Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Utenti
  • Numero contenuti

    6.112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.984 Guru

Su nanu galderisi

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. guarda yildiz largo nel 433 che finisce a coprire la fascia non piace neanche a me.
  2. quando capisci il valore di un giocatore nello stesso momento in cui lo capiscono tutti gli altri non serve a niente.
  3. 433 mette veramente a nudo la pochezza del centrocampo in fase creativa e offensiva. a meno che non provi Miretti regista e Miretti per qualche botta di cu!o funziona.
  4. ma prendete corvino salami.
  5. veramente folle rincorrere bouaddi quando ormai ne parlano tutti e nessuno è cieco. ha più senso atta dell'udinese che già è caro anche lui.
  6. nanu galderisi

    (Cds) "Da Adzic a Miretti energia per la Juve"

    Adzic ha questa lentezza di gambe che lo rende un pericolo costante per la SUA squadra perché il pallone perso davanti alla difesa è un disastro, devi per forza metterlo un po' più avanti sulla 3/4 dove sfrutta sia il talento per le linee di passaggio che il tiro che è forse uno dei tiri più potenti e secchi della serie a. in un 4231 adzic sta dietro la punta e tira... in un 433 non saprei dove metterlo.
  7. per me quando non c'è accordo e esce la notizia è già un modo per testare l'arsenal e sapere quanto offre, sia giocatore che società, cioè interessa a tutti sapere quali sarebbero i termini.
  8. per me spalletti non ha un problema di modulo ha un problema di giocatori, non sta trovando i suoi giocatori, specie a centrocampo dove non gli piace nessuno. e a quel punto un rischio di spaccatura con lo spogliatoio c'è.
  9. ma se spalletti chiede circolazione veloce della palla e creatività metti thuram vertice basso che ti rallenta ancora di più? puoi mettere fagioli vertice basso, puoi mettere rovella vertice basso puoi mettere hojbjerg vertice basso non thuram abbi pazienza.
  10. ma guarda che i giocatori possono crescere o si possono anche perdere completamente, possono andare in tilt, specie se sono caricati di responsabilità eccessive rispetto al loro valore reale. non reggono, si spaccano, improvvisi cali di rendimento, nebbia mentale, infortuni. state caricando di aspettative uno che non le regge.
  11. vediamo 2 thuram diversi, tu vedi un interno brillante da gol io vedo un diselone. anzi io non lo vedo nemmeno titolare in una juve forte, anche per ragioni mentali, perché per stare a certi livelli devo avere una tenuta mentale e di concentrazione top, se no ti friggi il cervello, e non vorrei che il cervello di thuram fosse già un po' fritto
  12. hojbjerg dovrebbe stare alla juve da un pezzo, è ridicolo che non giochi nella Juve, ma anche lewis ferguson anche brescianini sudakov, lo stesso fagioli anche se fagioli è legato a questioni ambientali e di rapporti che non conosco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.