Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fernando Javier Llorente

Utenti
  • Numero contenuti

    1.114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

365 Buona

Su Fernando Javier Llorente

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Intervista di difficile interpretazione, se riesce a vincere qualcosa diventa il nuovo grande guru, se finisce male rischi di riempirti di ridicolo da solo. Ogni grande manager ha le sue uscite stravaganti, e difficilmente i comuni mortali riescono a capire a priori. Vedremo, la differenza tra genio e fanfarone la fanno sempre i risultati. L'unica cosa che mi preoccupa è che non ha nessun potere o influenza sulla proprietà, è un personaggio la cui testa può essere tagliata e usata come capro espiatorio in qualsiasi momento da Elkann in caso di risultati negativi e questo fa mancare di stabilità. Manca una figura Exor o comunque autorevole alla presidenza che protegga tutti i sottoposti dalla falce e permetta una vera autogestione, anche Platini era un nome di peso per quel ruolo. Era l'unica cosa buona che faceva Agnelli quando Marotta governava, se ne stava buono e faceva da parafulmine.
  2. Per il modulo di Tudor era inutile, per Spalletti è più funzionale. Rimane una soluzione tampone, un giocatore che ha ancora al massimo una stagione buona nelle gambe. A 15 mln mi sembra esagerato ma può dare solidità ed esperienza per farci chiudere la stagione in modo più dignitoso. Sembra esser stato anche integro per tutta la carriera quindi si è un acquisto che può anche avere senso.
  3. Bremer è l'unico giocatore degno in difesa ma spero non si affretti il recupero. Il problema è che si vede troppo la differenza appena mette il piede in campo ed è difficile poi scegliere quando toglierlo e mettere in difesa solo gli altri
  4. Fernando Javier Llorente

    Valutazioni su questa stagione durante la sosta

    Gli errori più grandi per me sono due, il più grande è l'allenatore. Hai praticamente detto al mondo prima e dopo che Tudor era un traghettatore e ti sei trovato costretto a confermarlo per mancanza di idee e alternative. Sulla scelta dell'allenatore si deve poi basare il mercato ed ecco che prendi Openda Chico e Zeghrova che non compri terzini e per un centrocampo a due ti fai andare bene quello che c'è sperando che Koop si ripigli. Peccato che un Tudor cosi delegittimato in partenza partisse già con un forte handicap che non ha saputo gestire, ora speriamo che Spalletti riesca a rendere con una rosa costruita non certo per un 4-3-3 classico. Il secondo errore grave è stato non rinforzare la difesa, Bremer è un fattore determinante lo abbiamo visto anche lo scorso anno con Motta, finché c'era lui tutto reggeva, senza gli altri hanno dimostrato di valore molto poco. Che il brasiliano potesse avere ricadute o comunque non potesse essere presente al 100% per tutta la stagione era altamente prevedibile eppure si è scelto di non inserire nemmeno un altro elemento di valore. Senza difesa tutta la squadra perde fiducia e capacità di proporsi.
  5. Si lo step a livello mentale del se gioco un'altra stagione come quella passata non trovo un contratto nemmeno in serie B. Che non fosse quella ciofeca che abbiamo ammirato nelle ultime stagioni era evidente per questo mi fa incavolare vederlo cosi adesso che deve guadagnarsi il pane. Mi ricorda tanto Rabiot, un altro con doti evidenti che ha dormito in campo per anni salvo svegliarsi l'anno in scadenza.
  6. e si è pensato bene di non comprarne altri in estate visto che Cabal e Bremer sarebbero stati i nuovi acquisti..............
  7. Più che meteora è uno di quei giocatori su cui non puoi costruire nulla, è forte ma incostante e fragile. In una squadra completa e che funziona è utilissimo negli ultimi spezzoni di partita o per far rifiatare i titolari portando comunque tanta qualità. E un giocatore che può essere utile in rosa ma non da protagonista, non in un top club almeno.
  8. Fernando Javier Llorente

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Miretti come tecnica e visione nelle giovanili è sempre stato 3 spanne sopra i suoi pari età. Il suo problema principale è il fisico, si fa male troppo spesso non riesce ad avere continuità e questo ne mina la crescita la fiducia e la personalità che riesce a mettere in campo.
  9. Fernando Javier Llorente

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Non è facile ma abbiamo anche giocato con tutte le più forti sulla carta, Bodo Pafos Monaco e Benfica sotto tutte un gradino sotto a tutte quelle affrontate. Poi la fortuna non ci sta nemmeno aiutando perchè su 4 partite avremmo in tutte meritato qualcosa di più e almeno una poteva anche andarci un pò meglio, col Borussia l'arbitro scandaloso, il Villareal che pareggia all'ultimo, col Real un pareggio non sarebbe stato uno scandalo purtroppo Curtois è in un momento magico e ieri a parte il primo quarto d'ora meritavamo ampiamente di vincere. Nonostante la classifica impietosa io sono ancora ottimista sulla qualificazione, anche se temo non saremo mentalmente pronti alla fase di eliminazione diretta e salvo un sorteggio particolarmente facile finiamo fuori subito.
  10. Non mi convince nemmeno in questa posizione, magari non fa disastri ma è sempre molle e non fa mai nulla più del dovuto. Queste dichiarazioni poi mi sembrano un atto di resa a livello psicologico che non andavano assecondate, deve ripigliarsi e metterci le palle!
  11. Io ci ho creduto tanto in lui ma ormai ho perso le speranze. Non è che in questo centrocampo a 3 stia facendo faville, si è limitato a non fare totalmente schifo.
  12. Fernando Javier Llorente

    Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

    Veramente gli hanno chiesto di Villareal Real che si giocherà a Miami.....
  13. Fernando Javier Llorente

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Per me colpe distribuite in maniera abbastanza equa, non c'è nulla che funzioni La proprietà per il terzo anno ha cambiato in toto la dirigenza togliendo la possibilità di costruire e togliendo anche autorità e potere ai dirigenti che saltano appena qualcosa va storto. La dirigenza attuale incarnata da Comolli ha molte attenuanti come quella di esser arrivata tardi ed incompleta, ma essere incompleta ancora oggi è un errore, il mercato concordato solo in parte con l'allenatore è un errore, aver fatto trapelare che si stesse cercando un altro allenatore per poi finire a trattenere Tudor come ultima spiaggia indebolendo la sua figura è un doppio errore, di immagine perchè non sei riuscito ad arrivare a quello che volevi, e secondo sminuisci Tudor anche internamente. Tudor eredita gli errori di cui sopra e non sente la fiducia della società, detto questo però sembra che giochi a fare ripicche a volte, come non utilizzare mai Joao Mario, che a quanto pare non voleva, anche quando è l'unico elemento di ruolo, oppure la fissazione fino ad ora con un determinato modulo. I giocatori hanno anche le loro colpe, sono molli, non sentono la pressione sembra che rendano soltanto quando la cornice è più importante. Inoltre si lamentano troppo, anche Locatelli che è capitano e dovrebbe pensare al bene della squadra e ringraziare la fortuna ed il caso se porta quella fascia, è il primo a rendere pubbliche le sue polemiche col mister.............. Non funziona nulla per ora, non avevo speranze per questa stagione e infatti stagione mediocre sarà, speriamo che si imposti una dirigenza vera e che nei prossimi anni si possa ricostruire.
  14. Fernando Javier Llorente

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Meno male che non serviva intervenire in difesa che Bremer e Cabal erano i nuovi acquisti.....
  15. Fernando Javier Llorente

    Le condizioni di Juan Cabal

    Cabal avrà ripercussioni tutto l'anno, se contiamo che non è esattamente un veterano ma è un novizio il cui rendimento era tutto da vedere l'anno scorso possiamo ritenerlo un elemento inutile per questa stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.