Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ste13AT

  1. Se non sbaglio questo genere di comunicato esce sempre ad inizio settimana, il lunedì o il martedì. Vado a memoria eh, magari mi sbaglio
  2. 3-4-1-2 Szczesny Gatti Bremer Danilo Weah Locatelli Rabiot Cambiaso Yildiz Vlahovic Chiesa Proverei Yildiz dietro a due punte
  3. Si, non ci siamo capiti ma abbiamo detto la stessa cosa. Io intendevo proprio quel periodo perché gli ultimi ritorni di champions si giocano ai primi di marzo e lì si vedrà se hanno passato il turno o no.
  4. Penso dopo gli ottavi di champions. Il 9-10/04 ci sono i quarti quindi penso aspetteranno di vedere se passano il turno (improbabile) o meno.
  5. Ciao, l'ultima volta era qua https://www.google.com/maps/@44.4076427,8.9072864,3a,75y,56.65h,67.39t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdsAinctPmwHgXB6UAJOYGA!2e0!7i13312!8i6656?authuser=0&entry=ttu Scusa ma ricordo sbagliato io?
  6. Se guardi sulla pagina della partita precedente c'è scritto che si possono comprare su Vivaticket, sul sito del Monza o nei punti vendita quindi penso basti Vivaticket.
  7. Sono poco pratico riguardo i treni da e per Milano ma considera un'oretta (per essere sicuro) per arrivare a Porta Susa. Per quanto riguarda Stura non so dirti.
  8. Scusa ho sbagliato io, avevo selezionato il prezzo per i pullman e non per la macchina. Grazie
  9. Ciao, io li ho presi senza coda ne problemi in ricevitoria (ho anche scoperto che avevano i dati miei, e di chi viene con me, già salvati) in neanche 5 minuti. Ho guardato per il parcheggio, ma davvero 33€ a posto? Costa di più il parcheggio che il biglietto?
  10. Buonasera io ho la stessa domanda, sono stato a Genova solo con la samp con il parcheggio a Genova Est. Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.