Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dima7

Utenti
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dima7


  1. 15 minuti fa, maxxi ha scritto:

    A me della sostenibilitá frega un tubo...sei alla Juve bisogna vincere!!! Boh forse è arrivato il momento che la famiglia si faccia da parte...

    Concordo. Se ti interessa la sostenibilità vendi e investi in bot. Se vuoi tenerti la squadra di calcio compra i giocatori che co servono. Io sono un tifoso, mica un azionista 😂


  2. 7 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Staremo a vedere cosa succederà.Per me lotteremo fino alla fine con le milanesi ed i pulcinella.Con un bilancio in rosso  di 230 mln era obbligatorio fermarsi    per ridurre drasticamente le spese.Poi se le cose andranno bene ci sarà tempo a gennaio per fare  qualche correttivo.

    A me sti discorsi mi fanno morire. Per rimanere a certi livelli nel calcio di oggi devi spendere. Se vuoi guadagnare, investi in un altro business e lascia il calcio a chi ha piacere a buttare i soldi.


  3. 1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

    È da novembre che ci siamo accordati non piegati. 

    Serve sostenibilità aziendale 

    Far fuori gente che guadagna milioni con la scusa della penalizzazione in campo nazionale ed europeo è un ottima scusante per elkann o no? 

    Nel 2006 per prendere potere ci spedì in B.. 

     

    O vi credete che questi qua si trattengono pure pogba? 

    Andrà via anche lui 

    Sostenibilità quello cerca Elkann dopo aver immesso 700 mln di euro ed essere presi per il sedere da maccabi Haifa e Monza beh un po' la vecchia dirigenza se l'è cercata 

    Urge una nuova proprietà. 

    Per la prima volta da quando tifo Juventus (39 anni) penso che sia ora davvero di cambiare proprietà.

    • Mi Piace 1

  4. Che poi, parliamoci chiaramente, ma a me sta champions league dove qualcuno può spendere quello che vuole e essere coinvolto in qualsivoglia scandalo e comunque continuare a giocarla e magari a vincerla e qualcun’altro per una puzzetta rischia la B non è che mi frega molto di giocarla.

    quando la giocavano le prima due o la prima dei vari campionati e noi e la si perdeva in finale rosicavo come un matto. Ma ora proprio mi esalta proprio poco.


  5. Adesso, Giuseppe. ha scritto:

    Io amo la Juve,la sua storia e i suoi colori non certo i vari dirigenti e Presidenti che si sono susseguiti,poi ognuno la pensa come vuole,il tifo è una fede quindi non si cambia a seconda delle circostanze,anche se chi doveva tutelare la Juventus in questi anni non l'ha fatto

    Il tifo non cambia a seconda dei risultati. Questo no. Potrei tifare anche in serie C. Ma una proprietà che dice, abbiamo subito un ingiustizia ma è acqua passata va solo lasciata a se stessa insieme purtroppo alla squadra che di fatto gestisce e possiede.

    Avrei accettato piuttosto un “sono stati commessi errori, ma faremo di tutto per tornare più forti di prima”, o “abbiamo subito un ingiustizia e faremo di tutto perché questo errore sia correttto”, o “non abbiamo più soldi e quindi ripartiremo dalla serie D” ma non mi puoi dire “abbiamo subito un ingiustizia ma è acqua passata”


  6. Vincere, perdere, soffrire, mi va bene tutto.

    ma se devo passare il tempo a sentire cosa dicono avvocati, procuratori e corti, beh allora posso benissimo fare a meno del calcio. Se poi devo sorbirmi il doppiopesismo e la morale continua, beh allora meglio dedicare il proprio tempo libero ad altro.

    • Triste 1

  7. 4 minuti fa, osiris ha scritto:

    Locatelli però andrebbe rivalutato in quello che è il suo vero ruolo, perché a Sassuolo giocava da mezz'ala: non è colpa sua se il fantino ha scartato subito Rovella volendo atutti i costi la sciagura Paredes per poi riadattare Locatelli ad un ruolo non suo...

    Quoto totalmente. Ieri ha giocato in un ruolo non suo e comunque è crado sia stato il giocatore della Juve che ha recuperato più plloni.


  8. 2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

    E ma è Deleterio .Meglio non schierarlo a questo punto 

    Bah, a me non dispiace. Vorrei vederlo con gente  tipo Pogba e un altro al meno decente. È l’unico che si inserisce e che prova a giocare tra le linee non facendo sempre e solo la cosa più facile. Per me sono deleterei gli 82 passaggi di un metro che facciamo nella nostra tre quarti senza combinare un tubo.


  9. 3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

    Sì ma precisamente che era salito a fare? Sei lento, Sandro è lento. L'unico che ha corso per recuperare in partita è stato Danilo che si è quasi spaccato(ed era pure fuorigioco)

    Ora non ricordo la dinamica della azione ma me il centrale sale e ogni tanto fa anche bene a salire gli altri devono coprirlo e non stare a metà campo a fare le belle statuine. Io non faccio preferenze, se uno, Bonucci incluso,  gioca male non ho problemi a dirlo. Oggi però prendersela con lui per me non ha senso. Così come dare sempre contro a Miretti che ha 19 anni e gioca in un centrocampo di morti di sonno. Sbaglierò ma secondo me se Miretti avesse giocato con i VIdal, Pogba e Pirlo dei bei tempi staremmo qua a tesserne le lodi. Oggi quelli che proprio non mi sono piaciuti sono Di Maria e Sandro, per di più finché non è entrato Pogba non ho visto uno dei nostri fare un cambio di gioco minimamente decente…


  10. 5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

    Dov'era al gol del Siviglia? A 30 metri di distanza.

    Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo


  11. 3 minuti fa, lbjuve ha scritto:

    Il gol lo abbiamo preso anche perché lui è lentissimo 

    Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo.


  12. 1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

    Ma infatti Bonucci ha fatto una partita normalissima

    Il problema è Alex sandro, difende al limite, perde tempo SEMPRE ed è lento da far paura

     

    In una squadra normale giocatori come Alex sandro stanno in tribuna fissi.
    Anche stasera ci stava riuscendo a fargli fa gol

    Sandro male male male


  13. 10 ore fa, fenomeno vero ha scritto:

    Mi dispiace ma serviranno almeno 2 anni di transizione prima di vedere un cambio di rotta.

    2 anni di transizione mi andrebbero anche bene. Però devi dimostrare di avere un progetto, prendere giocatori di prospettiva, inserirli e farli maturare. Se fallisci dopo aver preso Pogba, Paredes, Bremer, Milik e Di Maria è un problema, perché non hai costruito nulla per il futuro.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.