Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Utenti
  • Numero contenuti

    6.126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.992 Guru

Su nanu galderisi

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. può essere forte o non forte fai te ma il valore di mercato è andato a zero.
  2. no no non è senno di poi è proprio gestione del rischio, tu sai com'è il calcio, ce l'hai sotto gli occhi, un giocatore vale 100 oggi e zero domani, isak te lo pagano 190, tre mesi dopo vale la metà, nel calcio succede di tutto in tempi rapidissimi, non esistono gli asset sicuri, vendi Bremer a 70 e ne prendi 2 prendi bijol e calafiori, magari uno dei due lo sbagli ma uno lo becchi, intanto hai ampliato la rosa e hai ridotto il rischio infortuni, non dipendi più da un unico giocatore, hai fatto spazio nel bilancio e nel monte ingaggi, c'erano solo vantaggi. non vendere bremer a un picco di prezzo significa non capire il calcio che è un mondo totalmente volatile dove 5 minuti dopo cambia tutto.
  3. una delle scelte di mercato più stupide non vendere bremer quando ti davano 70. quando prendi delle decisioni così ti giochi il futuro della società.
  4. nanu galderisi

    (Video) Il goal di Conceiçao contro l'Armenia

    conceicao segna gol simili a chiesa, è quasi una seconda punta.
  5. è praticamente uguale a xavi, come caratteristiche ma anche come qualità alta alta.
  6. ho detto un'altra cosa, ho detto che anche haaland in una collocazione sbagliata non renderebbe.
  7. Comolli dice anche un'altra cosa "La questione da 1 milione di dollari è capire che differenza c'è tra un attaccante di buon livello e un attaccante top." Poi parla di psicologia personalità concentrazione eccetera, e qui secondo me sbaglia, perché le qualità mentali ti danno il livello, ma il fattore decisivo è la collocazione. Se non collochi l'attaccante correttamente hai l'effetto De Ketelaere. DK al Milan ha fatto 32 partite in tutti i ruoli con tutti i moduli possibili, con un team di supporto intorno, psicologi, qualunque cosa, ma il rendimento era sempre 0. l'attaccante era top, ma semplicemente era collocato male.
  8. brozo mi sembra fuori fuoco, tipico nome di paura, siccome hai paura di sbagliare vai su uno straconosciuto che spalletti conosce eccetera
  9. nanu galderisi

    (Video) Il gol di Adzic contro Gibilterra

    per me quando uno segna anche così indica potenza e precisione.
  10. tudor era troppo contento di avere una chance e non ha messo condizioni.
  11. io mi ricordo quando pogba puntava il frosinone.
  12. guarda yildiz largo nel 433 che finisce a coprire la fascia non piace neanche a me.
  13. quando capisci il valore di un giocatore nello stesso momento in cui lo capiscono tutti gli altri non serve a niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.