Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre George11

Utenti
  • Numero contenuti

    702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Padre George11

  1. Padre George11

    "Una Superlega di fatto c'è già"

    e aggiungi che in Inghilterra le partite del campionato inglese sulle pay tv non si vedono.Motivo per cui gli stadi sono sempre pieni oltre ad avere degli impianti di degni di questo nome,non le latrine italiane.
  2. Padre George11

    "Una Superlega di fatto c'è già"

    Che AA avesse capito tutto molto prima è fuor di dubbio.
  3. Padre George11

    Il ritorno dello Juventus Stadium

    Ma tanto non lo capiscono......
  4. Padre George11

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    La cosa triste è che qui dentro c'è chi spera di perdere a Firenze e prenderne 5 contro Mpabbè e soci. Questo è il pensiero che vi identifica.
  5. si però il problema è che a maggio sarete ancora in mezzo ai cog***i,salirete sul carro e continuerete a sparare m*r*a su tutto e tutti. Perchè non sapete fare altro.
  6. Guarda Adani e i suoi amici.Quello è il vostro habitat.Un paio di terze medie dovreste rimediarle.
  7. pare che salti per questioni economiche.
  8. è la conferma che Miretti è da Juve.Quello non indovina un giudizio nemmeno per sbaglio.
  9. Sprezzante lo diventi con questi CEO dei miei c*g***i che insistono a dire sciocchezze..... Spesso son simpatici,ma poi lo trovi sempre quello che crede di essere uscito dall'MIT e forse non sa nemmeno palleggiare......
  10. Purtroppo non ti posso aiutare.Non capisci nemmeno i concetti elementari. Vatti a far schernire da qualche altra parte,non vorrei infierire ulteriormente.
  11. La tua mentalità qual è?Scrivere sciocchezze a vanvera senza conoscere nulla?E' tipica dell'italiano medio,purtroppo su qualsiasi cosa anche più importante del futbol.Infatti sei perfetto per il bar.Il RE del bar.
  12. è pagato per quello. Ma qui credono che Arrivabene sia pagato per il 4-4-2 o insegnare a Kean come si stoppa la palla......
  13. ma infatti la scelta ci sta,lo so benissimo che è comasco e conosco il progetto Como (ho contatti con uno sponsor che mi ha parlato dei piani) La mia era una valutazione "tecnica".Penso sia un giocatore che in serie A ci può stare anche se ultimamente non sembrava degno nemmeno della serie B.
  14. Briatore conosceva qualcosa sui motori? Oppure vuoi che ti dica che il mio amministratore delegato non sa assolutamente nulla di quello che vendiamo? Evidentemente non conosci come funziona un'azienda di certe dimensioni oppure sei fermo all'associazione grande calciatore=grande allenatore=grande amministratrore delegato di una società di calcio...... Il punto è che il 90% delle critiche sono semplicemente ridicole e fatte da chi non conosce nulla o quasi.Il che non vuol dire che non si possano fare, ma ovviamente nessuno mai darà credito alle sciocchezze.
  15. Non si tratta di essere elastici.Si tratta di essere meno presuntuosi. Qui dentro nessuno vive il quotidiano dell'ambiente Juve.Non sappiamo decine di sfumature personali,familiari,di relazione,contrattuali e in generale di dinamiche finanziarie societarie.Eppure si ha la presunzione di dare dei dilettanti a gente che ha curriculum ed esperienze che nessuno mai raggiungerà a meno di qualche clamorosa eccezione.
  16. lo so che è Comasco.Quando giochi 15 minuti ogni tanto è dura strusciarla. Non era il giocatore che era partito molto bene con il Milan,ma nemmeno la pippa vista ultimamente.
  17. quindi tu conosci tutte le dinamiche che hanno portato alle valutazioni e alle scelte sui suddetti? Complimenti,informatissimo.Evidentemente timbri il cartellino alla Continassa.
  18. di certo può giocare in una piccola della serie A.
  19. peccato che quelli del bar credono di aver il curriculum di un amministratore delegato di una multinazionale.
  20. Il "pensiero critico" è valido e autorevole quando le argomentazioni sono supportate da dati certi e uno scenario chiaro. Qui siamo alla critica da bar.
  21. Padre George11

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    si abbiamo un problema di leadership sia tecnica sia emotiva.Ma in campo,non fuori dal campo. Avremmo bisogno di un Pirlo e un Gattuso per le fasi della partita.E non sto parlando di caratteristiche tecniche ma appunto di leadership. Se siamo costretti a vedere Vlahovic, l'ultimo arrivato o quasi, costretto a spronare i compagni,vuol dire che gli altri caratterialmente sono poca cosa. Su questo siamo d'accordo.Che si possano fare scelte migliori se questa sarà la rosa il primo settembre,non c'è dubbio
  22. Padre George11

    La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

    appunto...lo sa fare ma non è un regista.E torniamo al punto iniziale, squadra costruita male che necessita di "adattamenti".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.