Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconeroavita91

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

51 Buona

Su bianconeroavita91

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È migliorato tantissimo rispetto alla scorsa stagione, controlla molto meglio la palla ed è meno frenetico. In alcune situazioni ieri poteva gestirla meglio ma sono aspetti che sicuramente migliorerà, ha ancora margini di crescita. Il nostro attacco è da costruire su di lui, si vede che ci tiene tantissimo alla nostra maglia.
  2. È pura follia pensare di (s)vendere un talento cristallino come Soulé. Solo pensare a calciare in quel modo, in quella situazione, dimostra la tecnica e quel pizzico di genio folle che in pochi hanno.
  3. Ringraziamo Max per il suo sacrificio, è pure disposto a rimanere in scadenza! Max Allegri, il nostro condottiero verso la mediocrità!
  4. "Cercasi spalla per Vlahovic". Di spalle il caro Dusan ne ha due, si possono usare entrambi.
  5. Thiago Motta sarebbe perfetto, profilo moderno con gioco corale e propositivo. Inoltre, già con il suo modulo tipico del 4-2-3-1 i nostri giocatori più talentuosi ne guadagnerebbero, sono l'unico che vorrebbe vedere Chiesa, Yildiz, Soulé e Vlahovic avanti?
  6. Intervengo poco sul forum, ma molti qui rispecchiano la mentalità sbagliata che abbiamo nel calcio italiano riguardo alla gestione dei giovani. Yildiz, già ad oggi, è il giocatore più forte che abbiamo in squadra per quanto riguarda tecnica e dribbling, solo uno con il paraocchi non riesce a vedere il suo talento cristallino. Giocando una volta a settimana, mi spiegate poi il motivo perché si debba fare turnover? È il calciatore più in forma, ogni volta che tocca palle da la sensazione di creare un occasione da gol e c'è chi giustifica la scelta di Allegri di lasciarlo fuori, solo perché ha 18 anni? Che ne abbia 18 o 30, i più forti vanno fatti giocare sempre, punto.
  7. Perché semplicemente queste partite di "pragmatismo", la Juve le fa 4 volte su 5, mentre l'Inter la fa 1 volta su 10. Per noi sono la normalità, per loro un eccezione.
  8. Gratitudine infinita per Barza, forse il miglior acquisto per rapporto qualità/prezzo e della BBC secondo me anche il migliore. Detto ciò, lui come Chiello incarna al meglio la mentalità catenacciara dell'allenatore e per questo deve stare lontano dalla Juve il più possibile.
  9. Guarda, a me starebbe anche bene prendere un nuovo allenatore da 3-4 milioni a stagione, pagare Allegri per restare a casa e tenere la squadra così com'è cercando di vendere gli esuberi. Lo stipendio del nuovo allenatore lo paghi abbondantemente visto che non avremo più a carico Di Maria, Paredes e Rabiot e spero Cuadrado.
  10. Di Marzio era quello che dava per fatto Giuntoli. Finché non inizia il ritiro io ci voglio credere che lo mandino via, la speranza è l'ultima a morire.
  11. Se questo mette la fine a tutto quello che riguarda processi, ben venga. Per quello che si prospettava ci è andata anche bene, aspettando ovviamente il giudizio finale. Hanno affrettato per fare valere tutte le penalità in questa stagione, mi sta bene rinunciare alle coppe per rifondare e ripartire, partendo dall'allenatore.
  12. Credo che lo scempio che fa vedere in campo si superi soltanto dalle sue dichiarazioni alle quali non trovo nemmeno parole per descrivere quanto siano assurde.
  13. bianconeroavita91

    È davvero una questione estetica?

    Sicuramente meno danni di quanto hanno fatto società e allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.