Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dima7

Utenti
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

66 Buona

Su Dima7

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

710 visite nel profilo
  1. Quello era un centrocampo eccezionale. Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio prima alternativa. 😭😭😭😭😭
  2. Concordo. Se ti interessa la sostenibilità vendi e investi in bot. Se vuoi tenerti la squadra di calcio compra i giocatori che co servono. Io sono un tifoso, mica un azionista 😂
  3. A me sti discorsi mi fanno morire. Per rimanere a certi livelli nel calcio di oggi devi spendere. Se vuoi guadagnare, investi in un altro business e lascia il calcio a chi ha piacere a buttare i soldi.
  4. Che poi, parliamoci chiaramente, ma a me sta champions league dove qualcuno può spendere quello che vuole e essere coinvolto in qualsivoglia scandalo e comunque continuare a giocarla e magari a vincerla e qualcun’altro per una puzzetta rischia la B non è che mi frega molto di giocarla. quando la giocavano le prima due o la prima dei vari campionati e noi e la si perdeva in finale rosicavo come un matto. Ma ora proprio mi esalta proprio poco.
  5. Il tifo non cambia a seconda dei risultati. Questo no. Potrei tifare anche in serie C. Ma una proprietà che dice, abbiamo subito un ingiustizia ma è acqua passata va solo lasciata a se stessa insieme purtroppo alla squadra che di fatto gestisce e possiede. Avrei accettato piuttosto un “sono stati commessi errori, ma faremo di tutto per tornare più forti di prima”, o “abbiamo subito un ingiustizia e faremo di tutto perché questo errore sia correttto”, o “non abbiamo più soldi e quindi ripartiremo dalla serie D” ma non mi puoi dire “abbiamo subito un ingiustizia ma è acqua passata”
  6. Per quanto mi riguarda, dopo ben 39 anni di tifo, se l’intervista non fosse smentita nel senso e nei fatti, il mio tifo finisce qui.
  7. Dima7

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Vincere, perdere, soffrire, mi va bene tutto. ma se devo passare il tempo a sentire cosa dicono avvocati, procuratori e corti, beh allora posso benissimo fare a meno del calcio. Se poi devo sorbirmi il doppiopesismo e la morale continua, beh allora meglio dedicare il proprio tempo libero ad altro.
  8. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Quoto totalmente. Ieri ha giocato in un ruolo non suo e comunque è crado sia stato il giocatore della Juve che ha recuperato più plloni.
  9. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Bah, a me non dispiace. Vorrei vederlo con gente tipo Pogba e un altro al meno decente. È l’unico che si inserisce e che prova a giocare tra le linee non facendo sempre e solo la cosa più facile. Per me sono deleterei gli 82 passaggi di un metro che facciamo nella nostra tre quarti senza combinare un tubo.
  10. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Ha 19 anni e gioca con dei morti di sonno… è l’ultimo che va crocifisso.
  11. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Ora non ricordo la dinamica della azione ma me il centrale sale e ogni tanto fa anche bene a salire gli altri devono coprirlo e non stare a metà campo a fare le belle statuine. Io non faccio preferenze, se uno, Bonucci incluso, gioca male non ho problemi a dirlo. Oggi però prendersela con lui per me non ha senso. Così come dare sempre contro a Miretti che ha 19 anni e gioca in un centrocampo di morti di sonno. Sbaglierò ma secondo me se Miretti avesse giocato con i VIdal, Pogba e Pirlo dei bei tempi staremmo qua a tesserne le lodi. Oggi quelli che proprio non mi sono piaciuti sono Di Maria e Sandro, per di più finché non è entrato Pogba non ho visto uno dei nostri fare un cambio di gioco minimamente decente…
  12. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo
  13. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.