Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sato

Utenti
  • Numero contenuti

    3.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da sato


  1. Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Francamente questo vittimismo comincia ad essere fastidioso...

    Un contratto di 2+1 è normalissimo per qualsiasi allenatore. Il contratto privo gi OGNI senso è di 4 anni

    Non è vittimismo ma pura realtà. Da questo non si scappa. Poi possiamo stare qui dentro a scrivere di quanto sia bollito Allegri ( ed io sono d’accordo ) ma se Giuntoli pensa di fare con Motta quanto fatto con Allegri farebbe meglio a tornare a Napoli.

     

     


  2. 2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

    Ancora conte dio santo,

    Non capisco cosa ci sia di così difficile da capire che questa squadra ( di morti aggiungerei io ) ha bisogno di uno con le spalle larghe sulla panchina soprattuto, con una dirigenza che abbandona il proprio allenatore nel momento del bisogno. 
     

    Thiago Motta sarà l’ennesimo allenatore bruciato da questa squadra ed infatti, secondo insider come Schira ecc ecc si parla di biennale. Giusto per far capire quanto credano in lui.

    • Haha 1

  3. 3 minuti fa, Rux ha scritto:

    semplicemente spero che si ritorni a fare mercato in un ottica sportiva e non solo di bilancio
    Se a Motta piacciono le caratteristiche di Rabiot, sarei contento di un suo rinnovo perché rispecchierebbe le idee del mister
     

    Rabiot è l’unico dei nostri cc “ vecchio stampo “ da trattenere a tutti i costi. In primis perché è forte ( ormai la leggenda dello scarparo non regge più ) e poi perché bisogna evitare che vada all’Inter. 


  4. 4 minuti fa, BW65 ha scritto:

    Le storielle che invece vi autoraccontate per difendere quel tizio in panchina ormai non fanno più ridere manco i bambini.

    Ma chi lo sta difendendo?! Sono mesi che ormai siamo tutti d’accordo sul fatto che Allegei debba andarsene. Il fatto però che ANCORA, una buona fetta dei tifosi non dia colpe ai giocatori quando palesemente remano contro fa semplicemente ridere. 


  5. 1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

    La società ha sbagliato a non prendere una posizione chiara e forte già da settimane con staff e giocatori

     

    Ma i giocatori e lo staff stanno facendo davvero una figura barbina a difendersi dietro tutto ciò, siete professionisti stra pagati: dovreste fare semplicemente il vostro lavoro 

    Una dirigenza seria li avrebbe svergognati in mondo visione. A tutti.


  6. 2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

    L’ideale sarebbe arrivare QUINTI dietro l’Atalanta così Allegri non potrebbe più menarcela con il quarto posto e posto Champions, perché la qualificazione non sarebbe più merito suo ma del ranking …

    Peccato per il ranking. Avremmo avuto modo di fare piazza pulita di certe mele marce che infestano il nostro 11 titolare 

    • Haha 1

  7. 4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

    sì ma se consideriamo che alcuni scontri tra Sarri e senatori consistevano, come si narra, sulle sedute ecc perché quelli erano abituati, appunto con l'ozio donato quotidianamente da Allegri, alcune cose rientreranno per forza nella valutazione

    Speriamo che nella valutazione rientri l’atteggiamento da sabotatori di quelli come Chiesa e Kostic 😅


  8. 19 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

    vabbé ve ne spiffero una piccolina. nell'ambito di una situazione diciamo fra l'arrabbiato e il goliardico che non posso specificare troppo, allegri ha detto qualcosa del tipo "coraggio, mi dovete sopportare ancora per qualche settimana". nessuno ha avuto l'impressione che parlasse delle vacanze... @Lev

     

    buon weekend. 

    Immagino lo sfregamento di mani di Chiesa e Kostic 


  9. Chissà se il prode guerriero Chiesa anche con il nuovo allenatore metterà in atto le sue solite tecniche per giocare contro. Chissà 

    2 minuti fa, Low ha scritto:

    ragazzi i giocatori con det. caratteristiche ci sono nel mondo e anche a prezzi bassi, basta avere la competenza di scovarli al  momento giusto...

    Seeee figurati. Non abbiamo il coraggio di osare e di programmare. Infatti stiamo andando sull’usato garantito tipo koop e altri. Mi meraviglio di come non abbiano fatto un tentativo per Jorginho


  10. Adesso, Zakkaria ha scritto:

    Il Real gioca come Allegri? Ma fai serio? Forse ci ha giocato solo contro il City, e non come Allegri, per il resto mi pare tu sia proprio fuori strada.

    Ma come?! Non fate altro che dire che Ancelotti e Allegri usano gli stessi metodi, contropiede e via e ora non più?! 😂 mi sa che quelli fuori strada continuate ad essere voi. Negli ultimi 5 anni sono stati cambiati 3 allenatori ed i risultati non sono cambiati. Squadra allo SBANDO, zero pall3 nelle partite che contano e si continua a dire che la colpa è solo dell’allenatore quando abbiamo in squadra giocatori che palesemente giocano contro.

     

    Lo ripeto, se a Torino è rimasto un barlume di rivincita il prossimo allenatore sarà Conte. Se invece vogliamo far vincere ancora gli altri Motta è la strada giusta.


  11. 12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

    In effetti il Leverkusen e il Dortmund sono pieni di Kroos e Vinicius .sisi 

    In effetti, il real di Ancelotti gioca quasi come la Juve di Allegri con l’unica differenza che li, kroos e vinicius chinano la testa, corrono e giocano per la squadra. A Torino invece, le donzelle, devono essere messe in condizioni di segnare ad 1metro dalla porta avversaria e…giocano per riempire il proprio ego .

    🤣🤣

     

    Se a questa società è rimasto un barlume di rinvincita e tutto, il prossimo allenatore sarà Antonio Conte e non Thiago Motta. 

    • Mi Piace 1

  12. 1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

    Hai giocatori interessa vincere , come a molti tifosi , altri preferiscono vedere della partite di calcio

    Non ai fenomeni della Juve a quanto pare. A loro interessa solo lanciare le bottiglie alla prima sostituzione o sbraitare contro il vento.

     

    Fortuna che appena arriverà Conte molti di questi chiederanno di sloggiare dato che non hanno voglia ne di allenarsi e nemmeno di vincere


  13. 3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

    Diciamo che è una modalità comunicativa. Al Milan ad esempio hanno fatto chiaramente capire che pioli è fuori. Invece la Juve paradossalmente col suo silenzio inframezzato con peana per Allegri finisce comunque per non stemperarle queste tensioni. Ma probabilmente hai ragione tu non esiste una modalità ottima.

    Dai allegri è venuto a saperlo da Galliani. Ma dove vogliamo andare?! La squadra rappresenta proprio la società, senza boccini. 


  14. 1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

    Ho detto che hanno un idea di calcio simile , non che hanno gli stessi giocatori

    Eh ho capito. Ma siccome non fate altro che dire che ai giocatori non piace il calcio “ arcaico “ del pullman e del contropiede, è curioso come dei veri fenomeni pur di vincere le partite e trofei chinino la testa mentre gli pseudo campioni della Juventus debbano essere messi nelle condizioni di potersi esprimere altrimenti si ammutinano ecc ecc.😅


  15. 20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

    Però la sua idea di calcio è molto simile a quella di Allegri , difendere e contropiede .

    E infatti è curioso che nonostante il loro metodo di gioco sia similare loro portino a casa champions e la Juve a malapena la qualificazione. Sarà che per caso sia anche una questione di interpreti e di “ palle “ che a noi invece mancano?! 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.