Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre George11

Utenti
  • Content count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About Padre George11

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Padre George11

    Commisso querela la Gazzetta dello Sport

    Quindi lui può dai dei "motherf*****s" agli altri e gli altri non gli possono dire che è uno dei Soprano? Spero che Cairo faccia quello che dovrebbe fare la famiglia Agnelli (che poi secondo me i conti te li fa sempre pagare la famiglia Agnelli, ma nemmeno ce ne accorgiamo)
  2. Sono perfettamente d'accordo
  3. Non mi è chiarissimo il concetto
  4. Ti può venire in mente anche Bernardeschi,Alex Sandro,Morata e posso andare avanti con decine di nomi per ogni anno di campionato
  5. Rabiot è il classico capro espiatorio. In mezzo al campo c'è chi ha goduto di sostegno mediatico per non si sa quali ben precisati motivi ed ha fatto molto più schifo. Solo che la gente ha bisogno di insultare qualcuno.
  6. Fallo assassino di Lozano (che protestava.....) e doppio giallo a Ruiz il secondo con Ikonè lanciato a rete e Ayroldi che ferma il gioco e riapre la partita.
  7. Maldini Baggio e probabilmente Totti
  8. E' la sua giusta collocazione. Anzi dovrebbe commentare categorie inferiori. Nulla,partecipa a tutte le competizioni come al solito. Eppure son convinti di poter vincere sempre tutto..... Sono esattamente come quell'individuo che chiami, quando sei in 9 per giocare a calcetto.
  9. Arbitraggio scadente.Atteggiamento pessimo. Questa è gentaglia che fortunatamente è armata di cartellino e non una pistola, altrimenti farebbe stragi con arroganza indiscriminata. In mezzo alla strada con quell'atteggiamento,prendi gli schiaffi.
  10. Padre George11

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Kean imbarazzante.A inizio stagione avevo messo in conto che qualche giocatore avrebbe potuto rendere più di quello a cui ci avevano abituato e tra questi,con il ritorno di Allegri avevo inserito anche Kean.E' un ex calciatore di 20 anni....Solo con una cura Conte può capire cosa significhi prendere sul serio la propria professione.Al momento è come un impiegato che ha poca voglia di lavorare e vive di rendita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.