Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandzukic 82

Utenti
  • Content count

    50
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mario Mandzukic 82

  1. Milinkovic sarebbe un super colpo, giocatore dominante in Serie A. Eviterei pero´ di inserire Rovella, un giovane che secondo me entrerebbe a pieno titolo nelle rotazioni.
  2. Puntare troppo su Pogba adesso e´ una vera sciocchezza. E´ piu´ plausibile un 4-3-2-1 con Chiesa e un altro dietro la punta.
  3. All'11 Giugno la situazione é la seguente: incertezza sull'allenatore (o ci punti o no, tutte questa manfrina é sgradevole per una societs come la Juve), non abbiamo ancora il Direttore Sportivo (siamo ai comodi di De Laurentiis, quando ci sono ottime figure attualmente libere, non esiste solo Giuntoli), non abbiamo ancora nessuna figura di campo in società. Tutto questo per sottolineare che forse il problema attuale della Juve va ben al di là della questione allenatore.
  4. Incedibili nella storia bianconera non ce ne sono quasi mai stati, dipende dall´offerta. Nella rosa attuale forse gli unici sono Fagioli (e´ appurato che sia il presente e il futuro della Juve) e Chiesa, il quale comunque difficilmente ricevera´ offerte adeguate per la Juve. Vlahovic verra´ probabilmente sacrificato sull´altare della mancata Champions (grazie Ceferin).
  5. Acquisto intelligente, Mazzocchi ha fatto una prima parte di stagione su alti livelli prima dell´infortunio. Low cost e affamato. Ricodiamoci che anche i vari Di Livio (giocava in B con il Padova) e Camoranesi sono arrivati alla Juve piu´ o meno all´eta´ di Mazzocchi e con le stesse credenziali. Non voglio dire che il rendimento sara´ lo stesso, ma e´ una strategia di mercato che ci sta.
  6. Credo ci sia un tentativo in atto di avvelenare (se ce ne fosse ancora bisogno) le acque. Mi spiego. Premessa: nonostante io adori Allegri, il mister in questo biennio e´ stato indifendibile, Var e penalizzazioni sono alibi, ma non e´ neppure giusto ridurre tutto a questo, dato che la squadra non ha quasi mai dato l´impressione di poter raggiungere un qualsiasi obiettivo, anche minimo. Detto cio´, le dichiarazioni pubbliche di Calvo (e quelle in privato, fatte a persone ad hoc, le quali hanno una discreta influenza sul tifo bianconero sui social) dimostrano che la proprieta´ sta scaricando Allegri, non tanto giustamente per quello (non) fatto sul campo, ma dal punto di vista comunicativo. Non si puo´ parlare di "rapporti deteriorati dopo la conferenza di Empoli...". Cioe´ Allegri dice la verita´ davanti ai microfoni ma la societa´ si adira con lui`? E perche´ mai? Non bisogna essere troppo arroganti (cit.)? Forse si sta creando un Allegri distrattore di massa pe ri tifosi, mentre la societa´, per l´ennesima volta dopo Calciopoli, non si difende, subisce e chiede pure scusa? Caro Calvo, non e´ acqua passata come dici tu, e mai lo sara´.
  7. L' olandese é un ottimo giocatore, credo comunque che il centrocampo della Juve del prossimo anno non debba fare a meno di un Fagioli titolarissimo.
  8. Le minacce sono scandalose ed é ancor piú scandaloso che nessun giornalista/commentatore si faccia delle domande e ponga all'attenzione del dibattito pubblico questo schifo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.