Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dima7

Utenti
  • Content count

    302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

About Dima7

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

230 profile views
  1. 2 anni di transizione mi andrebbero anche bene. Però devi dimostrare di avere un progetto, prendere giocatori di prospettiva, inserirli e farli maturare. Se fallisci dopo aver preso Pogba, Paredes, Bremer, Milik e Di Maria è un problema, perché non hai costruito nulla per il futuro.
  2. Dima7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Ma è il sostituto che fa storcere il naso. Oggi tra Miretti e Mack non ci dovrebbero essere dubbi.
  3. Muo padre Juventuno, mio fratello acquisito juventini. A volte la domenica capitava pranzo prima e partita poi. Inizio anni 90. Feci in tempo a vedere Moeller, Khoeler, Julio Cesar, Baggio e poi la Juve a mia memoria più forte di Delpiero, Vialli e Ravanelli.
  4. Dima7

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Partiamo da metodi di giudizio diversi. Tu giudichi sulle intenzioni, lecitissimo. io giudico su quello che saranno i risultati, altrettanto lecito.
  5. Dima7

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Il discorso è molto semplice: se Pogba, Di Maria e Paredes non si infortunano spesso e giocano con regolarità il mercato è da 9. Se stanno più fuori che in campo il mercato è da 5. Media aritmetica 7.
  6. Non facile mettere assime gli highlights in una partita della Juve di questi tempi.
  7. Dima7

    La nostra Gemma Nascosta

    Non vedo l’ora faccia il suo primo goal.
  8. Dima7

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Miretti deve essere titolare sempre, ha più tecnicaa, corsa e coraggio dei vari Locatelli, Zakaria, Rabiot, Wiston,.. Gatti in serie A ci può giocare eccome Milik se non si rompe è un signor giocatore. Dusan è un gran bel giocatore. per il resto 0 cosmico EDIT: ho aggiunto il punto su Dusan.
  9. Dima7

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ho pensato la stessa cosa.
  10. Dima7

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    E allora vedi che un accordo lo troviamo. Il grassetto lo condivido. per me 50% colpa di Allegri, 50% colpa dell ambiente. Mi spiego, se sei un giovane giocator di belle speranze (un kulusevski, un Vlahovic, …) e arrivi in una squadra dove l’allenatore ha due palle quadrate ti martella e ti sprona dal primo giorno, dove tra i tuoi compagni di squadra ci sono campioni affermati che ti aiutano ad inserirti e ti aiutano a capire le responsabilità della maglia è un conto. Da noi hanno Allegri che forse non è il massimo in situazioni come la nostra, poi attorno a te hai gente come Arthur, Rabiot, Alex Sandro, compagnia cantante e allora la frittata è fatta.
  11. Dima7

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non ho capito a cosa non rispondo ma va bene così.
  12. Dima7

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ragazzi, ma siamo seri? Il calcio mica sono i 100 mt. A volte anche se sei più forte perdi o pareggi. Infatti il campionato lo vince ci perde e pareggia meno. Noi siamo meglio della Samp e infatti arriveremo dave ti a loro a fine anno, però altri faranno meglio di noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.