Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

Utenti
  • Numero contenuti

    12.550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Fino alla fine…


  1. 6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

    Sì,però anche basta con"C'è chi è arrivato in finale con Darmian e Acerbi"per giustificare un eventuale arrivo di Di Lorenzo.

    Non mi risulta che a vincere la Champions siano stati quelli che avevano Darmian e Acerbi.

    E' un concetto ampio, però dimostra che in difesa puoi essere competitivo anche senza dover per forza acquistare giocatori da 40 ml di cartellino, a patto di avere centrocampo ed attacco forti.

     

    Noi su questo dobbiamo fare un importantissimo switch mentale, siamo quelli che devono avere 2 titolari in porta e "fenomeni" in difesa ma poi a centrocampo e attacco siamo ampiamente zoppicanti.


  2. 1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

    Ma Danilo fra un anno ci saluta, prendi oggi Di Lorenzo per poter stare tranquillo fra un anno e magari l'anno prossimo punti a qualche scommessa in quel ruolo.

    Sicuramente sono io a ragionare male ma se prendi Di Lorenzo è per farlo giocare titolare nell'80/90% delle partite, idem Cambiaso a sx, se a Danilo sta bene giocare quando gli altri sono infortunati o per farli rifiatare (quindi si siede bello comodo in panchina nei big match) siamo tutti felici.

     

    PS: mi porto avanti, va benissimo trovare la "scusa" che ci saranno tante partite ma se i titolari sono forti e sani giocano sempre loro, vedi il Milan che la 3° scelta tra i terzini (Florenzi) gioca solo se i 2 titolari sono indisponibili.


  3. @Zakkaria ti rispondo qui,  non è una questione anagrafica (ed io sono uno di quelli che non vuole esclusivamente acquisti di under 25), ma spendere per Di Lorenzo 15 ml di cartellino (sempre se bastano) e garantire 3 ml netti annui ad un 31enne per alternarlo con Danilo 33enne già presente in rosa (e capitano) che guadagna 4 o 5 ml netti annui mi sembra insensato. 

    • Mi Piace 1

  4. Adesso, Zakkaria ha scritto:

    Danilo è da 3 anni che non gioca in quel ruolo e poi in generale anche se dovesse farlo, a 33 anni difficilmente potrebbe reggere una stagione intera, oltre al fatto che potrebbe essere usato anche come centrale o come terzino sx. Uno a destra serve per forza in qualsiasi caso.

    E' da 3 anni che da terzino gioca solo in nazionale ma sono 33 anni che non gioca da difensore centrale di una difesa a 4.

     

    Per me non ha senso prendere Di Lorenzo 31enne ed alternarlo con Danilo 33enne, però di cose personalmente inspiegabili (questione portieri) sono all'ordine del giorno.


  5. 2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Giocatore giovane italiano importantissimissimo: la Juventus ha affrontato l’eventuale acquisizione di questo giocatore molto determinata, molto molto efficace, e’ possibile non sia andata a buon fine…

    CAMARDA


    La juve ha fatto una mossa a tutto tondo, eventuale progetto Camarda, da diversi mesi senza contratto visto che e’ 16enne, quindi ancor nessun contratto professionistico.

    Fonte MILAN, ce l’hanno fatta a blindarlo.

    Fonte JUVE, ci e’ andata molto forte, con un progetto importante, offerta importante, crescita, nextgen.

     

    La Juve ci ha provato a prescindere da come andra’ a finire.

    Ci si muove anche su Leoni della Sampdoria.

     

    Momblanus

    Per il bene di Camarda che resti al Milan, se dovesse venire da noi mediaticamente iniziano a riservargli lo stesso trattamento di Donnarumma.


  6. 2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    Di Lorenzo ha un mercato solo nazionale però, ha 31 anni non 27 come Bremer, è un terzino e viene da una stagione abbastanza negativa, fischiato dalla sua stessa tifoseria per motivi non sportivi, con il suo presidente che impone all'allenatore di sostituirlo alla fine dell'ultima partita per prendersi la bordata dei dello stadio.
    Di Lorenzo lascerà il Napoli e il pappone se non vuole tenerlo in tribuna deve farlo alle condizioni della Juve, c'è poco da fare.

    Vedremo, per me a Torino ci arriverà solo da avversario di non so quale squadra, in ogni caso con Danilo in rosa purtroppo il titolare come terzino dx è lui, quindi o vendi Danilo oppure non ha senso parlare di Di Lorenzo o qualsiasi altro giocatore.


  7. 2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    Mi pare che il procuratore sia stato chiaro anche per quanto riguarda Conte. Faranno di tutto pur di andarsene.

     

    2 minuti fa, Lorell ha scritto:

    L'agente ha detto che se ne vuole andare pure se Conte lo ritiene fondamentale, come si fa a rimanere dopo dichiarazioni simili? 

    Si ma ragazzi la cosa va vista a 360°, se domani Bremer litiga con qualcuno e dichiara pubblicamente che vuole andare via noi lo scambieremmo con il Raspadori/esubero di turno ma cerchiamo di guadagnarci il più possibile.


  8. Adesso, Dark Side ha scritto:

    che poi è quello che spesso si fa, scambi giocatori che non trovano spazio con giocatori che per un motivo o per un altro non puoi tenere. Dalla narrazione mediatica di lorenzo ha rotto con il napoli, che forse è uno scenario peggiore di essere un esubero.

     

    Poi io ho usato quei nomi per estremizzare il concetto che chiesa al napoli da tifoso non lo do mai nella vita. a meno di cifre folli folli

     

    Adesso, Zakkaria ha scritto:

    Ad oggi Di Lorenzo è un esubero però

    A quanto pare ha litigato con qualcuno ma per Conte resta un titolarissimo.


  9. 1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

    Vi state impuntando troppo su sta cosa del quinquennale che ha fatto uscire Venerato, aspetterei fonti più affidabili... la cosa certa è che ADL non svenderà mai il capitano della squadra, Di Lorenzo costerebbe come minimo 20 milioni in virtù del suo contratto contratto fino al 2028. 

    Resta un' operazione molto difficile secondo me, alla fine credo che Conte lo convincerà a restare. 

    Come scritto in precedenza, tralasciando il tuo giusto ragionamento ma fino a quando ci sarà Danilo il titolare come terzino dx purtroppo è lui.


  10. Adesso, Teo9 ha scritto:

    Le prossime mosse della Juve, si magari qualche uscita. McKennie all’Aston Villa piace è vero. E c’è stata un mese fa, una telefonata di Monchi per chiedere informazioni e per sondare l’entourage di McKennie che ha dato la disponibilità di massima per il trasferimento 

     

    Pedullà

    Speriamo...


  11. 10 minuti fa, ~J~ ha scritto:

    Di Lorenzo, 3 sono le cose buone 

     

    1 è il capitano del napoli, e capitani non si è per caso, ci vuole personalità e a noi serve.

     

    2 copre un ruolo che noi abbiamo scoperto 

     

    3 Giuntoli lo conosce molto molto bene e se ha deciso di puntare su di lui c'è da fidarsi.

     

    Il problema è che ha un contratto molto lungo e con delautentis è sempre un problema trattare.

     

    Se si riesce a portarlo a casa senza svenarsi è cosa buona e giusta 

    Il vero problema è che fino a quando hai in rosa Danilo il terzino dx titolare purtroppo è lui.


  12. 1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

    Capisco.

    Morale: caxxata di Giuntoli.

    Sicuramente se fai delle operazioni del genere mi aspetto che anche nei veri ruoli scoperti e fondamentali ci sia questa velocità nel prendere i giocatori e non che si comincino bibliche trattative per risparmiare 2 ml.


  13. 2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    ecco...hai centrato il punto: 20 milioni di commissioni sono una pretesa assurda,manco fosse Messi!

    Ne abbiamo pagate 10 (oltre a 70+10 di bonus alla Fiorentina) per Vlahovic che voleva venire solamente da noi è che aveva il contratto in scadenza tra 18 mesi.

    In ogni caso se trovi il pollo che te li da lì prendi e ringrazi

    • Mi Piace 1

  14. 2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

    Intanto non è ancora stato ufficializzato, e non è detto che quando lo sarà nessun portiere è stato ceduto.

    Cambia relativamente poco, se prima c’era una squadra disposta a spendere dei soldi per Tek/Perin adesso sa che si liberano a 0.

    Poi ripeto, parliamo di Di Gregorio 26enne con 2 stagioni in serie A, non parliamo di Buffon 20enne che era un predestinato, Di Gregorio come lo prendi oggi lo prendi anche tra un anno.


  15. 2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    scusami...ma che avrebbe fatto Zirkee per valere tanto?

    Non e'una polemica con te ovviamente ....

    Il calcio e' pieno di esempi che hanno fatto un'annata buona e poi sono scomparsi....ricordo Amauri,Pelle' ecc.

    È un numero 9 con la tecnica e soprattutto visione di gioco di un 10, ad oggi l’unica pecca (seppur grave) è che nessuno sa se ti può garantire 15 goal a campionato su azione 


  16. 1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

    Leggevo che l entourage ( .doh) di zirzee chiede 20 mln, ma quei pagliacci della fifa non avevano messo un tetto a ste porcate?

     

     

    È la stessa dinamica di Haaland, cartellino più basso rispetto al valore del giocatore e la differenza se la pappa il procuratore/giocatore


  17. 3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

    Ok, cominciamo a dare a Giuntoli dell'incapace.

    Iniziamo bene...

    Nessuno ha detto che è incapace, dico solamente che è una situazione assurda, soprattutto se ufficializzi Di Gregorio senza aver ceduto almeno 1 tra Tek e Perin.


  18. 12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

    tu ne fai una questione economica, io ne faccio una questione di metodo.

    E' arrivato il momento che la società torni a fare la società e in questo i primi segnali li ho intravisti con la vicenda ex allenatore e li noto con Szeczesny.

    Poi sono sicuro arriverà il momento di De Sciglio. E' finito il tempo che dai ad un portiere 7 milioni annui (secondo salario della rosa dopo Vlahovic, altro contratto sciagurato) o che paghi uno che gioca 2 partite l'anno ed il resto lo passa in infermeria o a fare i catzi suoi

    È una questione tutta collegata, secondo te Motta è contento a dover panchinare Tek?

    Secondo te Di Gregorio è sereno a giocare avendo Tek in panchina dove probabilmente ad ogni minimo errore partirebbe l’inutile dualismo che non porta nessun vantaggio?

    Boh probabilmente sarò l’unico ma mi sembra proprio una situazione paradossale e poi come dicevo prima parliamo di un portiere che a 26/27 anni ha fatto 2 stagioni in serie A, non parli del fenomeno 20enne che devi correre a prenderlo per paura che te lo possano rubare le altre.

    Di Gregorio come lo valuti 20 ml quest’anno lo valuti lo stesso pure l’anno prossimo.

    • Mi Piace 1

  19. Adesso, Rocket man ha scritto:

    Hai un titolare in scadenza il prossimo anno e una ottima riserva (inadeguato come titolare alla Juve). 

    Vero non rappresentava una priorità per il prossimo anno, ma ci sta che facendo una analisi più sul lungo periodo abbiano deciso di prendere subito un portiere ritenuto in grado di fare il titolare (a torto o a ragione non so)

    Il ragionamento è logico se hai la disponibilità economica del City/Chelsea/Psg.

     

    PS: parliamo comunque di Di Gregorio che a 27 anni ha fatto 2 stagioni in serie a, non parli del Buffon 20enne  fenomeno.


  20. 13 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

    E perché dobbiamo aspettare il suo ritiro prima di prendere un altro portiere?

    Se sanno che hai bisogno di un portiere ti chiedono molto di più, quindi è stato giusto prendere adesso di Gregorio.

    Se ti chiedono di più vai all’estero come ha fatto il Milan con Maignan e l’Inter con Sommer, adesso siamo nella situazione opposta dove tutti sanno che sei disposto a pagare parte dell’ingaggio pur di liberartene.

     

    Ah, la squadra che quest’anno ha vinto lo scudetto è arrivata fino a Ferragosto senza i 2 portieri, noi se non abbiamo 2 titolari sembra che non possiamo nemmeno iscriversi al campionato.


  21. 3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

    Non paghi nulla,  gli concedi la lista gratuita e risparmi13 milioni lordi...se vuol restare fa panca o tribuna 

    Va a finire come Bonucci, lo paghi per farlo giocare in un altra squadra.

     

    Io trovo veramente paradossale che una squadra senza terzini e senza qualità a centrocampo possa fare come primo acquisto quello nel ruolo dove hai già 2 titolari per 1 posto solo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.