Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconeroavita91

Utenti
  • Content count

    121
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Buona

About bianconeroavita91

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "Cercasi spalla per Vlahovic". Di spalle il caro Dusan ne ha due, si possono usare entrambi.
  2. Thiago Motta sarebbe perfetto, profilo moderno con gioco corale e propositivo. Inoltre, già con il suo modulo tipico del 4-2-3-1 i nostri giocatori più talentuosi ne guadagnerebbero, sono l'unico che vorrebbe vedere Chiesa, Yildiz, Soulé e Vlahovic avanti?
  3. Intervengo poco sul forum, ma molti qui rispecchiano la mentalità sbagliata che abbiamo nel calcio italiano riguardo alla gestione dei giovani. Yildiz, già ad oggi, è il giocatore più forte che abbiamo in squadra per quanto riguarda tecnica e dribbling, solo uno con il paraocchi non riesce a vedere il suo talento cristallino. Giocando una volta a settimana, mi spiegate poi il motivo perché si debba fare turnover? È il calciatore più in forma, ogni volta che tocca palle da la sensazione di creare un occasione da gol e c'è chi giustifica la scelta di Allegri di lasciarlo fuori, solo perché ha 18 anni? Che ne abbia 18 o 30, i più forti vanno fatti giocare sempre, punto.
  4. Perché semplicemente queste partite di "pragmatismo", la Juve le fa 4 volte su 5, mentre l'Inter la fa 1 volta su 10. Per noi sono la normalità, per loro un eccezione.
  5. Gratitudine infinita per Barza, forse il miglior acquisto per rapporto qualità/prezzo e della BBC secondo me anche il migliore. Detto ciò, lui come Chiello incarna al meglio la mentalità catenacciara dell'allenatore e per questo deve stare lontano dalla Juve il più possibile.
  6. Guarda, a me starebbe anche bene prendere un nuovo allenatore da 3-4 milioni a stagione, pagare Allegri per restare a casa e tenere la squadra così com'è cercando di vendere gli esuberi. Lo stipendio del nuovo allenatore lo paghi abbondantemente visto che non avremo più a carico Di Maria, Paredes e Rabiot e spero Cuadrado.
  7. Di Marzio era quello che dava per fatto Giuntoli. Finché non inizia il ritiro io ci voglio credere che lo mandino via, la speranza è l'ultima a morire.
  8. Se questo mette la fine a tutto quello che riguarda processi, ben venga. Per quello che si prospettava ci è andata anche bene, aspettando ovviamente il giudizio finale. Hanno affrettato per fare valere tutte le penalità in questa stagione, mi sta bene rinunciare alle coppe per rifondare e ripartire, partendo dall'allenatore.
  9. Credo che lo scempio che fa vedere in campo si superi soltanto dalle sue dichiarazioni alle quali non trovo nemmeno parole per descrivere quanto siano assurde.
  10. bianconeroavita91

    È davvero una questione estetica?

    Sicuramente meno danni di quanto hanno fatto società e allenatore.
  11. bianconeroavita91

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    È un allenatore giovane con idee interessanti, ma può arrivare anche Guardiola: Qualsiasi sia il prossimo allenatore della Juve, DEVE AVERE il sostengo totale della società, preferibilmente nuova e competente.
  12. Dopo il passaggio al Milan e l'esultanza al gol contro di noi non ti avrei mai ripreso, con l'avvocato avresti visto Torino solo sulle cartoline. Invece no, dopo Giorgio è diventato capitano della squadra...
  13. bianconeroavita91

    Federico Chiesa: in crisi psicofisica e tecnica

    Spero per lui che la prossima stagione abbia un allenatore serio, che sia alla Juventus (lo spero) o altrove. Il linguaggio del corpo e la mimica del ragazzo la dicono tutta, questo modo di non giocare per uno come lui deve essere deprimente al massimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.