
euroventus
Utenti-
Numero contenuti
3.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.076 EccellenteSu euroventus

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Lo mette punta. Falso nueve a spizzare di testa.
-
Kolo arriva di nuovo a Gennaio imho. Sempre se nel frattempo non si accasa altrove. Però credo che nessuno cederà. Kolo non andrà in un' altra squadra ora, il PSG non ce lo da a 50 milioni ora e noi non lo pagheremo mai 65, a meno che non vada via Vlahovic, ma pare chiaro di no. A Gennaio dopo qualche mese di tribuna e qualche casino in casa PSG forse la spuntiamo sui 50
-
Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino
euroventus ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ahhh la qualità di Max! Non ce la faccio, troppi ricordi (pluricit.) Max come Guardiola, non voleva essere da meno Cmq Milan, con Vlahovic sei da scudetto. Solo 35 milioni e ci sto rimettendo. -
Aveva sicuramente ragione sulla superlega e sulla deriva del calcio tra costi insopportabili e disinteresse giovanile. Ecco questo era l' unico suo ambito di competenza, in base alle cariche non decidere l' allenatore della Juve perché abitava sotto di lui o perché era amicone simpatico e guardavano le partite insieme. Però sappiamo anche quanto male sia stata preparata superlega e quanto la Juve fosse vaso di coccio tra vasi di ferro. Neanche per sogno doveva esporre la società in quel modo. Cmq io guardo al futuro. In Oceano we trust, perché non credo che permetteranno mai ad AA di assumere un ruolo in società se la proprietà non cambia.
-
Il problema è stato il suo modus operandi degli ultimi anni. Non aveva le competenze per agire in prima persona sui tavoli a cui ha giocato. Non si mette in dubbio l'interesse che ora manca del tutto, si mette in dubbio la capacità di AA di fare da presidente non l' AD nel rispetto di ruoli e competenze che invece lo avevano portato a promuovere gli amici del suo circolino del golf o persino i vicini di casa. Se ha imparato la lezione ben venga il suo ritorno.
-
Se è per questo ad inizio mercato andava per la maggiore che avremmo preso Osimehn, tenuto Vlahovic e riscattato Kolo. Lo aveva detto Johnny che c'erano i soldi. E per chi dubitava c'erano pure le frustate in sala mensa. Roba già vista che fa passare parecchio la voglia di ragionare. Meglio dedicarsi alla valutazione critica e spassionata della gnagna spiaggiata.
-
Venne insomma si sapeva da tempo che Vlahovic e Kolo Muani siano bracci di ferro dell' ultimo giorno. Sarà una thriller sul filo del rasoio e non mi stupirei si finisse il lavoro a Gennaio. Il vero punto di domanda è se vediamo Nico. Se è così e dobbiamo fare una scommessa, i soldi li metterei meglio su Zhegova che su Sancho. Il fisico si può recuperare o gestire, la testa di * mai.
-
Chef sei tu? Sei tornato?
-
Vuoi platea o galleria?
-
Ma se si sono venduti persino le mutande e hanno preso un pensionato e due giovincelli? Ecco il Milan è l' esempio di quello che ci succede se non centriamo la Champions.
-
Più che dalla campagna acquisti credo che la depressione arrivi dalla consapevolezza che il fallimento clamoroso del progetto Giuntoli Motta lo pagheremo per anni e che per come si sono messe le cose quest' anno non si è neanche potuta iniziare la riscossa. Galleggiamo con quello che si riesce a fare in attesa di trovare un modo per ricostruire. Tocca ripassare l'anno prossimo, sperando di centrare la qualificazione in Champions.
-
TV, Radio, Giornali, Web: come e quanto seguite il calcio oggi?
euroventus ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Programmi sportivi TV/web zero, giornali sportivi meno di zero. Qui dentro la gente si accapiglia per nomi che non so neanche che faccia abbiano. Per ragioni logistiche essendo quasi sempre all' estero le partite le seguo random dove capita. Per lo più partite di coppe e qualche big match di serie A. In uno stadio non ci vado da una vita, da prima del covid. -
Si Miretti mediano è qualcosa su cui ragionavo anni fa quando era chiaro che in avanti avesse limiti realizzativi. È un po' fragilino, ma sicuramente da provare.
-
Avere Koop mediano però ti porterebbe a modificare anche i compiti di Thuram, che dovrebbe stare molto più attento alla difesa, perché Koop non fa lo stesso filtro che fa Locatelli. Anche per me Locatelli è sacrificabile se ti porta i soldi per la punta o l'esterno ma non è come bere un bicchiere d'acqua, cambierebbe parecchio nella squadra.
-
Pensavo lo stesso. Locatelli è un perno di questa squadra ma non è insostituibile e a centrocampo siamo troppi MA cederlo ora senza avere alcuna garanzia da Koopmeiners sarebbe folle. Alla fine ha giocato mediano un' amichevole e qualche allenamento. Sarebbe un rischio enorme.