Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandzukic 82

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su Mario Mandzukic 82

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mario Mandzukic 82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aquilani sarebbe giocatore di maggior classe, capitano e numero 10 di questa Juve.
  2. Mario Mandzukic 82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al di la´ di quello che avete gia´ ampiamente e giustamente detto su giocatori e allenatore, trovo abbastanza squallido che dopo l´ennesimo orrore arbitrale perpetrato contro la Juve, nessu dirigente si sia presentato ai microfoni per tutelarci. Assurdo davvero.
  3. Puntare troppo su Pogba adesso e´ una vera sciocchezza. E´ piu´ plausibile un 4-3-2-1 con Chiesa e un altro dietro la punta.
  4. Incedibili nella storia bianconera non ce ne sono quasi mai stati, dipende dall´offerta. Nella rosa attuale forse gli unici sono Fagioli (e´ appurato che sia il presente e il futuro della Juve) e Chiesa, il quale comunque difficilmente ricevera´ offerte adeguate per la Juve. Vlahovic verra´ probabilmente sacrificato sull´altare della mancata Champions (grazie Ceferin).
  5. Credo ci sia un tentativo in atto di avvelenare (se ce ne fosse ancora bisogno) le acque. Mi spiego. Premessa: nonostante io adori Allegri, il mister in questo biennio e´ stato indifendibile, Var e penalizzazioni sono alibi, ma non e´ neppure giusto ridurre tutto a questo, dato che la squadra non ha quasi mai dato l´impressione di poter raggiungere un qualsiasi obiettivo, anche minimo. Detto cio´, le dichiarazioni pubbliche di Calvo (e quelle in privato, fatte a persone ad hoc, le quali hanno una discreta influenza sul tifo bianconero sui social) dimostrano che la proprieta´ sta scaricando Allegri, non tanto giustamente per quello (non) fatto sul campo, ma dal punto di vista comunicativo. Non si puo´ parlare di "rapporti deteriorati dopo la conferenza di Empoli...". Cioe´ Allegri dice la verita´ davanti ai microfoni ma la societa´ si adira con lui`? E perche´ mai? Non bisogna essere troppo arroganti (cit.)? Forse si sta creando un Allegri distrattore di massa pe ri tifosi, mentre la societa´, per l´ennesima volta dopo Calciopoli, non si difende, subisce e chiede pure scusa? Caro Calvo, non e´ acqua passata come dici tu, e mai lo sara´.
  6. L' olandese é un ottimo giocatore, credo comunque che il centrocampo della Juve del prossimo anno non debba fare a meno di un Fagioli titolarissimo.
  7. Le minacce sono scandalose ed é ancor piú scandaloso che nessun giornalista/commentatore si faccia delle domande e ponga all'attenzione del dibattito pubblico questo schifo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.