Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconeroavita91

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bianconeroavita91

  1. È migliorato tantissimo rispetto alla scorsa stagione, controlla molto meglio la palla ed è meno frenetico. In alcune situazioni ieri poteva gestirla meglio ma sono aspetti che sicuramente migliorerà, ha ancora margini di crescita. Il nostro attacco è da costruire su di lui, si vede che ci tiene tantissimo alla nostra maglia.
  2. È pura follia pensare di (s)vendere un talento cristallino come Soulé. Solo pensare a calciare in quel modo, in quella situazione, dimostra la tecnica e quel pizzico di genio folle che in pochi hanno.
  3. Ringraziamo Max per il suo sacrificio, è pure disposto a rimanere in scadenza! Max Allegri, il nostro condottiero verso la mediocrità!
  4. "Cercasi spalla per Vlahovic". Di spalle il caro Dusan ne ha due, si possono usare entrambi.
  5. Thiago Motta sarebbe perfetto, profilo moderno con gioco corale e propositivo. Inoltre, già con il suo modulo tipico del 4-2-3-1 i nostri giocatori più talentuosi ne guadagnerebbero, sono l'unico che vorrebbe vedere Chiesa, Yildiz, Soulé e Vlahovic avanti?
  6. Intervengo poco sul forum, ma molti qui rispecchiano la mentalità sbagliata che abbiamo nel calcio italiano riguardo alla gestione dei giovani. Yildiz, già ad oggi, è il giocatore più forte che abbiamo in squadra per quanto riguarda tecnica e dribbling, solo uno con il paraocchi non riesce a vedere il suo talento cristallino. Giocando una volta a settimana, mi spiegate poi il motivo perché si debba fare turnover? È il calciatore più in forma, ogni volta che tocca palle da la sensazione di creare un occasione da gol e c'è chi giustifica la scelta di Allegri di lasciarlo fuori, solo perché ha 18 anni? Che ne abbia 18 o 30, i più forti vanno fatti giocare sempre, punto.
  7. Perché semplicemente queste partite di "pragmatismo", la Juve le fa 4 volte su 5, mentre l'Inter la fa 1 volta su 10. Per noi sono la normalità, per loro un eccezione.
  8. Gratitudine infinita per Barza, forse il miglior acquisto per rapporto qualità/prezzo e della BBC secondo me anche il migliore. Detto ciò, lui come Chiello incarna al meglio la mentalità catenacciara dell'allenatore e per questo deve stare lontano dalla Juve il più possibile.
  9. Guarda, a me starebbe anche bene prendere un nuovo allenatore da 3-4 milioni a stagione, pagare Allegri per restare a casa e tenere la squadra così com'è cercando di vendere gli esuberi. Lo stipendio del nuovo allenatore lo paghi abbondantemente visto che non avremo più a carico Di Maria, Paredes e Rabiot e spero Cuadrado.
  10. Di Marzio era quello che dava per fatto Giuntoli. Finché non inizia il ritiro io ci voglio credere che lo mandino via, la speranza è l'ultima a morire.
  11. Se questo mette la fine a tutto quello che riguarda processi, ben venga. Per quello che si prospettava ci è andata anche bene, aspettando ovviamente il giudizio finale. Hanno affrettato per fare valere tutte le penalità in questa stagione, mi sta bene rinunciare alle coppe per rifondare e ripartire, partendo dall'allenatore.
  12. Credo che lo scempio che fa vedere in campo si superi soltanto dalle sue dichiarazioni alle quali non trovo nemmeno parole per descrivere quanto siano assurde.
  13. bianconeroavita91

    È davvero una questione estetica?

    Sicuramente meno danni di quanto hanno fatto società e allenatore.
  14. bianconeroavita91

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    È un allenatore giovane con idee interessanti, ma può arrivare anche Guardiola: Qualsiasi sia il prossimo allenatore della Juve, DEVE AVERE il sostengo totale della società, preferibilmente nuova e competente.
  15. Dopo il passaggio al Milan e l'esultanza al gol contro di noi non ti avrei mai ripreso, con l'avvocato avresti visto Torino solo sulle cartoline. Invece no, dopo Giorgio è diventato capitano della squadra...
  16. bianconeroavita91

    Federico Chiesa: in crisi psicofisica e tecnica

    Spero per lui che la prossima stagione abbia un allenatore serio, che sia alla Juventus (lo spero) o altrove. Il linguaggio del corpo e la mimica del ragazzo la dicono tutta, questo modo di non giocare per uno come lui deve essere deprimente al massimo.
  17. bianconeroavita91

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Lo voglio via da Torino subito, ma sia chiara una cosa: Bisogna ripartire quasi da zero, chiunque arrivi dopo lui non dovrà avere la pressione di vincere qualcosa da subito. Abbiamo bisogno di un allenatore che riprende sopratutto mentalmente i nostri e che propone un calcio offensivo. Uno che allena tecnica e tattica per bene, facendo allenare per bene la condizione fisica. A chi non sta bene questo, lo si accompagna alla porta. Serve una ripulita anche nella rosa, i cosidetti senatori si adeguino alle esigenze del nuovo allenatore, sennò fuori dalle p***e anche loro. A questo allenatore devono essere dati almeno due anni di tempo (salvo prima stagione totalmente disastrosa), quello che non è stato fatto con Sarri e Pirlo che lo avrebbero ampiamente meritato. Quello che il secondo anno non l'ha meritato è il caro Mister Allegri che ieri verso l'80esimo fa la sua classica risatina del c***o, tanto a lui non importa nulla se si vince o si perde, lui la pagnotta la guadagna. Magari sarebbe pure contento di un esonero.
  18. bianconeroavita91

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Tra campionato e coppe nelle ultime 9 partite sono 6 gol fatti con 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. La colpa di questo al 99% è di quello che siede in panchina, non se ne può più di questo schifo. Non esistono organizzazione, idee. I giocatori sono abbandonati a se stessi e nel calcio di oggi questi sono i risultati. Allegri vattene da Torino.
  19. bianconeroavita91

    Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dai su, il suo capo espiatorio oggi sarà Fagioli, mica dice che fa * da quasi due anni.
  20. bianconeroavita91

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    Salviamo solo il risultato arrivato per puro *. Allegri si caga addosso come al solito.
  21. bianconeroavita91

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    La prestazione non è diversa da quella col Verona, solo che quando sei sotto sei costretto ad attaccare e lo fai per inerzia e appena incontri una squadra un pelino più forte e allenata bene rischi di fare queste figure. Se la prossima stagione sta ancora in panchina Allegri, la società è complice.
  22. Secondo me la verità sta nel mezzo, il non-gioco di Allegri sicuramente lo fa soffrire, non è il tipo di attaccante che ti lega gioco e ti fa salire la squadra e quindi fa fatica. Una parte della colpa è anche sua, lo vedo troppo nervoso e frenetico nel giocare. Deve stare più sereno e fare giocate più semplici. Detto ciò punterei ancora su di lui, voglio vederlo in un contesto e un tipo di gioco più consono a lui, se gli arriva un pallone buono a partita è già grasso che cola. Quando inizierà a sbagliare 3 palle gol nitide a partite allora sarò il primo a criticarlo.
  23. Vai tranquillo che giocherà lo stesso per il pareggio, ce la giocheremo ai rigori per poi poter dire "I rigori sono una lotteria"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.