Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oroo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.063
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

468 Buona

Su oroo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.389 visite nel profilo
  1. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non lo conosco ho visto solo questo video (che non è una compilation da youtuber che col calcio non hanno nulla a che fare), ma se giocasse sempre cosi, e ne dubito,sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a loca, thuram, koopmeiners tutti messi insieme in unico centrocampista
  2. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cmq questo Hjulmand i piedi quadrari non li ha nemmeno per sbaglio giocasse sempre così staremmo parlando del nuovo Redondo , ma a questo punto mi aspetterei un trasferimento a un Bayern o un Barcellona
  3. più di 20-25 milioni per un mediano non giovane, non noto, proveniente da campionato di terza fascia configurano il reato di circonvenzione di incapace. Cmq a oggi un titolare non serve rispetto ad altri reparti tipo l’attacco, o meglio ne serve uno nettamente più forte e con caratteristiche diverse da Koop-Loca-Thuram. I tre in teoria sarebbero già ben integrati, Locatelli e Thuram hanno il fisico per giocare bassi e non hanno la visione di gioco (specialmente Thuram) o lo spunto palla al piede (Locatelli) per fare le mezzali, Koop in teoria gioca nella zona trequarti, quindi il centrocampo a tre con due mediani bassi e il “trequartista moderno” si costruisce da sé. Il livello generale cmq è rivedibile. Un giocatore molto tecnico, non necessariamente fisico, vertice basso o mezzala, sarebbe un toccasana. Ma gli affari Sancho e Kolo restano più importanti.
  4. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sisi ci sta, avevo capito, ma non sono paragonabili i due, era questo che specificavo, poi ci sta che a te piacciano entrambi . Cmq anche le presenze di Kovacic non erani aggiornate, anche lo scorso anno al City era un titolarissimo.
  5. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ragione, Wikipedia non era aggiornata.. ma comunque resta il fatto che non si tratta di un giocatore di primo piano, a livello di carriera. Kovacic BEN altra cosa.
  6. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fatto 10 presenze in campionato lo scorso anno. È un giocatore che per 10-15 ml parte tranquillamente, come dicono le fonti, e infatti quello è il suo valore. Lo stipendio cosa sarà? 2 ml all’anno? forse pure meno. Scaricato perfino dall’Arsenal che a cc in questi anni ha avuto cani e porci, non fa un gol o un assist da tipo 5 anni, in nazionale ha 10 presenze tutte della preistoria
  7. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai ma Ceballos è una pippa, ma proprio a livello di numeri, cifre spostate, ecc. Kovacic ha fatto 74 presenze e 10 gol in due anni col City (non il Poggibonsi) , che lo ha comprato dal Chelsea dove faceva il titolarissimo. Idem la differenza fra le rispettive carriere in nazionale. Ci sono svariate categorie fra i due, come status, presenze , valutazioni, stipendi, al di là delle singole opinioni, è come paragonare Rugani a , non dico Ramos, ma Godin.
  8. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ceballos no, Kovacic sì e anche over 30 lo prendo in squadra al posto qualsiasi nostro centrocampista incluso Thuram
  9. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma un Arda Guler quanto può costare? Non credo sia contento di fare la panca al Real
  10. Va beh ma Weah è più scarso di Costa e forse pure di Savona, Kostic è forse l’unico esterno peggiore di lui sulle due fasce. Tutti non li possono vendere, quindi ben venga la cessione di Weah se permette di tenere Costa. Oppure ben venga la cessione di entrambi se permette l’acquisto di un terzino da Juve. Cambiaso, Cabal, Xxx, Savona sarebbe l’ideale.
  11. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scambio Gonzalez - Frattesi lo faccio col sangue al posto dell’inchiostro
  12. Non lo seguo più da quando faceva l’esterno e in quel ruolo mi è sempre sembrato un giocatorello davvero mediocre. Dubito che da mediano sia cambiato qualcosa anche a giudicare dalla sua carriera in numeri.
  13. oroo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sancho un fenomeno, chi dice il contrario ha un modo di seguire il calcio ugualmente dignitoso agli appassionati, ma cmq da puro tifoso di una squadra che potrebbe essere indifferentemente di calcio o di pallavolo. È accostato a noi solo grazie ai suoi problemi recenti, altrimenti farebbe il titolare al Real Madrid oggi. Rashford invece una * peggio di Gonzalez.
  14. Ederson altra categoria proprio per me rispetto a Koop, purtroppo hanno preso Douglas Luiz (pure lui, non è scarso, semplicemente non è mai stato un campione) . Altri che io avrei preso dall’Atalanta: De Ketelare e Scamacca. Koopmeiners per me ci può stare come titolare comprimario, in una rosa che funziona bene. Penso a Khedira, Marchisio, Matuidi, tutti con caratteristiche diverse, ma appunto mezzali che completavano i terzetti di centrocampo in associazione a due compagni forti, che in questo caso non possono essere Locatelli e Thuram. Tudor poco convincente anche per me finora.
  15. Ma comunque la priorità è il calciatore, sti grandissimi * degli schemini di Tudor. Se si pensa che, con le sue caratteristiche, possa fare il titolare alla Juve senza mandare fuori ruolo altri titolari, allora sta a Tudor cambiare il suo moduletto insignificante. Mi auguro che non si ritenga così importante da bruciare un investimento così oneroso solo perché non sa fare altro che il 343. Ci sono allenatori così demenziali eh, vedi Xabi Alonso con Rodrygo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.