Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconeroavita91

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

55 Buona

Su bianconeroavita91

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. bianconeroavita91

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Gli stessi che ora rimpiangono Allegri scommetto che in caso di vittoria di 3-0 avrebbero detto robe tipo "Eh ma era solo un amichevole, andiamoci piano con l'esaltare la squadra, il campionato è un altra cosa."
  2. bianconeroavita91

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Il Norimberga atleticamente era molto più in forma, hanno iniziato la preparazione il 25 giugno, la settimana prossima inizia il campionato. Dei nostri mancava quasi tutta la rosa, almeno 2/3 erano della next gen. Poi se volete partire con i "non è cambiato nulla, figura di *, etc" per un amichevole a luglio...fate pure.
  3. bianconeroavita91

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    La gente che davvero si dispera per la sconfitta in amichevole ahahahaha.
  4. Credo che la Lehmann, tralasciando battute ovvie, sia davvero un ottimo acquisto dal lato marketing e visibilità. Credo addirittura che venderà più maglie lei del compagno. 😂 Tra uomini e donne sarà credo la calciatrice con più follower su vari social.
  5. bianconeroavita91

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Talento cristallino, vedete che il Frosinone è una vera squadraccia piena di scarpari, secondo me anche peggio della Salernitana. È riuscito a brillare, anche se nel girone di ritorno ha fatto più fatica. Sicuramente merita una chance per almeno un anno per quanto mi riguarda.
  6. bianconeroavita91

    Bonucci si ritira: "Voglio finire la carriera con una coppa"

    Pensavo fossi quasi il più juventino di tutti, ti avrei anche potuto perdonare il passaggio al Milan per poi tornare riconoscendo il tuo errore...ma quell'esultanza in faccia allo Stadium contro la squadra che ti ha reso grande no, non si perdona. Ciao e a mai più
  7. Semmai andava preso almeno 5 anni fa, adesso assolutamente da evitare.
  8. bianconeroavita91

    Reparto d'attacco

    Menomale che non siamo retrocessi insomma.
  9. È migliorato tantissimo rispetto alla scorsa stagione, controlla molto meglio la palla ed è meno frenetico. In alcune situazioni ieri poteva gestirla meglio ma sono aspetti che sicuramente migliorerà, ha ancora margini di crescita. Il nostro attacco è da costruire su di lui, si vede che ci tiene tantissimo alla nostra maglia.
  10. È pura follia pensare di (s)vendere un talento cristallino come Soulé. Solo pensare a calciare in quel modo, in quella situazione, dimostra la tecnica e quel pizzico di genio folle che in pochi hanno.
  11. Ringraziamo Max per il suo sacrificio, è pure disposto a rimanere in scadenza! Max Allegri, il nostro condottiero verso la mediocrità!
  12. "Cercasi spalla per Vlahovic". Di spalle il caro Dusan ne ha due, si possono usare entrambi.
  13. Thiago Motta sarebbe perfetto, profilo moderno con gioco corale e propositivo. Inoltre, già con il suo modulo tipico del 4-2-3-1 i nostri giocatori più talentuosi ne guadagnerebbero, sono l'unico che vorrebbe vedere Chiesa, Yildiz, Soulé e Vlahovic avanti?
  14. Intervengo poco sul forum, ma molti qui rispecchiano la mentalità sbagliata che abbiamo nel calcio italiano riguardo alla gestione dei giovani. Yildiz, già ad oggi, è il giocatore più forte che abbiamo in squadra per quanto riguarda tecnica e dribbling, solo uno con il paraocchi non riesce a vedere il suo talento cristallino. Giocando una volta a settimana, mi spiegate poi il motivo perché si debba fare turnover? È il calciatore più in forma, ogni volta che tocca palle da la sensazione di creare un occasione da gol e c'è chi giustifica la scelta di Allegri di lasciarlo fuori, solo perché ha 18 anni? Che ne abbia 18 o 30, i più forti vanno fatti giocare sempre, punto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.