Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sato

Utenti
  • Content count

    1,934
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

658 Eccellente

About sato

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,249 profile views
  1. sato

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Per quelli che siamo abbiamo giocato bene
  2. Questione figlia della mancanza di programmazione. Dato che secondo molti Donnarumma era inarrivabile ( che poi sapendo di cedere Ronaldo cosa vi era di inarrivabile lo sapete solo voi e risparmiamoci la favola dei 300 milioni di rosso. Mi chiedo a cosa servano sti aumenti di capitale se poi siamo sempre punto e capo ) potevamo prendere Ospina, persino Sirigu sarebbe stato utile per mettere un po’ di pressione al polacco e invece niente. Ci troviamo senza Ronaldo e pure senza portiere. Allegri dovrebbe tirare fuori un po’ di coraggio e panchinarlo per qualche partita tanto è un giocatore invendibile quindi non cambierà la situazione.
  3. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    A me va pure bene non vincere lo scudetto, purché si gettino le basi per un percorso vincente. Ora, il problema, oltre ad aver cambiato 3 allenatori in 3 anni ( fattore che cozza con il termine progetto ) è prendere gli interpreti giusti e soprattutto capaci. Peccato che quelli capaci costino…e parecchio, altro fattore che cozza con la linea intrapresa della dirigenza. Quindi, che facciamo?!
  4. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Perché serve un parafulmine. Provate a chiedere a cherubini o nedved cosa pensano della rosa, vi risponderanno che è difficilmente migliorabile. Ora volete dirmi che non esistono giocatori migliori di Sandro, di rabiot o di ramsey?! Il punto è tutto qui.
  5. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bro la società non ammetterà mai i suoi sbagli. Secondo te avrebbero mai potuto prendere de zerbi o italiano con il mercato fatto?! Ci sarebbero state le rivolte sotto la sede. Per questo hanno preso allegri, vincente, juventino, bel ricordo ecc ecc. per fare da parafulmine. Pensavano che avrebbe trovato la quadra come sempre fatto. Peccato che si sia ritrovato un portiere che gioca per l’altra squadra e senza cannoniere.
  6. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Con questa squadra de brocchi è difficile poter creare qualcosa. Almeno nel 2015 avevamo khedira e pjanic che davano 5 piste agli attuali centrocampisti.
  7. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    “ tutta colpa di maxe che non fa trottare rabiot come iniesta “. Cosi sei contento pure tu 😂
  8. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Indubbiamente errori ne sono stati fatti. Lampante. Ma continuare a ripetere “ allegri prende 9 milioni annui deve essere in grado di risolvere le grane della squadra” è una panzana clamorosa. Seguendo questa logica, dato che tek prende 8 milioni dovrebbe pararle tutte e invece da solo cappellate. Io lo dico, io non so che succederà da qui a fine campionato ma non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo mercato perché qui dentro c’è gente che si aspetta un mercato stile Chelsea ( botti dopo 2 anni di sterilità ) e non vuole capire che noi un mercato de genere non lo faremo mai. Soprattutto se saremo fuori dalla champions
  9. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quindi mi stai dicendo che la colpa è tutta di max perché siccome guadagna 9 milioni non ha fatto vedere nulla. Ah beh allora, anche tek ne prende 8, dovrebbe pararle certe mozzarelle. Anche dybala ne prende 8, dovrebbe mettere la palla dentro. Anche ramsey ne prende 9, dovrebbe quanto meno saper passare il pallone e ti potrei fare tanti esempi. E la società?! Chi li ha presi certi brocchi?! Allegri?!
  10. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    L’incompetenza della nostra società é lampante e come scritto nel messaggio precedente: Max sarà il parafulmine di questo fallimento. Come lo so?! Basta leggere i vostri messaggi del “ prende 9 milioni annui “ Nessuno di voi però, parla di una dirigenza che da quando ha preso il comando, con annessi cambi dirigenziali, non è MAI e dico MAI riuscita a dare all’allenatore una squadra completa e organizzata ( forse solo quella di Berlino….forse ) Per non parlare del capolavoro di questa sessione di mercato dove si sono lasciati sfuggire il miglior portiere dei prossimi 20 anni a zero ( prima che cominciate con la sparata della commissione a raiola vi informo che la Juve sapeva da maggio che Ronaldo sarebbe andato via con conseguente spazio salariale di 60 milioni ) ed il cannoniere della squadra per sostituirlo con Kean e qui continuate con sta menata dei 9 milioni annui. Quello che serve a questa società è organizzazione perché una squadra può essere vincente non solo con i top ma con i giocatori giusti nel posto giusto e noi di top ne abbiamo pochi e giocatori nel posto sbagliato ne abbiamo parecchi.
  11. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Hai detto bene, squadre e noi non lo siamo dato che sopra di noi ci sono almeno 7 SQUADRE. Noi siamo un accozzaglia di calciatori. Povero max, usato come parafulmine per coprire l’incompetenza dirigenziale
  12. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    A maggior ragione la società è colpevole. A Torino sapevano da mesi che Ronaldo sarebbe andato via e conoscendo la situazione di tek avrebbero dovuto fare di tutto per prendere Donnarumma. Invece ora di ritroviamo senza Ronaldo e pure senza portiere 🤦🏻 Proprio l’apoteosi dirigenziae
  13. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    contro il Milan la sconfitta è certa
  14. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma una società che manda via Ronaldo e lo rimpiazza con Kean…che progetto potrà mai avere?! Agnelli tempo fa scrisse: RITORNEREMO. Forse intendeva al settimo posto, il posto che questa squadra attualmente merita
  15. sato

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    L’unica società al mondo capace di autodistruggersi. Pazzesco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.