Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dima7

Utenti
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dima7

  1. Quello era un centrocampo eccezionale. Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio prima alternativa. 😭😭😭😭😭
  2. Concordo. Se ti interessa la sostenibilità vendi e investi in bot. Se vuoi tenerti la squadra di calcio compra i giocatori che co servono. Io sono un tifoso, mica un azionista 😂
  3. A me sti discorsi mi fanno morire. Per rimanere a certi livelli nel calcio di oggi devi spendere. Se vuoi guadagnare, investi in un altro business e lascia il calcio a chi ha piacere a buttare i soldi.
  4. Che poi, parliamoci chiaramente, ma a me sta champions league dove qualcuno può spendere quello che vuole e essere coinvolto in qualsivoglia scandalo e comunque continuare a giocarla e magari a vincerla e qualcun’altro per una puzzetta rischia la B non è che mi frega molto di giocarla. quando la giocavano le prima due o la prima dei vari campionati e noi e la si perdeva in finale rosicavo come un matto. Ma ora proprio mi esalta proprio poco.
  5. Il tifo non cambia a seconda dei risultati. Questo no. Potrei tifare anche in serie C. Ma una proprietà che dice, abbiamo subito un ingiustizia ma è acqua passata va solo lasciata a se stessa insieme purtroppo alla squadra che di fatto gestisce e possiede. Avrei accettato piuttosto un “sono stati commessi errori, ma faremo di tutto per tornare più forti di prima”, o “abbiamo subito un ingiustizia e faremo di tutto perché questo errore sia correttto”, o “non abbiamo più soldi e quindi ripartiremo dalla serie D” ma non mi puoi dire “abbiamo subito un ingiustizia ma è acqua passata”
  6. Per quanto mi riguarda, dopo ben 39 anni di tifo, se l’intervista non fosse smentita nel senso e nei fatti, il mio tifo finisce qui.
  7. Dima7

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Vincere, perdere, soffrire, mi va bene tutto. ma se devo passare il tempo a sentire cosa dicono avvocati, procuratori e corti, beh allora posso benissimo fare a meno del calcio. Se poi devo sorbirmi il doppiopesismo e la morale continua, beh allora meglio dedicare il proprio tempo libero ad altro.
  8. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Quoto totalmente. Ieri ha giocato in un ruolo non suo e comunque è crado sia stato il giocatore della Juve che ha recuperato più plloni.
  9. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Bah, a me non dispiace. Vorrei vederlo con gente tipo Pogba e un altro al meno decente. È l’unico che si inserisce e che prova a giocare tra le linee non facendo sempre e solo la cosa più facile. Per me sono deleterei gli 82 passaggi di un metro che facciamo nella nostra tre quarti senza combinare un tubo.
  10. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Ha 19 anni e gioca con dei morti di sonno… è l’ultimo che va crocifisso.
  11. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Ora non ricordo la dinamica della azione ma me il centrale sale e ogni tanto fa anche bene a salire gli altri devono coprirlo e non stare a metà campo a fare le belle statuine. Io non faccio preferenze, se uno, Bonucci incluso, gioca male non ho problemi a dirlo. Oggi però prendersela con lui per me non ha senso. Così come dare sempre contro a Miretti che ha 19 anni e gioca in un centrocampo di morti di sonno. Sbaglierò ma secondo me se Miretti avesse giocato con i VIdal, Pogba e Pirlo dei bei tempi staremmo qua a tesserne le lodi. Oggi quelli che proprio non mi sono piaciuti sono Di Maria e Sandro, per di più finché non è entrato Pogba non ho visto uno dei nostri fare un cambio di gioco minimamente decente…
  12. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo
  13. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Sul Goal lui era salito e quello che ha sbagliato di più è stato il laterale, credo Alex Sandro che era a metà strada nè in attacco nè pronto a difendere. Alex Sandro (o chi per lui) fosse stato due passi in dietro dato che Bonicci era salito, o avesse corso un po’ più veloce il goal non lo prendevamo.
  14. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Sandro male male male
  15. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Che caratteraccio…
  16. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Adesso insultatemi pure però Bonucci non stava giocando male. Anzi oltre a difendere è stato l’unico a fare qualche lancio non male.
  17. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Abbiamo fatto schifo, sul rigore non dato volevo spegnere, però quanto caxxxxoo mi ha gasato Gatti!!! Avevo mia figlia di fianco che dormiva, la moglie pure, ho dovuto mordermi le labbra per non urlare come un matto.
  18. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Pogba rispetto agli altri che pascolano a centrocampo, anche fuori forma, è di un altro livello.
  19. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Era rigore netto. Assurdo che non sia nemmeno andato a rivederlo. È il classico fallo che se si fa a centrocampo lo si fischi la senza nemmeno pensarci.
  20. Dima7

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Ma la vecchietta chi è?
  21. 2 anni di transizione mi andrebbero anche bene. Però devi dimostrare di avere un progetto, prendere giocatori di prospettiva, inserirli e farli maturare. Se fallisci dopo aver preso Pogba, Paredes, Bremer, Milik e Di Maria è un problema, perché non hai costruito nulla per il futuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.