Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Utenti
  • Numero contenuti

    6.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.032 Guru

Su nanu galderisi

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ci perde un sacco di soldi in sede di contratto, proprio come proposte contrattuali... secondo me piangeva per quello.
  2. vi chiedo un parere su questo. su chi vedete meglio prima punta in questi 2 mesi senza Vlahovic.
  3. esatto thuram è stesso livello di fofana ma meno continuo, siamo a quel livello lì. se guardiamo i gol thorsby e addai segnano più di thuram, se guardiamo la tecnica tra sucic e thuram c'è un abisso, io non so perché ci dovremmo tenere sto giocatore, per il cognome, conta il cognome?
  4. nanu galderisi

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Deve deve deve sono concetti infantili, voglio il più forte, voglio il più grande, voglio Dio. io sono di bologna, 2 anni fa ho visto bologna - monza, i giornalisti di bologna era tutti impressionati, questo portiere è fortissimo, chi lo prende fa un affare, poi le cose vanno come vanno, di gregorio è un buon portiere ma per chi pretende dio non è dio, ma neanche gatti è dio, neanche thuram è dio, neanche Kostic, e neanche i tifosi sono sti geni.
  5. nanu galderisi

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    solito problema siamo abituati troppo bene o buffon o niente. stessa cosa quelli che insultano david perché è grasso che poi non è grasso è fatto così ha una muscolatura particolare.
  6. se non ti piace locatelli ok è un'opinione rispettabile, verticalizza poco è poco creativo è più un equilibratore, ma allora thuram dove lo metti forse in cucina a lavare i piatti, vinicio verza era più forte anche tavola era più forte.
  7. locatelli lo tiene fisso, sta cercando di capire chi deve giocare con locatelli tra miretti thuram e mckennie.
  8. koopmeiners sta bene quando gioca frontale, quando vede le linee degli avversari davanti, da mezzala si deve girare di continuo e va in confusione. ci sono episodi clamorosi di controllo sbagliato spalle alla porta.
  9. locatelli è un giocatore diverso nella juve, in azzurro non rende non va.
  10. ma non vedete che tutti i movimenti di squadra sono migliori con koopmeiners dietro? un giocatore così ti dà la lettura dei momenti della partita, cioè sapere cosa fare e quando farlo. senza contare che gli avversari già ora gli mettono dei giocatori in pressione, ma lui è così tranquillo nel possesso che li fa girare a vuoto.
  11. nanu galderisi

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    ci sono buone cose, squadra più compatta, più tranquillità nella gestione della partita, più idee chiare nello sviluppo dell'azione, non manca tanto per avere una buona juve, 3 giocatori giusti in alcuni ruoli.
  12. koopmeiners è sempre stato fortissimo, la personalità con cui gioca la palla da dietro è spettacolare. fa sembrare ridicoli gli altri difensori.
  13. openda è quello con la faccia più spaesata, ma dal primo giorno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.