Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicolatag

Principiante
  • Content count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Nicolatag

  • Rank
    Pulcino
  1. Siamo 2 a1 per noi e il nostro allenatore decide di cambiare assetto tattico, schierando una difesa a 5 al 66', con 11 giocatori dietro la linea della palla per mezz'ora. E la colpa poi sarebbe degli arbitri?!? è colpa degli arbitri se non facciamo 2 passaggi di fila e i nostri giocatori non hanno la minima idea di cosa fare in campo? è colpa degli arbitri se il mantra è di giocare con halma sperando nel gol di qualche campione, per poi asserragliarsi in un catenaccio che manco il Mourinho dei tempi d'oro?
  2. Finalmente! Questo è sempre stato il nostro mantra e così dev'essere: inutile ridicolizzare gli avversari che piangono, ma quando le cose non vanno come vogliamo noi (Buffon in primis, con la pagliacciata del bidone dell'immondizia al posto del cuore), ci mettiamo a starnazzare peggio di napoletani e prescritti. La partita l'abbiamo persa perché abbiamo giocato 15 minuti (forse) su 120, rimanendo il resto del tempo a difendere sulla linea della nostra area di rigore!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.