Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moncalieri 1991

Utenti
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Moncalieri 1991 ha vinto risale al 13 Ottobre 2022

Moncalieri 1991 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

176 Buona

Su Moncalieri 1991

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 08/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

412 visite nel profilo
  1. Via dalle palle Scszesny, Danilo, Sandro, Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kean, Mckennie e Di Maria. Riformare senza se e senza ma un blocco italiano : Donnarumma, Berardi, Frattesi, Parisi su tutti. Oltre agli acquisti di Kante ( scadenza ) e Milinkovic Savic e non solo.
  2. Io dico sempre una frase : il calcio è di tutti ma non per tutti. La maggior della gente che parla di calcio non sa nulla. Non sa cosa sia uno spogliatoio, un gruppo, un alchimia tra compagni, i periodi difficili. Non sanno nulla e parlano. Allegri è un grande allenatore. Il suo gioco farà schifo ? Non me ne può fregare di meno. Se tu sei un ristoratore e fai cibo di merdà, ma il locale è sempre pieno e tu guadagni 4000 mila euro al mese, che fai ? Non sei felice perché dai roba di merdà? Nella vita conta una cosa : il risultato. Ovviamente il discorso non era per te che mi hai dato ragione, ma in generale.
  3. Io certe cose non le capisco e non le capirò mai. Pep Guardiola ha rovinato il calcio. Da quando fu inventato da lui il tiki taka è cambiato il mondo del calcio: tutte le squadre hanno cercato di basare il gioco su quello stile, il gioco Fifa ha impostato il software in modo che sei obbligato a fare del tiki taka se no è impossibile giocarci, i tifosi pretendono il bel gioco.. Ma io dico… ma se esistono i campionati nazionali, e se non tutte le nazioni hanno le stesse coppe mondiali, un motivo ci sarà oppure no ? L’Italia è la nazione dei portieri, delle grandi difese, del catenaccio. La Spagna la nazione della tecnica. L’Inghilterra la nazione della forza fisica e della corsa. Non capisco frasi come “ Allegri praticamente spera che la Serie A torni a livelli morti “. Ma cosa c’entra ? Ormai è calcio è andato alla frutta.
  4. Io non oso immaginare se la Juventus dovesse vincere lo scudetto, quanti morti conterebbe il governo.
  5. Il fatto che ci siano tifosi che usino termini come : Senatore, uomo, leader, per uno che avrebbe dovuto vedere La nostra maglia solo in tv, mi fa vomitare. Da cedere domani mattina.
  6. Il DNA di una società non si cambia. Non volere quelle cose vuol dire non essere allineati con la storia della Juventus e non capirla. Donnarumma, Verratti, Barella, Di Lorenzo, Tonali, Frattesi, Berardi. Tutta gente che doveva essere nella Juventus ma si sono preferiti i mediocri come Rabiot Mckennie Arthur Ramsey ecc ecc. Errori imperdonabili.
  7. Via da Torino il prima possibile. Giocatore mediocre( da sempre ) che deve andare via. La Juventus ha bisogno di un blocco di italiani, e lui è tra quelli che deve lasciare lo spazio, insieme a Mckennie, Rabiot, Sandro, Cuadrado, Kean.
  8. Un articolo falso, cattivo, creato solo per mettere zizzania e i tifosi ci vanno pure dietro. Bonucci come ha detto Allegri, sta soffrendo perché è il capitano.
  9. Il discorso sugli italiani non fa una piega. Dovrebbe quindi spiegare perché Verratti, Donnarumma, Barella e Udogie su tutti, non sono a Torino.
  10. Moncalieri 1991

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Possiamo prendere Guardiola, Klopp, Tuchel tutti e 3 insieme, ma Cuadrado, Sandro, Locatelli, Danilo, Kean e Mckennie rimarrebbero lo stesso dei giocatori FALLITI. Via da Torino il prima possibile.
  11. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Quando c’erano gli italiani, abbiamo vinto tutto o raggiunto finali di Champions. Prima lo capite meglio state.
  12. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Nedved :” Quando c’erano gli italiani, quando c’era un gruppo di italiani era tutto più facile. Adesso ci sono pochi italiani nelle squadre… Da iniziò anno siamo piatti. Bisogna tirare fuori il meglio, il cuore. Le parole del presidente hanno toccato tutti, perché era la verità. “ Chiaro segno che nello spogliatoio non ci sono leader, ne attaccamento alla maglia.
  13. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Parole di Nedved che racchiudono tutto.
  14. Moncalieri 1991

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Forza Juve sempre e comunque. Si può perdere, ma devi giocare e non avere rimpianti. Da 2 mesi la Juventus scende in campo e sta immobile. Come sparare sulla croce rossa. Fuori l’orgoglio, fuori il cuore. Che sia l’inizio di una nuova stagione. Forza !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.