Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PrincipediBelgrado

Principiante
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su PrincipediBelgrado

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. PrincipediBelgrado

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Buon secondo tempo tutto sommato. Ho notato tra l'altro che Yildiz ha messo mi piace al post sui cori della curva ad Allegri.
  2. L'anno scorso Locatelli ha fatto una buona stagione per me, è scaduto nella mediocrità del nostro centrocampo nel lungo; ma onestamente la sua dimensione penso sia quella, con affianco un centrocampo serio per me rimane buono/ottimo. Kean presumo abbia un contratto lungo quindi nonostante l'esborso non dovrebbe pesare tantissimo a bilancio e non occupa posto nelle liste , lui lo testerei con un allenatore e una preparazione atletica diversa, in caso andasse ancora male indubbiamente da cedere. Paredes anche dovesse rivelarsi buono lo rispedirei al mittente per riportare alla base Rovella.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.