già fatto , non gli frega una mazza -
Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita
Maxim1llian ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
A me sembra che invece di migliorare si peggiora.Gatti in difesa non si può vedere , ogni volta che fa un intervento bisogna farsi il segno della croce , condizione atletica preoccupante , equilibrio di squadra inesistente ed i nuovi non si sono minimamente inseriti …e ieri giocavamo con l’Atalanta di Juric non quella di gasperini ed in più decimata dagli infortuni
