Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre George11

Utenti
  • Numero contenuti

    702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

153 Buona

Su Padre George11

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Padre George11

    "Una Superlega di fatto c'è già"

    e aggiungi che in Inghilterra le partite del campionato inglese sulle pay tv non si vedono.Motivo per cui gli stadi sono sempre pieni oltre ad avere degli impianti di degni di questo nome,non le latrine italiane.
  2. Padre George11

    "Una Superlega di fatto c'è già"

    Che AA avesse capito tutto molto prima è fuor di dubbio.
  3. Padre George11

    Il ritorno dello Juventus Stadium

    Ma tanto non lo capiscono......
  4. Padre George11

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    La cosa triste è che qui dentro c'è chi spera di perdere a Firenze e prenderne 5 contro Mpabbè e soci. Questo è il pensiero che vi identifica.
  5. si però il problema è che a maggio sarete ancora in mezzo ai cog***i,salirete sul carro e continuerete a sparare m*r*a su tutto e tutti. Perchè non sapete fare altro.
  6. Guarda Adani e i suoi amici.Quello è il vostro habitat.Un paio di terze medie dovreste rimediarle.
  7. pare che salti per questioni economiche.
  8. è la conferma che Miretti è da Juve.Quello non indovina un giudizio nemmeno per sbaglio.
  9. Sprezzante lo diventi con questi CEO dei miei c*g***i che insistono a dire sciocchezze..... Spesso son simpatici,ma poi lo trovi sempre quello che crede di essere uscito dall'MIT e forse non sa nemmeno palleggiare......
  10. Purtroppo non ti posso aiutare.Non capisci nemmeno i concetti elementari. Vatti a far schernire da qualche altra parte,non vorrei infierire ulteriormente.
  11. La tua mentalità qual è?Scrivere sciocchezze a vanvera senza conoscere nulla?E' tipica dell'italiano medio,purtroppo su qualsiasi cosa anche più importante del futbol.Infatti sei perfetto per il bar.Il RE del bar.
  12. è pagato per quello. Ma qui credono che Arrivabene sia pagato per il 4-4-2 o insegnare a Kean come si stoppa la palla......
  13. ma infatti la scelta ci sta,lo so benissimo che è comasco e conosco il progetto Como (ho contatti con uno sponsor che mi ha parlato dei piani) La mia era una valutazione "tecnica".Penso sia un giocatore che in serie A ci può stare anche se ultimamente non sembrava degno nemmeno della serie B.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.