Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riker

Utenti
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

195 Buona

1 follower

Su Riker

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.397 visite nel profilo
  1. quindi niente, ricordo benissimo quegli anni e come ho scritto altrove io spero che stavolta quella checca isterica di JE gli dia il tempo necessario, almeno 3 stagioni, però i dubbi li ho comunque, non dubito che sia un ottimo dirigente, ma a 65 anni la squadra più importante è stato il sassuolo e ripeto il Sassuolo non è la juve
  2. decisamente peggio, non c'è nemmeno da discutere, almeno con Giuntoli in champions ci siamo arrivati
  3. Ovviamente non possiamo che sperare che vada bene, ma anche per me questo è un grosso limite, la Juve non è il Sassuolo, lo stesso Giuntoli pur arrivando da uno scudetto, non ha funzionato
  4. Bremer se parte lo possiamo sostituire con il fenomeno Hujsen visto che, dopo non essere stato convocato per il mondiale, pure il Real sta pensando alla cessione...
  5. Non sarà facile da sostituire,. perché al netto delle sue mancanze tecniche e fisiche, troppi infortuni, era cmq meglio degli altri che abbiamo, ma la telenovela è durata fin troppo! Abbiamo visto quanto ci teneva realmente a rimanere...vada pure!
  6. thuram non lo venderei, ha un grosso potenziale secondo me...certo è ora che lo dimostri con costanza. Bremer spiace ma penso che andrà via anche per sua scelta, ma bisogna evitare che vada all'inter, cambiaso ha reso solo con thiago, poi dopo l''infotunio dell'anno scorso non si è più ripreso, è stato un disastro quasi sempre, con l'offerta buona si può cedere tranquillamente
  7. sostituirlo non sarà facile, perchè al netto dei tanti errori tecnici i gol li sa fare, però basta con la telenovela, se ne vada al chelsea o dove preferisce, basta che sta storia finisca in fretta e si punti ad un attaccante vero
  8. Riker

    La mia speranza...

    Si è liberato max!!🤣
  9. Riker

    Nessun debutto di un primavera: prima volta in 32 anni

    ancora che date la colpa a giuntoli che dalla sua ha messo stabilmente in prima squadra mbangula e savona che hanno generato plusvalenze a parte huijsen chi sarebbero sti fenomeni che ha venduto giuntoli e che avrebbero alzato il livello della squadra?
  10. Riker

    Il disastro Giuntoli: parliamone

    concordo pienamente e ti aggiungo pure il nome di chi ha convinto elkann a cacciare Giuntoli, non ne sono sicuro al 100% ma mi hanno fatto capire che è stato Chiellini
  11. Riker

    Il disastro Giuntoli: parliamone

    qui l'unico disastro vero risponde al nome di john elkann, che ha scelto Giuntoli dandogli pieni (troppi) poteri chiedendogli 3 obiettivi minimi principali che erano champions, riduzione debito e ingaggi medi e inserire alcuni giovani in prima squadra, tra l'altro tutte cose che giuntoli ha fatto, certo non dimentichiamo gli errori sul mercato in particolare la sciagura koop, pagato una follia, gli altri onestamente non li reputo così gravi, alla fine nico gonzo nel giusto contesto ha dimostrato di essere un buon giocatore, douglas un grosso flop, ma pagato meno di koop e cmq almeno non lo abbiamo dovuto vedere quest'anno😆, Digre quest'anno inguardabile ma l'anno scorso tutto sommato il suo l'aveva fatto...e quindi diciamo che l'allontanamento di giuntoli ci poteva stare nonostante gli obiettivi minimi raggiunti Ma poi chi mi spiega cosa avrebbe fatto Comolli per guadagnare la promozione ad AD dopo un paio di mesi che era qua?
  12. Riker

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    In confronto a David, Malen è Romario
  13. Riker

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    l'ho sempre difeso perchè è il nostro portiere titolare e anche perchè l'anno scorso obiettivamente aveva fatto il suo piuttosto bene, ma ho sempre detto che non sarebbe mai stato un top e lo ribadisco, alla juve può fare il secondo non di più, ma crocifiggerlo ogni partita a chi giova? Solo agli avversari! Per questa stagione abbiamo lui, Perin non penso sia tanto meglio, altrmenti possibile che di 3 allenatori nessuno lo ha ritenuto superiore? Per cui forza Digre e speriamo torni almeno al livello dello scorso anno
  14. Riker

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    no, decisamente fantascienza un recupero del genere, forse se il galatasaray non si presenta e cmq faremmo fatica😁
  15. Riker

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma come mai Motta, Tudor e ora Spalletti preferiscono di Gregorio? Non è che Perin non è il fenomeno che molti scrivono?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.