Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxim1llian

Utenti
  • Numero contenuti

    436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxim1llian

  1. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Orca se lé brutt
  2. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Greenwood ricopre lo stesso ruolo di Conceicao?
  3. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo apposto!!
  4. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq la tempistica del rinnovo di Spalletti è completamente sballata
  5. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene , comunque DeLa non te lo avrebbe dato x i 70 milioni presi poi dal Gala
  6. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Osihmen non aveva una clausola ‘’anti Juve’’?Mica lo prendevi x 70 milioni ma forse il doppio….mi sembrano tutte minchiate…
  7. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che 100 milioni x Tonali sono una follia
  8. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buon giocatore , ma gli manca completamente il tiro da fuori area
  9. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non andiamo in champions quest’anno ,saranno cedibili tutti tranne lui…poi oh sono opinioni
  10. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yldiz quest’estate non credo sia cedibile….
  11. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari l’offerta arriva pure , ma mettiti il cuore in pace , quest’estate è impossibile che venga ceduto.In futuro ,se in società non si danno una svegliata, può essere …
  12. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuri non sia un fake?
  13. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personaggio insopportabile
  14. Maxim1llian

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Siete degli eroi ad andare a vedere questa squadra allo stadio ..io faccio fatica a seguirla in tv
  15. Maxim1llian

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Siete degli eroi ad andare a vedere questa squadra allo stadio ..io faccio fatica a seguirla in tv
  16. Maxim1llian

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Ma chi sono i dementi che hanno partorito sta cacata di maglia ?
  17. Ma alla fine sto rigore c’era o no?Perchè con tutto il casino su Bastoni questo episodio è passato in cavalleria
  18. Ragazzi tifare contro alla nazionale no, però mai nella mia vita avrei pensato che se non dovessimo andare al Mondiale non mi importerebbe una *
  19. Maxim1llian

    (Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

    Per me sono ottimi giocatori però devono darsi una svegliata
  20. Ma Spalletti ha 67 anni ,a meno che lo chiami il Real , la Juve rappresenta il massimo x la sua carriera nei club.Speriamo di non avere una dirigenza di scappati di casa come viene come viene dipinta qua nel forum
  21. Maxim1llian

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che campionato della minghia!!! Avessimo una squadra decente…scusate ot
  22. Maxim1llian

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Villarreal-Juventus

    Sono pessimista
  23. Maxim1llian

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Credo non possa farlo x clausole lasciate dal nonno, altrimenti l’avrebbe già fatto , non gli frega una mazza
  24. Maxim1llian

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    A me sembra che invece di migliorare si peggiora.Gatti in difesa non si può vedere , ogni volta che fa un intervento bisogna farsi il segno della croce , condizione atletica preoccupante , equilibrio di squadra inesistente ed i nuovi non si sono minimamente inseriti …e ieri giocavamo con l’Atalanta di Juric non quella di gasperini ed in più decimata dagli infortuni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.