Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moncalieri 1991

Utenti
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Moncalieri 1991

  1. Via dalle palle Scszesny, Danilo, Sandro, Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kean, Mckennie e Di Maria. Riformare senza se e senza ma un blocco italiano : Donnarumma, Berardi, Frattesi, Parisi su tutti. Oltre agli acquisti di Kante ( scadenza ) e Milinkovic Savic e non solo.
  2. Io dico sempre una frase : il calcio è di tutti ma non per tutti. La maggior della gente che parla di calcio non sa nulla. Non sa cosa sia uno spogliatoio, un gruppo, un alchimia tra compagni, i periodi difficili. Non sanno nulla e parlano. Allegri è un grande allenatore. Il suo gioco farà schifo ? Non me ne può fregare di meno. Se tu sei un ristoratore e fai cibo di merdà, ma il locale è sempre pieno e tu guadagni 4000 mila euro al mese, che fai ? Non sei felice perché dai roba di merdà? Nella vita conta una cosa : il risultato. Ovviamente il discorso non era per te che mi hai dato ragione, ma in generale.
  3. Io certe cose non le capisco e non le capirò mai. Pep Guardiola ha rovinato il calcio. Da quando fu inventato da lui il tiki taka è cambiato il mondo del calcio: tutte le squadre hanno cercato di basare il gioco su quello stile, il gioco Fifa ha impostato il software in modo che sei obbligato a fare del tiki taka se no è impossibile giocarci, i tifosi pretendono il bel gioco.. Ma io dico… ma se esistono i campionati nazionali, e se non tutte le nazioni hanno le stesse coppe mondiali, un motivo ci sarà oppure no ? L’Italia è la nazione dei portieri, delle grandi difese, del catenaccio. La Spagna la nazione della tecnica. L’Inghilterra la nazione della forza fisica e della corsa. Non capisco frasi come “ Allegri praticamente spera che la Serie A torni a livelli morti “. Ma cosa c’entra ? Ormai è calcio è andato alla frutta.
  4. Io non oso immaginare se la Juventus dovesse vincere lo scudetto, quanti morti conterebbe il governo.
  5. Il fatto che ci siano tifosi che usino termini come : Senatore, uomo, leader, per uno che avrebbe dovuto vedere La nostra maglia solo in tv, mi fa vomitare. Da cedere domani mattina.
  6. Il DNA di una società non si cambia. Non volere quelle cose vuol dire non essere allineati con la storia della Juventus e non capirla. Donnarumma, Verratti, Barella, Di Lorenzo, Tonali, Frattesi, Berardi. Tutta gente che doveva essere nella Juventus ma si sono preferiti i mediocri come Rabiot Mckennie Arthur Ramsey ecc ecc. Errori imperdonabili.
  7. Via da Torino il prima possibile. Giocatore mediocre( da sempre ) che deve andare via. La Juventus ha bisogno di un blocco di italiani, e lui è tra quelli che deve lasciare lo spazio, insieme a Mckennie, Rabiot, Sandro, Cuadrado, Kean.
  8. Un articolo falso, cattivo, creato solo per mettere zizzania e i tifosi ci vanno pure dietro. Bonucci come ha detto Allegri, sta soffrendo perché è il capitano.
  9. Il discorso sugli italiani non fa una piega. Dovrebbe quindi spiegare perché Verratti, Donnarumma, Barella e Udogie su tutti, non sono a Torino.
  10. Moncalieri 1991

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Possiamo prendere Guardiola, Klopp, Tuchel tutti e 3 insieme, ma Cuadrado, Sandro, Locatelli, Danilo, Kean e Mckennie rimarrebbero lo stesso dei giocatori FALLITI. Via da Torino il prima possibile.
  11. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Quando c’erano gli italiani, abbiamo vinto tutto o raggiunto finali di Champions. Prima lo capite meglio state.
  12. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Nedved :” Quando c’erano gli italiani, quando c’era un gruppo di italiani era tutto più facile. Adesso ci sono pochi italiani nelle squadre… Da iniziò anno siamo piatti. Bisogna tirare fuori il meglio, il cuore. Le parole del presidente hanno toccato tutti, perché era la verità. “ Chiaro segno che nello spogliatoio non ci sono leader, ne attaccamento alla maglia.
  13. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Parole di Nedved che racchiudono tutto.
  14. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Forza Juve sempre e comunque. Si può perdere, ma devi giocare e non avere rimpianti. Da 2 mesi la Juventus scende in campo e sta immobile. Come sparare sulla croce rossa. Fuori l’orgoglio, fuori il cuore. Che sia l’inizio di una nuova stagione. Forza !
  15. Moncalieri 1991

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non ha portato nulla. Perché è scarso ? No, ma perché è un gestore, non un allenatore. Ancelotti è simile ad Allegri, sono gestori non sono allenatori. Perché quindi non dovrebbe essere esonerat ? Perché non c’è nessuno prendibile migliore di Allegri, ecco perché. Puoi aspettare giugno e vedere se riesci a prendere qualcuno, allora si. A meno che la Juventus non prenda gente affermata da gestire.
  16. Moncalieri 1991

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Forse non hai capito. 1- Non ho mai detto che i nostri giocatori fanno schifo 2- Reputo La Rosa della Juventus in mezzo alla mediocrità della Serie A, La Rosa più forte insieme a quella dell Inter. Il problema quale è quindi mi chiederai. Il problema è che nel calcio a certi livelli non basta la tecnica. Vlahovic ad esempio non ha gli attributi perché è giovane. Locatelli non è in fiducia, ha paura a giocare con la nostra maglia, quella maglia pesa troppo. E come vale per loro, vale per Gatti, Mckennie, Rabiot… aggiungici Cuadrado e Alex Sandro che sono praticamente giocatori finiti. Questa squadra avrebbe bisogno di un allenatore tipo Gattuso, Conte, Arteta, Gasperini, cioè allenatori che hanno un carattere forte e che ti gasino. E allo stesso tempo gli allenatori da me appena citati, non sarebbero mai allenatori da Real Madrid o Manchester City dove ci sono già campioni affermati, con una loro esperienza, e infatti in squadre così servono dei gestori come Ancelotti o Allegri.
  17. Moncalieri 1991

    Tutti contro tutti Football Club

    Chapeau. Ma il tutti contro tutti, esiste dal 2014. Allegri è stato insultato e criticato mentre vinceva. Quindi questo tutto contro tutti è iniziato da chi è ossessionato da Massimiliano Allegri.
  18. Moncalieri 1991

    Chiellini: "Soffro per la Juve, questa crisi mi ricorda il 2010"

    Chiellini Buffon erano importanti come l’ossigeno dentro lo spogliatoio. Il blocco italiano serve sempre in uno spogliatoio. Ma qui dentro si insultava Buffon e Chiellini urlando al non rinnovo, manco dovessero giocare loro.
  19. Moncalieri 1991

    Juventus, cosa ha detto Landucci ad Allegri: "Ecco che ci manca"

    Manca il cuore. Hanno ragione. Una manica di mercenari
  20. Moncalieri 1991

    Come finirá la stagione della Juventus?

    Due opzioni : A - Allegri e i giocatori fanno pace, si ricompattono e lottano per lo scudetto ( non è impossibile AD OGGI, numeri alla mano ) B - Allegri e i giocatori non trovano una quadra, e la Juventus sprofonda come mai è capitato nella sua storia. Non escludo una retrocessione clamorosa, stile River.
  21. Che poi si fanno tante chiacchiere per nulla. Basterebbe riascoltare la conferenza di presentazione di 1 anno fa. Ascoltare Agnelli e ascoltare Allegri.
  22. Moncalieri 1991

    Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

    Allora qualcuno sano di cervello ancora c’è. Allegri rimane al 400%, Agnelli lo ha detto in modo chiaro. Nonostante lo spogliatoio sia contro Allegri. Quindi l’unica soluzione è quella che Allegri e i giocatori si parlino, si chiedano scusa a vicenda e inizino a essere ciò che sono, cioè un bravo allenatore e dei bravi giocatori. Se questo non avverrà, allora sarà la fine.
  23. Moncalieri 1991

    Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

    Ma voi avete visto la faccia di Allegri quando Balzarini ha domandato :” Dall’esterno sembra che i giocatori non ti seguono “ ?? Una faccia che vale più di mille parole. Spogliatio distrutto, giocatori contro L’ allenatore. O Allegri e i giocatori si chiariscono oppure questa squadra rischia la retrocessione anche perché il presidente ha confermato Allegri senza se e senza ma. Quindi siccome non si possono cambiare 25 giocatori, serve un chiarimento se no è la fine.
  24. Moncalieri 1991

    Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

    Non esagero per niente, almeno secondo me. Allegri ormai qui dentro non viene ascoltato da nessuno, ma è questo lo sbaglio. Ieri per l’ennesima volta è andato in conferenza a dire che “ I giocatori non giocano da squadra “ e la squadra è anche l’allenatore. Vuol dire che ai giocatori dell’allenatore frega meno di zero. Questo lo sa Allegri ( che non lo accetta, lo accetterebbe se fossero campioni a non seguirlo, ma non da chi lui reputa buoni giocatori ) e lo sa Agnelli. Ecco perché Agnelli ha attaccato i giocatori. Credimi, Allegri rimane al 400% quindi bisogna assolutamente parlare con i giocatori. Se non trovano un punto di incontro questa squadra rischia la retrocessione che sarebbe un danno per la società ma non per i giocatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.