Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scandroid

Utenti
  • Content count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Scandroid

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

27 profile views
  1. Dubito che accetterebbe un rinnovo al ribasso sui 5 milioni
  2. Mi aspetto Pelligrini titolare allora. Bonucci male se inizia ad avere problemi fisici, ma in fin dei conti va per i 35 poraccio. L'Udinese è poco cosa ultimamente, si deve vincere.
  3. Sono molto critico nei suoi confronti ultimamente, ma direi che ha ragione
  4. Anche io ho questo timore visto che Carnevali e marotta sono pappa e ciccia
  5. A me va benissimo non rinnovare Dybala dati i problemi fisici, non mi lamenterei, però spero che non si rinnovi Bernardeschi ad esempio per motivi tecnici, non basta giochicchiare bene sei mesi per giustificare 4 anni fatti molto male. Neanche a cifre minori. Non vorrei che non si rinnovi Dybala e poi si rinnovi Bernardeschi magari spacciandolo come ritrovato e sostituto di Paulo.
  6. Dybala fisicamente ha troppi, tanti problemi e dispiace. Se dovessero dargli 7/8mln e magari vendere Lautaro per me sarebbe il loro inizio della fine. Reputo Dybala meglio di Lautaro, ma ormai fisicamente fa certamente fatica, mentre l'intervista è un toro fisicamente.
  7. Secondo me non è scontato vada via, perché andrebbe via gratis da quanto si legge, però noi lo si deve sostituire e non è che si navighi nell'oro. Ergo potrebbe non farsene nulla imho
  8. Speriamo continui a volere quei 5/6 mln. Non credo lo avvicineremo mai a quella cifra.
  9. Sti tre 3/4 nomi vanno avanti a ripeterli da settimane non stop. Per me sono fuffa. Forse solo icardi, ma date le condizioni fisiche fare più di un prestito di 6 mesi per testarlo sarebbe un rischio troppo grande e non credo che Icardi voglia spostarsi giusto per 6 mesi
  10. Che Marotta provasse il grande sgarbo era quasi scontato. Per me se prendono Dybala per sostituire Lautaro è un grande downgrade per loro, non perché Dybala sia peggio di Lauraro, ma perché Paulo ormai fisicamente fa fatica mentre Lautaro è un toro. Il problema è se dovessero usare i soldi di Lautaro per fregarci Scamacca. Questo mi farebbe rosicare. Comunque secondo me è giusto non rinnovare Dybala, fisicamente lo vedo sempre messo peggio e spiace perché tecnicamente lo amo.
  11. A noi servirebbe un mediano davanti la difesa per alzare locatelli mezz'ala. Quindi direi il brasiliano del Lione. Zakaria gioca mediano a due, ma non so se gioca davanti la difesa a tre.
  12. Non so perché, ma è dallo scorso anno che temevo per una soluzione del genere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.