Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.415
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da nanu galderisi


  1.  

    i più adatti a motta sono i più palleggiatori e dialoganti, locatelli è perfetto per un giropalla basso vicino a di gregorio. 

     

    i tifosi si dovranno abituare a vedere la palla che gira tanto e torna indietro.

     

    i tifosi del Bologna hanno visto decine di primi tempi "brutti"... ma erano contenti così... perché sapevano che la squadra aveva il controllo della partita.

     


  2. 2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

    si è scusato in pubblico?

    forse non è esatto, c'è stato un incontro nella sede di tuttosport, allegri la mattina dopo è andato nella sede di tuttosport a scusarsi e poi hanno fatto un comunicato congiunto con foto affettuose allegri-vaciago eccetera.

     

    "Mi sono vergognato" la confessione di Allegri dopo le scuse

     

    Questo è un articolo che riassume un po' quello che è successo, lo trovi in rete.

     


  3. 45 minuti fa, tiger man ha scritto:

    C'è chi parlava di lapidazione in pubblica piazza al grido di non avrai un euro

    Invece si va verso accordo come in pochi avevamo detto fuori dalle grida della folla manzoniana

    Mai una volta che ammettere di esservi sbagliati 

     

    l'accordo ci sarebbe stato comunque... è nell'interesse di tutti. L'unica differenza è se arrivi al tavolo su una posizione debole o forte. Lui si è scusato e ha fatto bene, ora è meno attaccabile sul piano legale e può tenersi qualche soldino in più. Ma non tanti, perché lui stesso ha interesse a trovare l'accordo e volare in Arabia. Ciao ciao. 

     


  4. 2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Con tutto il rispetto questo lo dici tu.Se tu compri i giocatori forti col caxxo che ci danno 20 punti e poi basta sottomettersi ai cartonati. Che non torniamo quelli di una volta sarebbe una cosa gravissima e antistorica.Noi siamo di gran lunga la squadra più vincente in Italia !!Poi chiaramente possono vincere i prescritti è visto che sembrano la squadra più attrezzata al momento ma da qui a mettere i remi in barca ce ne passa. Ti ricordo che siamo la squadra con il più alto fatturato in Italia e che i cartonati sono pieni di debiti e non hanno nulla, se non Marotta e adesso un fondo speculativo.

    ma anche se parliamo di calcio... ormai c'è un abisso... l'Inter segna la Juve non segna... questa è la verità... hai un gap di 40 gol che non puoi chiudere... e giocando ogni 3 giorni sarà ancora più logorante e ancora più difficile. 

     

    in più, abbiamo Giuntoli che non fa Giuntoli.

    i colpi che fa li sbaglia, e passa mesi a inseguire i giocatori più costosi in assoluto, che alla fine non prende perché costano troppo. ma dove vogliamo andare.


  5. 1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

    Si ma resti lì noi dobbiamo andare oltre! Basta squadretta ci vuole lo squadrone! Siamo la Juve è 4 anni a guardare son troppi.Ti ricordi che nel 2018 dovevamo vincere la Champions 

    l'Inter è dominante, se non collassa per casini societari non è raggiungibile...  possiamo fare 10 belle partite con thiago Motta ma non conta niente, il gap sarà sempre 20 punti, dai 20 in su, la Juve che dici tu non torna. 


  6. 41 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Io se fossi Elkann spenderei 300/400 milioni e farei la squadra più forte del mondo.Ormai sono i successi internazionali che portano soldi e sponsor.Ora poi con la nuova champions ricchissima arrivare a vincerla vuol dire fare un jakpot da 200 kapponi più mondiale per club altri 100.Giuro non scherzo.Lui che li ha può valorizzare un brand per portarlo a 2  2.5 miliardi. ELKANN non è un fasullo come il cartonato cinese.Fossi in lui farei una juve MODELLO REAL!!!NOTTE

    bello perché è un pensiero originale anche se un po' fuori di zucca. 

     

    • Mi Piace 1

  7. 53 minuti fa, pattanga ha scritto:

    Vero ho letto ora che hanno il 55 e percassi 45 .. me lo ero scordato.. quindi secondo te quanto può valere? Più o meno di koop?

    Ederson penso 40 purtroppo, che per noi sono comunque tanti... ma se devo spendere 60 preferisco ederson + colpani a koopmeiners da solo. non so te.

     

    dico colpani ma potrei dire Samardzic o ferguson, sono tutti di qualità, a noi servono tanti giocatori di livello non 1

     

    • Mi Piace 1

  8. Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Oddio, con un contratto del genere dovremmo tenerlo per forza per due anni e ci peserebbe anche nel terzo. Spero tu abbia torto con quelle previsioni.

    Spero anch'io. Comunque, se gli danno 5 vuol dire che aveva altre offerte magari offerte di grossi club.


  9. io motta lo vedo solo come allenatore di passaggio, la sua forza sono gli allenamenti intensivi a rosa ridotta, con la juve non potrà farli.

     

    però ok, andremo verso possesso palla e creazione di gioco, non saremo più preistorici questo è positivo. e sopratutto giocatori nuovi, che poi potranno essere utilizzati da altri allenatori.

     

    ma Motta è da terzo posto, in champions esce ai 16esimi.

     


  10.  

    Koopmeiners nome insensato, da suicidio finanziario, Ederson molto più utile, ma il primo che prenderei rimane Ferguson anche convalescente, Samardzic Colpani Brescianini tutti ragazzi di qualità, Zubimendi favoloso ma costosissimo anche lui, Sudakov anche, troppi soldi, Manu Kone ha tutto, non sbagli se prendi Manu Kone, Kephren Thuram troppo sovrapponibile a Locatelli, Morgan Sanson è un signor regista low cost, Ramadani del Lecce merita, e se vogliamo cascare in piedi Hojbjerg, Hojbjerg è un leader nato e va bene con qualunque allenatore. 


  11. 9 minuti fa, tiger man ha scritto:

    ma cosa ha fatto fonseca per farti dire che fonseca sia un vincente? dici inzaghi. inzaghi dietro ha MAROTTA. lo stavano cacciando chi l ha difeso e protetto? allegri con marotta quante volte ha sbroccato?

     

    possiamo dire tutto ad allegri ma vogliamo almeno ammettere che quello che è capito a lui in questi tre anni è allucinante??

    ti faccio una domanda: ma i vari guardiola klopp ancelotti quanto ci avrebbero messo a dare il ben servito di fronte al nulla societario alla mancata difesa alla perdita di champions ad una squadra ridimensionata?

     

    ma te lo dice Allegri stesso, "i cavalli dopo un po' che vincono, si mandano al prato a riposare", ecco è arrivato il momento di mandare al prato anche Allegri, tutto qua. è la normalità della vita, nessuno è immortale e nessuno regge all'infinito. per questo parlo di stress e di tenuta mentale. Allegri bastava guardarlo in faccia, sempre più stanco e sempre più invecchiato. non contano le difficoltà oggettive, Allegri 10 anni fa se ne fregava delle difficoltà oggettive, non le sentiva neanche. ma purtroppo il tempo passa. abbiamo ripreso un allenatore che aveva la parabola sbagliata e andava a fine ciclo. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.