Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo_Pavel_Nedved

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enzo_Pavel_Nedved

  1. Andava capitalizzata una Champions tra 2015 e 2017. Peccato Ormai siamo fuori dai giochi
  2. Chissà se senza Farsopoli il divario sarebbe inferiore
  3. Enzo_Pavel_Nedved

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Meno male Allegri è occupato
  4. Ecco che succede a promuovere un traghettatore a 3° scelta per la stagione
  5. Enzo_Pavel_Nedved

    Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

    Era la 3° scelta, cosa si aspettavano? Motta lo dovevano cacciare a Ottobre, non Tudor
  6. ha ragione si lotta per andare il CL solo per i bilanci
  7. al real o sei già un fenomeno o ti bruci e ne hanno bruciati tanti
  8. ci saranno patti familiari tra Agnelli
  9. Enzo_Pavel_Nedved

    È la Juventus peggiore di sempre?

    se parliamo degli ultimi 30 anni (periodo ragionevole per la maggior parte di chi segue la juve qui dentro, facendo una media): si anche quella post farsopoli aveva in rosa gente come Buffon, Del Piero, Trezeguet, ecc. Qui manca proprio un dna juventino
  10. Enzo_Pavel_Nedved

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    ormai per la juve l'obiettivo è qualificarsi alla CL solo per il bilancio e non per vincerla e in campo si vede possiamo anche uscire tanto
  11. Enzo_Pavel_Nedved

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    uno dei pochi allenatori che fa overperformare i calciatori si è guardato bene dal tornare da noi e molti tifosi non lo avrebbero accettato
  12. non riscatteranno solo noi riscattiamo tutti
  13. Promuovere Pirlo senza fargli fare la gavetta in next gen fu la nostra condanna certo, vista la sua carriera fa schifo come allenatore ma almeno ce ne saremmo accorti prima
  14. il bello è che all'epoca qui sul forum si diceva "Morata resterà, conterà la sua volontà"... beata innocenza
  15. almeno è consapevole di non meritarci se non si aspettava la chiamata
  16. Sarri che si permetteva questo con Cristiano L'ennesima conferma che la Juve era troppo piccola per quel Ronaldo che era in fase calante ma pur sempre da pallone d'oro (ingiustamente regalato a Modric l'anno prima)
  17. Enzo_Pavel_Nedved

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    ora c'è la scusa per prenderne di più
  18. Enzo_Pavel_Nedved

    Koopmeiners difensore centrale

    il suo ruolo è in panchina ci è voluto un anno per capirlo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.