Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifosojuvedasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tifosojuvedasempre

  1. Moggi ha detto roba non condivisibile per quanto mi riguarda , coi campioni vince pure l'allegri impresentabile post 2017 e difficilmente li avremo i campioni di quel tipo ,con una squadra non di primissimo livello invece servono allenatori che valorizzano al meglio ciò che hanno.
  2. Alcuni canali juventini che seguo , vedremo se hanno ragione.
  3. Pure io pensavo in un giuntoli ennesimo sottoposto di allegri ma negli ultimi giorni ho letto che da mesi ha esonerato praticamente Allegri e che ha già in mente cosa fare sul mercato,vedremo. Per me motta da super vibrazioni lippesche, quarantenne con esperienza relativa che arriva dopo la seconda esperienza in bianconero(nettamente migliore trap rispetto ad allegri) di un tecnico che aveva avuto un ciclo vincente. Non mi sembra,sono tra quelli che girano ,poi dei 3 ci sono due che hanno fatto gavetta per poi allenare una grande,come motta .
  4. Ma nel vostro modo di vedere le cose ,mi chiedo, uno in che maniera dovrebbe avere l'occasione di cimentarsi in una grande, mi sembrano come gli annunci "cercasi personale esperto,massimo 25 anni " , il liverpool ha preso quello del feyenoord ,te mi dirai "ma ha vinto in Olanda " ,eh ok infatti per me va benissimo ma non penso che la vittoria in Olanda però sia prova provata del saper incidere in una squadra che vuole vincere in Inghilterra però gli si dà l'opportunità, altrimenti le squadre top dovrebbero essere allenate a turno sempre dagli stessi.
  5. Io mi chiedo,ma questi pensano davvero che ,per fare un esempio , in Cina lo sport non sia sotto il controllo dello stato?Eppure non mi risulta che la Cina abbia mai rischiato di non partecipare alle olimpiadi ,anzi in 15 anni hanno organizzato olimpiadi invernali ed estive. Rimanendo nel calcio ,ancora devo capire come sia possibile che una società di calcio sia proprietà di uno stato(psg) . Detto questo ,per me è giustissimo che venga riformato il controllo dello stato delle società e penso che lo si possa fare rispettando le autonomie.
  6. Ho letto in giro una cosa che risulta effettivamente singolare, allegri rischia di essere esonerato per la seconda volta dalla stessa squadra, il che dice molto.
  7. Il psg probabilmente andrà in finale con rigore inesistente nel girone che lo qualifica ,real sociedad, barcellona b in10 per 3/4del ritorno e dortmund, l'altra finale pure la fecero con un percorso di basso livello e col covid .
  8. Non lo decide la dirigenza il modulo e ,rimanesse allegri, continueremmo ad usare il 3-5-2
  9. Tifosojuvedasempre

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 3-1-0*

    Vedendo il calendario ,nulla ancora vieta di arrivare quinti , vedremo se riusciremo in questa impresa , il Bologna non deve vincere a Napoli.
  10. Infatti cr7 e Messi sono giocatori straordinari, superiori a quasi tutti quelli del passato secondo me ,magari ce ne accorgeremo tra 30 anni.
  11. Si ma è nell'ordine naturale delle cose, poi su alcuni per me la mitizzazione è fin troppo eccessiva ,ad esempio Ronaldo il brasiliano viene raccontato come se tutta la sua carriera fosse stata come quella del biennio 96-98 e non è per nulla così , non si può sentire "il Ronaldo vero" quando cr7 ha avuto 15 anni di carriera di un livello a cui globalmente r9 non si avvicina minimamente.
  12. Secondo me in tutto questo si stanno facendo i conti senza l'oste cioè ne facciamo una questione dove la juve è da una parte e gli altri dall'altra, secondo me la juve si schiererà con quelli che non vogliono la riforma,non fosse altro perché mi sembra palese che la nostra proprietà sia ben più vicina all'area politica di opposizione.
  13. Passi per l'inter ma secondo me non è per nulla una squadra paragonabile alle juventus di qualche anno fa ma il Napoli ha fatto ciò che ha fatto con grossa incidenza del tecnico ,gli oltre 90 punti non sono venuti perché di base è una squadra di più di 90 punti, per fare raggiungere alla juve sui 70 punti basta una sedia da 5 euro sulla panchina( magari pure con qualche partita piacevole)quindi uno si aspetta che si possa vedere la mano della guida tecnica sul punteggio che si può estrarre da una rosa
  14. Infatti non è quello il punto focale delle mie critiche, aldilà del fatto che sono convinto che questa squadra avrebbe avuto molte più possibilità di vincere se non fosse guidata malissimo.
  15. Andrebbe studiato il fatto che venga dato così spazio da tot anni ad uno che prima non si filava nessuno e solo perché fa da strillone per allegri.
  16. La juve di allegri è indegna e non vince quindi mille volte meglio non vincere perché magari c'è qualcuno più forte ma farlo non come accaduto in questi 3 anni, se per te esiste solo vincere allora arrivederci alla prossima juve vincente.
  17. Diamo questi giocatori ad un allenatore capace di valorizzarli, io devo leggere che non potremmo fare di più con vlahovic e Chiesa , anno prossimo teniamo allegri e compriamo Vinicius e mbappe.
  18. Le tue e di altri sono chiacchiere da bar cioè da uno che legge i risultati sulla gazzetta mentre mangia il cornetto , le mie sono chiacchiere da appassionato di calcio che guarda le partite e sta vedendo da 3 anni una juve indegna e che non vince , vincere non è obbligatorio però.
  19. Quanto mi piacerebbe davvero lo scambio ma tanto però l'attualità ci dice che guardiola allena il city e potrebbe andare dove vuole ,macs prende ingaggi solo dalla juve e penso abbia meno mercato di un frigorifero in Lapponia, ci sarà un motivo.
  20. Che lagna piena di scuse,mi sembra nettamente un'intervista pre addio questa , bravo, torna a Livorno, ben pagato pure anno prossimo grazie ad AA.
  21. "È normale il ritorno della Roma",già solo queste 4 parole insensate fanno capire come vede il calcio sto tecnico ,ma dove sta scritto che un avversario "debba tornare " .
  22. Non condivido nulla di questo messaggio però mi viene da dire che quindi ora allegri ha torto marcio ,per me invece non avrebbe torto se vedessi una juve degna anche senza vincere.
  23. La società non ha dato tempo ad uno che ha vinto e ad un altro che era esordiente e ha fatto una stagione disastrata dal covid ,non si capisce perché dare 3 anni ad uno che fa solo danni.Peggio di allegri è impossibile perché è impossibile giocare peggio a parità di rosa indi è impossibile fare risultati peggiori dato che stiamo traendo il minimo dalla squadra.
  24. Incredibile che si possa giudicare un guardiola così, io "rabbrividisco" quanto sento analizzare il calcio in questo modo, purtroppo per me è il motivo per cui siamo ridotti così e ad avere roba come allegri in panca
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.