Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

Utenti
  • Content count

    104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

About Ste13AT

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'ho fatto una volta sola per motivi personali (eravamo in due), sconsigliatissimo
  2. Visto il risultato di ieri giocheremo domenica se non addirittura lunedì visto che loro giocano in trasferta il giovedì.
  3. Molto difficile dirlo. Quasi sicuramente come orario alle 18 o alle 20:45, difficile che a metà maggio giochino nel pomeriggio. Potrebbero anche voler garantire la contemporaneità con altre partite.
  4. Oh scusa, non ci avevo fatto caso fosse quel weekend! Errore mio!
  5. Peggio di questa ricordo solo un Juve Treviso 1 - 0 (Palladino?) in serie B giocata tipo il martedì alle 16 appena dopo i fatti di Catania Palermo. Lì però il fatto positivo è stato che sono uscito prima da scuola!
  6. Se i quattro davanti riusciranno ad integrarsi bene secondo me possono creare parecchio scompiglio, scambiandosi continuamente i ruoli, così da creare spazi nella loro difesa. Ma il Lemina squalificato è il nostro ex Mario?
  7. Rinnovata a settembre per la cifra astronomica di 22,70€ compresa spedizione, avete pienamente ragione! chiaramente quella valevole 10 anni
  8. Secondo me, se passiamo, non giocheremo domenica indipendentemente dal calendario della champions. Passassimo e dovessimo giocare il martedì la possibilità che sia al venerdì è alta. Sbaglio o a Como l'anno scorso è andata così? Ricordo ancora l'incazzatura di mia mogie e mia figlia visto che era il mio compleanno! 🤣
  9. Ste13AT

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Personalmente penso che se sei più forte la partita la vinci, non attacchiamoci agli arbitri altrimenti diventiamo come loro. Se vogliamo discutere sul fatto che questa partita possa essere decisa da un episodio (molto plausibile) e che questo sia al 90% a loro favore è un altro discorso. Concludo dicendo che, anche ben si perdesse, i punti persi sono altri, non quelli contro le big. Idea mia eh
  10. Secondo me conviene arrivare dall'altra parte altrimenti passi sotto la nord. Magari sbaglio io ma, personalmente, ho sempre parcheggiato nelle vie vicino il settore ospiti o direttamente nel parcheggio ospiti.
  11. "Lo stadio Tardini, essendo inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza. Percorrendo l’Autostrada A1 e uscendo dal casello autostradale di Parma, immediatamente sulla destra si trova l’ampio parcheggio denominato “Scambiatore Nord” sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara)." Fonte sito Parma
  12. Ti chiedo scusa se non mi hai capito ma la mia "polemica" era per la vendita così anticipata dei biglietti. Purtroppo per lavoro ho bisogno di parecchio tempo d'anticipo per le partite in casa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.